Dance
di Duinne_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/01/18, ore 00:10

È stata una storia bellissima da leggere grazie mille per la lettura e complimenti sei bravissima

25/04/16, ore 22:17

Complimenti è stupenda!!😍😍
Non modificarla a me piace così

12/01/16, ore 21:15

Stupenda!! È assolutamente meravigliosa😍 L'ho letta in pochissimo tempo! Complimenti per la trama e per il modo di scrivere!! La adoro. 💙

03/11/15, ore 15:50

Complimenti :) storia bellissima e originale, mi piace l'idea dei ballerini :) e anche l'inizio in cui i ragazzi sono in lotta con i loro sentimenti, molto bello anche il momento della dichiarazione iniziale e anche il fatto che entrambi i ragazzi abbiano una famiglia e che le due famiglie vadano cosí d'accordo :) insomma mi è piaciuto un pó tutto :)

24/05/15, ore 13:44

Awwwww, mi sono innamorata di questa ff ~
Dolce e divertente. Certo, io ci avrei messo angst...diciamo un bel po' di angst (come un incodente di Stiles durante un litigio con il suo Sourwolf, o anche la comparsa dell'ex di Stiles o di Kate) in ogni caso mi è piaciuta tanto e sono contenta che alla fine non sia morto nessuno.
Da pochi mesi ho finito teen wolf e per questo mi divoro ogni ff sulla Sterek ( oh, ma tanta roba buona anche per StilesxScott, o StilesxIsaac che sembra essere inesistente.)
Mi sto dileguando.
Anyway, good job Malfoy ~ aspetto altri tuoi lavori con ansia e complimenti per essere stata la tua prima ff.

xoxo darling~

24/07/14, ore 16:02

La felpa e la giacca di pelle. Gli elementi che li definiscono ❤️
Oh, Stiles, stai realizzando il sogno di tutti noi. Mordere e leccare quella trischele mlmlml 😜
Penso che le catenine con i loro rispettivi tatuaggi siano dei regali dolcissimi.
Che finale bellissimo 😍
Mi è piaciuto come hai gestito il tutto, come il loro rapporto si è evoluto pian piano e il tempo che si sono presi per donarsi l'uno all'altro.
Se penso che è iniziato tutto grazie ad un trasferimento...
Clamp clamp per Vale 👏👏👏
Baaaciii

20/07/14, ore 14:50

Beh, le parti in più che avresti voluto aggiungere potrebbero diventare dei piccoli extras.... Scherzi a parte ( non che stessi scherzando, oddio ora comincio a divagare) capitolo bellissimo come sempre, stracoooolmo di Sterek *0* ma storia finita c.c sai una cosa? mi mancherà tantissimo leggerla! Quindi spero in un tuo ritorno, ora che hai cominciAato, non fermarti più :3 Complimenti ancooora! <3

20/07/14, ore 00:59

Nooooo . Di già? Ma è stata meravigliosa tesoro. Te lo giuro. Meravigliosamente meravigliosa. COMPLIMENTI VIVISSIMI! Hai altre storie in programma? Torna presto . Bacione :-*

14/07/14, ore 16:56

Una parola MERAVIGLIOSO!!! NON VEDO L'ORA CHE STILES DONA LA SUA VERGINITÀ A DEREK!! COMPLIMENTI TESORO ������ TI VOGLIO BENE!

14/07/14, ore 11:48

Il penultimo capitolo.. il.. penultimo.. cap.... c.c
E' così allora, eh, finisce. E poi stop. Nessuno ne parla più di questi due? c.c ooh, ora che stanno per realizzare il loro sogno e ogni cosa va per il verso giusto credo che potrebbero essere davvero felici. Quindi a questo punto non posso che sperare in una fine degna di loro, come son sicura che sarà. Complimenti, davvero <3

12/07/14, ore 20:14

noooooooooooooooooooooo finisci di già?
ma poi scrivi altre storie vero? vero?
ok mi calmo è che pur essendo una che ama le storie piccanti (e x piccante intendo sangue dal naso), scrivi in maniera così adorabile che mi innamoro

12/07/14, ore 15:52

Anche io voglio andare al mareee!
AMO il tango di Roxanne *^* Moulin Rouge 😢
Loro due diventano sempre più cucciolosi, dormono sempre insieme perchè sennò separati starebbero entrambi svegli e i loro genitori ormai si sono dovuti abituare xD
Sono contenta che il saggio sia andato bene e ormai tutti sanno quanto si amano Derek e Stiles.
Vedi che Jen deve sempre fare la z*****a della situation u_u
Ho adorato la scena di quando Stiles se n'è accorto, va lì e si bacia il suo bel fidanzato davanti a lei. Tié! Pigliatela in quel posto!
Tutti alla scuola di Deaton! Yaaaaayyyyy!!!!
Baaaaciiii

12/07/14, ore 15:07

Noooo :( *Piange con lei* *Si riprende, sorride e esce, sai com'è, l'oroscopo promette cose buone!* Capitolo extra meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione che a quanto pare, purtroppo, sarà l'ultima! Ciao tesoro :-*

10/07/14, ore 19:04

'' Voglio conoscere i parenti di mio genero! '' awww *__*
Ma sto pervertito che è, uno stalker?
“Sei un pazzo… pazzo furioso se davvero credi che voglia lasciarti o che mi pesi difenderti da ragazzi con le mani troppo lunghe. Tu sei mio, come io sono tuo, e non smetterò mai di volerti proteggere.” Lo sai che mi stai viziando con tutte queste dichiarazioni di Derek!?
Stiles dormirà da Derek :D Curiosa ioooo!
Baaaaciiiiiiii

07/07/14, ore 16:15

Mi sciolgo, letteralmente. Già fa caldissimo, poi mi proponi scene del genere. Stiles, stiles, come potresti anche solo pensare che Derek ti lascerebbe per una stronzata del genere? Lui ama proteggerti. Oh, il paragone coi lupi *n* potrei piangere a vederli così! E poi, dimmi che è casuale, perché quella frase mi ha fatto venire seriamente gli occhi lucidi: "Perché ti amo." Ooh, scusami ma devo andare a piangere tutte le lacrime che mi son ri, aste dentro per lo schoc alla morte di Allison c.c complimenti♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]