Inuyasha e il mistero dei petali dei fiori di Loto
di Markino

Onda
02/01/05, ore 21:21

La storia era davvero carina e si vedeva che avevi delle valide idee ^^, sono sicura che il tuo stile può ancora crescere, magari potresti ampliare un po' i capitoli ^^, ma per questo aspetto una tua prossima fic ^^!!!bacioni ^*^

28/12/04, ore 10:46

Bellissimo il finale! originale i fiori che piangono, il momento del bacio è stato dolcissimo...**io lo sapevo ke Kagome in qualche modo sarebbe resuscitata. Carinoil finale preso dal film, l'ho visto anche io e mi sono messa a ridere sia quando ero alla tv sia quando l'ho letto. Complimenti!

WitchRita
28/12/04, ore 10:46

Ahahahah, lo fai finire così? Io aspettavo che si baciassero di nuovo!!! :p Va bene comunque. Continua così che migliori ogni capitolo che scrivi. Ciauuuuuuu

28/12/04, ore 10:38

Bella e avvincente! Mi piace molto il modo con cui descrivi il paesaggio, nei minimi particolari. Povera Kagome, sono sicura che questo è solo uno scherzo e ci vuoi tenere sulle spine, vero? Ti prego dimmi di sìììììììì! Kagome non può morire così!

WitchRita
27/12/04, ore 21:31

We, ci si vede pure qui, eh? Bella fic, mi hai incuriosito. Per me Kagome non è morta, ma se me l'hai uccisa ti pikkio è_é!!! Ciau :***