Quel momento in cui l'ho visto giacere a terra.
di Aven90

Eccomi qui carissimo Aven!
Parto dal presupposto che ho scelto questa OS per via della mia venalità romantica, oltre al fatto che shippo tantissimo Ginny ed Harry. Già leggendo le prime parole della tua introduzione mi è salita la voglia di leggere. Ricordiamo tutti il momento in cui Harry si finge morto, il problema è che coloro che hanno assistito lo credevano veramente passato all'altro mondo.
Mi è risultato facilissimo provare empatia per Ginny.
Ho immaginato il suo dolore in quel momento, dunque comprendo la sua paura di perderlo "di nuovo".
Nei suoi peggiori incubi rivivrà la morte di Harry chissà quante volte ed ogni volta(scusa il gioco di parole) è una pugnalata dritta al cuore.
Ed eccolo che arriva il nostro Sopravvissuto a smorzare la tensione con una battuta.
Hermione lo "punisce" picchiandolo, ma io avrei reagito come Ginny: con un sorriso.
Un comportamento tipico di Harry che è sempre piaciuto anche a me.
COn questo ti saluto e ti faccio i miei complimenti.
Tanti baci,
Mrs. Montgomery

Mi piace l'atmosfera apparentemente tesa che poi si risolve con una risata grazie all'intelligenza di Harry, che con una battuta allevia l'angoscia di Ginny per quanto hanno vissuto.
Davvero un buon lavoro, ma ti segnalo un errore di battitura: "M che" all'ultima riga.
Complimenti!
PM.