Il parrucchiere di Harry.
di Aven90

27/03/18, ore 23:45

A 'sto giro la scelta è ricaduta su questa fanfiction per via del titolo. Già da lì immaginavo che me la sarei fatta sotto dalle risate, conoscendo soprattutto i soggetti in questione... gli eterni nemici!
"Gli inseparabili gorilla" chissà perché ho sempre immaginato il gorilla come il loro spirito animale ahaha
Mi è piaciuto come hai marcato il fatto che durante quell'anno, ovvero il quinto, Harry è soggetto della sua rabbia e raramente riesce a controllarsi.
La risposta pungente di Draco è stata sensazionale, molto IC.
Onestamente, l'ho pure letta con la voce del suo doppiatore.
Ecco, però, che mi sono sbellicata con la risposta di Harry. Me lo sono immaginata tutto arrabbiato che sbotta d'impeto.
Bella OS, Aven ;)
Tanti baci,
Mrs. Montgomery

26/02/15, ore 15:05

No, scusa... perché? Va bene che le loro discussioni sono spesso, molto spesso, ok diciamo sempre, basate sul nulla, ma a una provocazione del genere Draco dovrebbe scalpitare, strillare, tuonare (no, scusa quella era una canzone di Tiziano Ferro -.- xD)... In effetti, però, Harry che corre verso l'infinito e oltre non è difficile da immaginare! Quel ragazzo è tutto cicatrice e niente cervello.
Mi sembra una storia carina, divertente e spiritosa. Purtroppo, da Drarrysta, devo dirti che questi due dovevano finire in terra baciandosi appassionatamente e riscoprendo il loro amore imperituro u.u xD

28/05/14, ore 16:05

Ciaooo:)
Molto bella, sono scoppiata a ridere, Malfoy è un attaccabrighe xD
Spero che farai anche altre storie così su harry potter perché mi piacciono un sacco!
Hermione