HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

10/04/16, ore 21:17

Hera e Tifi, insieme a Giasone e Argo, mi convincono sempre meno.
Quella di Hera e Tifi è solo falsa gentilezza, ed anche il piccolo Aphrodite lo ha capito.
Che carini gli altri piccoli Saints a preoccuparsi degli amici scomparsi, sono proprio un bel gruppetto e spero di vederli all'opera tutti insieme.
Complimenti ancora per il tuo modo accurato di scrivere.
Vado al prossimo capitolo.
Narclinghe

03/12/11, ore 15:40

Che dire? Camus, Aioria, Death Mask e Shura li vogliono proprio bene a Aprhodite e Milo! Si stanno davvero preoccupando e adesso li vanno pure a cercare. Sono molto belli e molto adorabili i Baby Gold da veri baby. Tutta quella gente dell' Heranion non mi convince per niente, nel modo più assoluto e Prho a quanto leggo è del mio stesso avviso.

15/09/08, ore 12:10

che belliiinii!! mi piacevedere tuttiquesti cavalieri da bambini avete avuto una bella idea!! secondo me li faranno diventare matti questi avversari!!

02/08/08, ore 19:47

Bello!!! Complimenti per lo stile narrativo! ^-^ Hera, però non mi convince molto...! =_= mumble...! Comunque vedere i Gold come dei marmocchi mi fa un sacco tenerezza! Non vedo l'ora di vederli tutti quanti all'opera in dei veri combattimenti! ^-^ Bye!

02/08/08, ore 18:55

Bene bene. Si cominciano a vedere anche gli altri Golds! Chissà se Hera manterrà la parola e restituirà i due piccoli Saints al Grande Sacerdote di Athene o se, al contrario, avrà qualcosa in mente!
Sto già cominciando a fare qualche supposizione, ma sono ancora in mare aperto... E' chiaro che Hera abbia mentito, ma quali sono le sue vere intenzioni?! E soprattutto, perché mai parlare di cavie?! Uhm.... E soprattutto, Zeus dov'è quando c'è da tenere d'occhio sua moglie!? è_é
Al prossimo capitolo. Kiss. :)

02/08/08, ore 18:17

...sì, ma, Hera è convincente. Proprio. *rolls* Vediamo quanto ci vorrà prima che un'orda di piccole pesti dorate non la prenda sonoramente a sberle *_* (anche se rovinerebbero il viso di Susan Sarandon ç_ç) come al solito vi amo. <3