Nell'ultimo istante
di Keyla99

15/08/15, ore 22:04

Questa storia è semplicemente fantastica. Ma che dico? Fantastica è dir poco! Mi hai fatto piangere davvero tanto, perché Eric è il mio personaggio preferito di Divergent e la sua morte (sia nel libro che nel film) non mi è piaciuta proprio per niente. Il momento in cui arriva la sua sorellina e urla in quel modo per fermare Quattro mi ha commosso tantissimo. È una storia che rileggerei un milione di volte! Hai reso Eric molto più umano e mi hai fatto venire voglia di entrare nella scena e tirargli due bellissimi schiaffoni a Quattro per evitare di ucciderlo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Bravissima ;)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 10:06 pm)

26/06/14, ore 01:29

Diamine,mi hai fatta piangere.
Io amo Eric come personaggio e sono rimasta davvero male per la sua morte.
Complimenti,è una storia davvero bella.

02/06/14, ore 13:57

Io davvero non capisco.
Come hai fatto a farmi amare Eric? Voglio dire, mi è sempre stato sullo stomaco. Poi sei arrivata tu con questa meraviglia e hai cambiato tutto.
Eric è... posso dire che è perfetto? Perchè secondo me lo è. I pensieri sono i suoi, non è pentito di ciò che ha fatto, eppure prova amore, non è fatto completamente di pietra.
La frase finale è la cosa più bella di tutta la storia.
Complimenti, mi è piaciuta molto. Ho apprezzato un personaggio che non ho mai sopportato.

Mary

28/05/14, ore 20:50

Ciao Keyla, cosa posso dirti oltre a "grazie per aver distrutto i miei sentimenti"? La tua è una storia molto bella, che distrugge emotivamente chi legge. è troppo chiederti un "e vissero felici e contenti" in una prossima fanfic? Qualcosa mi dice di sì...
Vado a deprimermi in un'angolino della stanza, ciao ciao :)

28/05/14, ore 16:17

OMG.
Ma quanto è dolce questa fanfiction?
Troppo dolciosa La sorellina che chiama Eric!!!!
A me piace tanti come personaggio anche se da molti è considerato solo un bastardo da ammazzare.
In questa fanfiction è fantastico.
Nn sai quante volte ho immaginato Eric come fratellone tutto protettivo verso una sorellina.
In questo momento non se odiarti o adorarti per questa storia.
Vorrei tanto trovare un ff con Eric ke ha una sorellina.
Comunque storia fantastica anche se triste.
Ciaux!!!!