Recensioni per
Violet Passion
di Rota

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/05/14, ore 16:15

ECCOMI ECCOMITJGHITKRJG
Sappi che l'ho riletta una cosa come tre volte, perché temo di essermene totalmente innamorata. Non fatico a dire che potrebbe diventare la mia preferita della serie, per una somma di ragioni. Innanzitutto una menzione speciale la merita la scena in per sé stessa, il Rakuzan in piscina. Ora, verrebbero in mente tante di quelle scene esilaranti da riempirci gli albi annuali fino al 2050, invece tu hai scelto di dipingere la scena il più tranquilla possibile. La piscina privata, quei due trogloditi che giocano a palla il lontananza come se fossero un semplice programma televisivo particolarmente rumoroso, sfumati sullo sfondo mentre l'attenzione è concentrata sui lettini. Non fatico ad immaginarmi Reo pronto a prendere quella giusta quantità di sole per dorarsi le cosce, non troppo altrimenti il candore della pelle potrebbe rovinarsi, mentre Akashi semi-disteso all'ombra intento ad osservare i movimenti dell'acqua e del vento sopra la sua pelle. E' una scena così calma... che viene spezzata.
Ecco, quello è stato il colpo di grazia -specialmente al mio povero vecchio cuore-, considerando il come la situazione precipita, come l'ombra lambisca l'acqua e come tutto venga fatto così... tranquillamente in un ambiente famigliare come la piscina... così dichiarato che è celato.
Togliendo un attimo la parte dove Akashi gli arpiona i glutei -che mammamia potrei tranquillamente morirci su-, l'idea di vederlo così senza freni inibitori, la sensazione di poter vedere qualcosa di totalmente estraneo alla natura di Akashi ma che al tempo stesso risulta essere perfettamente insita nella sua fisicità è... inebriante. Forse tanto quanto la pelle di Reo, appena odorosa di cloro.
... e il costume che vabbè, non ce la posso fare.

Assasymphonie