Famiglia.
di Aven90

03/06/14, ore 18:33

Ciao Aven, che bello rileggerti =)
(Aven: e tu chi sei? Leila: non ti ricordi? Ho recensito the quest, sono quella che conosce i freedom call..Aven: boh.. Leila: va beh -.-)
Questo momento è uno di quelli in cui di solito mi commuovo, e volevo farti i complimenti per come l'hai reso =)!
Con dolcezza e sottile malinconia ma senza disperazione. In queste poche parole c'è tutto l'amore di una nipote per lo zio che ha amato come un padre, e di uno zio che è stato un padre per i suoi nipoti.
Credo che abbia già detto tutto tu e ogni mia aggiunta risulterebbe superfla, ergo ti rinnovo semplicemente i complimenti ^^
Al prossimo incontro!

01/06/14, ore 01:25

A notte fonda certe storie non dovrei neanche aprirle, perché lo so che mi fanno un brutto effetto (nel senso che mi fanno piangere), ma ogni tanto mi voglio male (?) e lo faccio.
E meno male! È una storia breve ma mi è piaciuta molto (leggasi: ho gli occhi lucidi). Adoro i rapporti tra familiari, e adoro lotr - in particolare Eowyn, quindi li hai azzeccati tutti! E il fatto che lei chiami padre Theoden mi riempe il cuore di gioia e tristezza, perché ci vorrebbe più tempo, e invece Theoden sta scivolando via fino a Theodred. Mi mancano le parole per spiegare, ma è molto dolce l'immagine del sole che è meno luminoso, forse perché Theoden, nella morte, risplende più di una stella.
Questo per dirti che mi è piaciuta tantissimo! C:
Un abbraccio (e data l'ora, buonanotte),
claws_Jo

30/05/14, ore 08:44

Sniff sniff! La morte di Re Theoden mi ha sempre messo un sacco di tristezza addosso... Un bel modo di rendergli omaggio! Complimenti!