the ship of the Love
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/08, ore 03:28

ma che bellaaaaaaaaaaa!!!!!! strepitosa storiaaaaa mi piaceeeeee *__* continuala prestissimo bacioni!!!!

19/09/08, ore 02:15

Ciau amò! XDXD Hahaha! Troppo divertente... Sakura una cameriera?? Ben le sta XDXD Muhahaha!! Cmq io non riesco a capire... Insomma, Shao la bacia e lei cosa fa?? Gli molla uno schiaffo?? Ma io avrei fatto tutt'altro (non diciamo cosa *x*) XDXD OMMIOSHAO!! Quei due risolveranno presto la situazione, nee?? XDXD Sayonara amò, bacioni! Tadbtttttttttttttt

15/09/08, ore 15:28

Ecco, esattamente ciò che intendevo, sono costretti a incontrarsi e scontrarsi fino a quando non riusciranno a combinare qualcosa e conoscendoli continuerannò per un bel pò. Comunque: Saoran mi ha proprio delusa devo dire, le ragazze non si devono trattare in questa maniera, bisogna essere educati e galanti con signore e signorine o si può rischiare di lasciarci la zona sottostante (Non so se mi spiego...). Sakura piuttosto, poteva anche tirargli un calcio, ormai hai capito dove, io miro sempre li se serve, non per fare del male a volte, anche solo per spaventare. Bisogna farsi rispettare, le donne devono salire al potere! Se il mondo fosse tutto composto da donne sarebbe migliore credo. Si nota che sono femminista? Tomoyo ed Erol mi sembrano un pò, come dire, non so, ma come si fa a mettere due persone che neanche si conoscono nella stessa suite? Almeno ci sono due camere nella suite? Spero di si, e spero che ci sia anche la chiave nel bagno o finirà male a qualcuno, hai capito per chi, credo. Comunque mi sa proprio che ne vedremo delle belle, si si! Aggiorna presto che prima o poi aggiorno anche io, sai da cosa dipende il mio aggiornamento. Che dire, speriamo che uno dei due non uccida l'altro nel sonno!!! A presto! Bacioni! Ciao!

14/09/08, ore 16:19

NO! Non ci credo! Perché diavolo Sakura ha dato uno schiaffo a Shaoran?Come si è permessa? è.é Cioè, le ha fatto il privilegio di baciarla, e lei che fa? Gli fa una guancia rossa! Eh no! Non si fa Sakurella! Cavolo...ci fossi stata io, con lui, in quel momento! Non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera dell'anticamenra del cervello di levarmelo di dosso! Anzi! :D Ma si sa, Sakuronzola è sempre molto lenta a comprendere certe cose... Uh, me la sono immaginata vestita da pseudo-cameriera! XDDD Troppo divertente! XD Adesso che succederà? Come si evolverà la situazione? Spero vivamente che Sakura si rendi conto di quello che si è persa! Anche se ho la sensazione che per questo ci voglia un po' XD Come al solito i miei complimenti, Enza-chan! Tanti tanti! :D Aspetto il prossimo chap con impazienza! Un bacio, ciau ^.°

14/09/08, ore 15:52

Che bello ma allora continui la storia(yuppi yuppi) e a quanto ho letto è diventata very very 'hot'.I due protagonisti non hanno perso tempo: condividono la stessa suite(da ridere le battute e lo scherzetto della cameriera), nemmeno entrati si fiondano sul letto e poi....e poi.... e poi sarà come morire.... per Sakurina sopratutto( anche se io mi ci sarei buttata a pesce tra le braccia del Bellissimo Shaoran)Ma le ferite del passato sono riemerse,era inevitabile.Povero Shaoran si è beccato un bel ceffone. Povero cucciolo. Brava anche questa volta. Aspetto di leggere l'altra metà.Ciao ragazzuola.

14/09/08, ore 15:13

muahhah!devo essere sincera?ben gli sta!non si tratta così una donna!tsè!muahahah però chissà sakuretta come soffre...e come fa male al dolcino!sigh povelo moleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!comunque..sigh...oddio... mi è venuta in mente la scuoa scusa...sigh...non farci caso...capitaa...sigh...dicevo..sob...bellissimo capitolo...ciauz sigh

14/09/08, ore 02:38

ma bravaaaa enzuccia-chaaaaaan!!!ke belliximo cappyyyyyy!!!spero di leggere presto la seconda parteee!!!bravixima e continua cosììììì!!
come va l'orecchio?spero bn!vabbè ciauu enzucciaaaaaaaaaaaaaaaaa tvtttttttttttttttttttb!katy-chan.

12/09/08, ore 04:22

Baka-Sakura! XDXDXD Addirittura a sbattere contro il vettro della porta, che scema!! Però... Come uso dire io sempre U___U (Fammi indovinare! "Le sta bene!"? Nd Enza) Ecco, sì XDXD Perfide, perfide! Spero che la prossima volta atterri su di un'elica della nave (anche se non credo possa essere umanamente possibile XDXD) Ciau amò! Tadbttttttttttttttttttttttttttxs!

11/09/08, ore 21:32

ehy!socia antotouya!muhahahahaha!ma solo sakuronzola potva fare una figuraccia del genere!ma che bellissimo capitolo! e brava la mia enzuccia!hihiih!complimenti!e vedi di aggiornare presto!comunque sakura è davvero una stupida,cioè con shao che le sta sempre tra i piedi..andiamo!è fortuna!hihiih tvttttttttttttttttttttttttttttttttb

11/09/08, ore 19:15

taooo enzuccia-chaaan!!!mannaggia i cavoletti di bruxelles mi sn persa il 4^ cappy*me cretina che piange*...sorry enzucciaaaaaaa!!!potrai mai perdonarmi?*katy con occhi brillanti kiede xdono*...spero di si!cmq troppo billo qst cappyyy!!Sakura ke scema ahahahahahha...bravissima enzuccia-chan continua così ke sei grandiosa!!!un bacioneeeee!!tvttttttttttttttttb!katy-chan.

10/09/08, ore 18:24

Oh cielo, ha svuotato un bicchiere in testa ad una signora, oh cielo, ha urtato contro una porta, oh cielo, ha incontrato di nuovo Shaoran, oh cielo,perchè MSN non mi si connette? AcciPC!!!! Non basta che sono andata a scuola! Non basta che ho studiato per il compito di letteratura di domani, non basta che domani era solo il secondo giorno, non mi si connette... Sai una cosa? meno male che hai aggiornato, non so che avrei fatto altrimenti, sarei crollata di certo. Il capitolo è stupendo, povera Sakura che si ritrova Shao dappertutto. Vedi, io sono convinta che incontri di questo genere non siano casuali ma che avvengano per destino. Io personalmente ho un concetto abbastanza strambo di destino: per esempio sono convinta che se tra due persone è destino che accada qualcosa esse si rincontreranno finchè ciò non accadrà. Quindi fondamentalmente non è tutto segnato già dal principio; è come se la meta fosse decisa ma ognuno decide da sè la strada da prendere, e qualcosa mi dice che quei due prenderanno la strada del bosco, hanno scelto l'unico bosco con dei lupi, il fiume da attraversare con i coccodrilli, un burrone con i serpenti e una parete da scalare. Insomma la più "facile". Non so se mi spiego, ma è proprio da loro!!! Aggiorna presto e spero di sentirti su MSN se riesco a collegarlo. E' una mia impressione o è la recenzione più lunga che io abbia mai scritto in vita mia? Aggiorna presto!!!

10/09/08, ore 15:26

Ihihih Enzuccia, non riesco a smettere di sghignazzare!! Troppo carino questo cappy... Certo che quella donna era davvero una psicopatica (ma è anche un ottimo aneddoto per accennare a Nadeshiko, sappiamo tutti quanto Sakura voglia ancora bene alla sua mamma, ed è sempre molto dolce parlare di lei...). E poi, cosa più importante, finalmente si svela ciò che "lega" Sakura e Shaoran a bordo di questa nave!! XD Sono sempre più curiosa di conoscere gli sviluppi!! Ti abbraccio forte, tua Faby

10/09/08, ore 09:40

Enza-chan! Ok, stavolta nn credo che finirò tanto presto di ridere XDDDD Bellissimo capitolo! Certo che quella donna era proprio una pazza! XD Ha fatto bene a tirarle il bicchiere d'acqua in faccia! Anche se io le avrei bagnato il libro :P E adesso? I due si sono ritrovati sulla stessa nave...Che succederà? Me tanto curiosa! E tanto divertita XD Già immagino tutto quello che farai passare a quei due! E già comincio a ridere! Un bacio! A presto, ciau ^.°

10/09/08, ore 00:12

Scusa ho sbagliato. Siccome ci sono problemi col server ho inserito 2 volte la stessa recensione(nel primo e in questo cappi). Spero faccia lo stesso per te. Ciao ciao

10/09/08, ore 00:10

Inanzitutto complimenti per aver colmato i debiti(nonostante il caldo hai trovato il coraggio e il tempo di studiare non è da tutti ....)sono contenta per te.Ma sono contenta sopratutto perchè ho letto finalmente la tua fuffy(anche se è l'ultima peccato)e l'ho trovata molto originale e carina. Tomoyo che si sposa, la nave di Eriol, e il fatidico incontro con l'amico di Eriol (è lui o non è lui? Ma certo che è lui)Shaoran. Mizzica che colpo per Sakura, era proprio destino che le loro strade si incrociassero.Comunque sei stata brava e spero che tu decida(anche più avanti) di continuare la storia(vorrei vedere come si evolvono le cose tra i personaggi).Adesso ti saluto. Buon rientro a scuola. Kiss Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]