Last breath
di Isaka chan

14/11/16, ore 18:56

Mmm...
Ammetto di non conoscere affatto questa parte dell'opera (sto iniziando ora a vedere l'anime dei primi anni 2000), però devo dire che non mi dispiace la resa del turbamento di Goyjo dinanzi alla sensazione spiacevole della morte del fratello.
Secondo me però una drabble è poca, ma è una mia opinione.

16/09/14, ore 17:31

E' bello leggere gli avvenimenti del manga re-interpretati dai fan. Comunque hai fatto un ottimo lavoro brava, mi è piaciuto leggerla :D

11/06/14, ore 16:11

Oddio, bellissima! D: Considerando che ho trovato solo il volume 1 del Blast, quindi non capisco manco che succeda, ma è bellissimo D: Hai idea di dove possa trovare gli altri capitoli?

10/06/14, ore 17:10

Come dici nelle note: che sofferenza!! Grazie Minekura che finisci il capitolo così, ci vuoi proprio tanto bene! <3
A parte questo, a me la tua storia piace, ovvio che ricalca il capitolo uscito, ma è corredata dai tuoi pensieri, dai pensieri di Doku, da quella tristezza che trasmettono le ultime vignette del capitolo.
E' vero che non sappiamo bene se sia morto o no, ma dubito finirà bene u____u
Ottima fic comunque!

07/06/14, ore 22:19

Premetto che ho letto tutti gli avvertimenti quali ooc e che tu hai visto solo le scan senza immaginare cosa ci sia scritto, dato che non sono state ancora tradotte.
Anche io le aspetto!
Trovo che tu abbia fatto bene a mettere l'avvertimento ooc perché dire che Dokugakuji non abbia mai avuto rimpianti lo dubito fortemente.
Penso che abbia imparato a convivere con tutti i drammi della sua vita, ma dire che non ha rimpianti è quasi assurdo.
Poi ho un appunto sulla ff. Hai fatto bene a dire che l'hai scritta di getto, ma speravo, leggendola, di trovare una qualche introspezione prima della sua presunta morte, riguardo i suoi pensieri e tutto il resto. Tu hai descritto le immagini che hai visto, grazie ma non occorreva che tu ci facessi le descrizioni delle scan, perché le immagini sono chiare, tu non è che hai dato una tua interpretazioni o altro, ci hai solo descritto quello che abbiamo visto...
Non so se hai inteso cosa voglio dirti, spero di si!