io scommetterei su di te
di dislyjess

23/07/14, ore 16:44

WOOOOWWW
sto sclerando di brutto e questo capitolo decisamente non aiuta a smettere.. hai capito a Kat!!
E il mio piccolo Cinna :( quindi anche tu pensi che non sia nato a Capitol, che poi è anche quello che penso io, anche se nei libri non si accenna mai a quest'argomento.. insomma un uomo così perfettissimo bon può essere di CC.. chissà cosa ha Portia .. che sia innamorata segretamente di Cinna?? Ma io la vedrei più insieme a Peeta, almeno non sarebbero più degli stronzi frustrati ;)
Bel capitolo davvero <3
Bea

15/07/14, ore 19:45

Ok mi è rimasta una sola parola per descrivere tutto questo: W-O-W ti giuro sono sconvolta 😱 (in senso positivo)!!! Cinna dal distretto 11? È una cosa geniale, non vedo l'ora di conoscere altri pezzi del suo passato!

09/07/14, ore 12:03

Secondo me questo è un capitolo molto bello, il rapporto tra Kat e Cinna si sta facendo sempre più intenso e questo mi piace molto. Inoltre sei molto migliorata nella scrittura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

25/06/14, ore 19:40

Non è vero che è venuto male! è uno dei più complicati finora, devo dartene atto, ma questo mi piace, perché da una svolta differente alla storia. Sicura sicura che voglia proprio salvarlo, alla fine??? :) scherzo, ma lo sai, amo Cinna e Kat insieme, altrimenti non sarei qui ora! Anche io ho pronta una storia sulla falsariga della tua, ma a questo punto la faccio già evolvere diversamente, per esempio ora Ci8nna sta già pensando di andare nel 12 per aiutare la sua ragazza e conoscere la sua famiglia. comunque, io non ho ancora pubblicato nulla.
MA siamo qui per parlare della tua, che mi piace un botto! Brava, mi piace come hai caratterizzato sia Kat che Cinna <3
stupendo!
Baci, Bea

16/06/14, ore 19:57

Sai secondo me stai migliorando molto nella scrittura e nella narratura. Mi piace molto il fatto che racconti la storia anche dal punto di vista di Cinna. Complimenti, continua cosi ;)

11/06/14, ore 18:50

È una storia molto bella e l'unico appunto che ho da fare è che i capitoli sono corti e fai passare troppo tempo tra uno e l'altro. Detto questo la storia mi piace molto e tu scrivi molto bene, complimenti!!!!

30/05/14, ore 23:20

Ciao! Amo questa coppia e sono felice di trovare una nuova long in italiano *-* Ma... ma. Ma. Ma. Ci sono parecchi errori di ortografia e di impaginazione... Hai difficoltá ad impaginare il capitolo? Se correggi gli errori di punteggiatura e di ortografia potrebbe venirne fuori una bella long. Peró parecchi lettori non leggono storie con caratteri cosí piccoli anche per una ragione di comoditá. Non vedo l'ora del seguito, è davvero una bella idea ^°^