I will save you from yourself.
di radioactive

01/04/15, ore 13:46

Bellissima, brava. Che bello una storia leon e Claire, li Amo molto, meno male che c'è qualcun altro che li Ama insieme, visto che delle volte Leon o lo mettono con Ada o con altre donne, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/06/14, ore 18:38

Bella bella bella bella bella bella bella bella...aspetta, ho già detto bella? Anzi no, mi sto sbagliando. è FAN-TA-STI-CA. Eccezionale. Bellissima. Meravigliosa. Fan fiction così belle e non troppo contorte su resident evil sono difficili da trovare, ne cerco di simili in continuazione ma solo ora mi sono imbattuta in questa meraviglia. Adoro la ship Cleon <3 adoro l'idea di Leon che, dopo tutto quello che ha passato, abbia qualcuno a cui aggrapparsi, qualcuno che lo aiuti e che capisca il suo stato emotivo. Claire inoltre è uno dei miei personaggi preferiti, la adoro *_* non so se potrei amare di più questa storia, che è però solo una flash-fic. pensavo che fosse una long ed invece è davvero corta. troppo corta per la mia voglia, anzi, il mio bisogno di fan fiction su re. spero che magari questa recensione ti spinga a scriverà qualcosa di più lungo sui cleon. mi piaccerebbe molto. un bacio <3