Il sale, tocco dello chef
di Aven90

07/06/21, ore 22:01

Ahahahah riso perché il finale mi ha strappato una risata spontanea e sentita, brava!
Ammetto di essere una shippatrice yaoista, ma ho adorato questa flashfic davvero molto.
Sicuramente è molto IC, complimenti. È stato come trovarsi davanti a una scena dell anime. E il paragone tra Nami e Luffy costituisce la ciliegina sulla torta
Povero Sanji che non è riuscito a strappare un abbraccio a Nami xD ma almeno ha poco tempo per pensarci dato che deve preparare per il capitano xDD
Davvero complimenti!

31/05/14, ore 10:20

Ciao! sono sempre felice di scoprire nuove scrittrici sanamose: non siamo molte e dobbiamo sostenerci e farci forza a vicenda! anche se questa coppia non è molto amata in Italia, sono troppo carini e teneri insieme!
La tua flash è molto divertente: povero Sanji, le prova proprio tutte e non si arrende mai! nonostante tutti i tifiuti, spesso "dolorosi", di Nami, continua ad escogitare nuovi stratagemmi più o meno elaborati. E già questo è un indice del fatto che la ama per davvero!
La tua storia è proprio catina e comica, spero che ne scriverai altre in cui il cuoco potrà avere qualche soddisfazione in più di un semplice complimento per il modo in cui cucina.
Un forte abbraccio, a presto!
Namirami.

30/05/14, ore 13:33

Torno a casa dopo una torrida giornata di scuola, e cosa trovo? Una sanji x nami! E sono la prima a recensire !! Oddio tante emozioni in una sola ora mi affaticano! Uff ... Allora, veniamo alla fanfic: è molto carina, dae hai davvero rispettato i personaggi, brava brava brava ! Non noto errori grammaticali *prende monocolo e spulcia di nuovo* (oppure non li ho notati, sai l'ho letta tutto d'un fiato e poi sino corsa a recensire!) e poi mi piace che nami lasci sanji in sospeso, come poi è il loro rapporto, non c'è niente di certo... Buono, così sanji è solo per me... Ahahahahah ^^ Ok mi sto sciogliendo, vado dentro un frigo e vado, ciao ciao