Sprawl
di SayuriLee00813

07/08/23, ore 23:32

Questa storia è scritta con dedizione e passione, non tralasci nulla al caso ed è ricca di dettagli. E' un vero peccato che non sia aggiornata da tempo!
Ed è inutile dirti che la Wesker/Jill è una coppia che mi ha sempre intrigato molto. Spero riuscirai ad aggiornarla un giorno, è scritta davvero bene!

Son Manu

16/03/15, ore 19:23

Il tuo modo di raccontare mi piace molto! !! Hai pubblicato il secondo capitolo? Non lo ho trovato :(

13/02/15, ore 19:12

Bellissimo!! il tuo stile di scrittura mi pace molto, non vedo l'ora di leggere anche il secondo capitolo :3

08/06/14, ore 17:08

Ciao cara,
Devo dirti che è un bel capitolo, ottime descrizioni e per di più è tutto molto realistico e Wesker...Oh, Wesker è così tanto se stesso, che devo farti i complimenti per essere riuscita a catturare così bene la sua personalità, i suoi pensieri e il suo intero modo di essere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Piccolo appunto: Rebecca è entrata nella S.T.A.R.S. dopo Jillian, ma per il resto ogni altra cosa è abbastanza ben strutturata quindi posso anche evitare di fare il precisino. Non ho trovato errori e come ho detto pocanzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima e Continua così
-Anthony Edward Stark