Se avessi saputo...
di Aven90

13/09/14, ore 16:16

Ciao! Sono di nuovo qui a leggere qualcosa di non comico! XD Allora, prima ti riporto dei piccoli errori, o meglio, sviste:
-"NON FOGLIO FOTO" magari è non "VOGLIO" foto XD
-"tempi in cui Colin era solo un fotografo e io le crisi d’ira che mi facevano stra parlare." scusa ma non significa nulla... hai mancato il verbo "avevo" prima di "le crisi" e dopo "io" XD.
-"E ogni notte mi sveglio, in un rivolo" virgola inutile, come altre che non ti segno.
Parlando della storia in sé, mi sembra un po' inverosimile, perchè Harry non ha parlato solo una volta con Colin e non l'ha solo maltrattato, anzi, sono diventati comunque buoni amici prima della battaglia. Non voglio darti rossa o bianca, perchè ti ho dato prima una bianca e mi sentirei troppo in colpa, anche perchè tu scrivi bene e non è giusto distruggerti XD. Vado a leggere altre cosucce va <3
-Shin

04/06/14, ore 19:57

Aaaw, mi stava scappando una lacrimuccia! Hai fatto un lavoro davvero molto buono e hai scelto un bel momento da approfondire, uno dei più delicati della saga: la morte di un personaggio e l'effetto di questa sui vivi.
Emotivamente mi ha colpito molto, sul serio <3.
Una sola cosa: cerca di dare un ritmo diverso, un po' più lento, forse, alla fanfiction poichè essendo una riflessione necessita di un giusto tempo per essere sviluppata dal pg e assorbita dal lettore.
Ottimo, comunque u_u *si asciuga le lacrime*.
PM.