Most Certain Risks
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/08/15, ore 04:38

che dire,l'ho amata sin dal primo capitolo. sei bravissima a scrivere e amo questa storia. ♡
ciao. :3

17/04/12, ore 16:07

Oddio, piango çwç
Mi sono letta tutta la fanfiction in mezza giornata, il che la dice davvero lunga!
E' una delle storie migliori che abbia letto, perciò complimentoni :3
Scrivi da dio, e ti ammiro tantissimo; e diciamocelo, questa storia è fantastica.
Frank è sempre il solito piccoletto, anche se poi ha un aria alla James Bond in questa FF, e Gee è sempre il fustacchione più sassy del New Jersey.
Cazzate a parte, adoro tutto. TUTTO, di questa fanfiction, è diversa dalle altre, e niente.
Basta complimenti, che dopo paro 'na leccaderetano. :'D
Ti seguo,e sappi che sei tra i preferiti,
XOXO,
simo.

30/04/09, ore 15:40

Wow! Un'ff davvero originale, complimenti!! E poi mi ha permesso di immaginarmi Frank e Gerard in uniforme da "agente segreto" (stile 007)... xDD Cioè, mica male u_u! [oh no, ora comincio a fantasticare...] Guarda che è colpa tua e di questa ficcy se stanotte faccio sogni erotici!! ^^

18/11/08, ore 01:55

Ecco mi sono quasi commossa.. Sono tutti perfetti l'uno per l'altro per come hai caratterizzato i personaggi non posso credere che ero arrivata alla coppia Brian/Mikey solo dallo scorso capitolo...Però nessuno è quanto Gerard e Frank insieme. Mi fanno letteralmente sciogliere contro lo schermo. Una storia stupenda davvero. Non posso credere che è finita! Ancora tantissimi complimenti B un bacio! Alla prossima! Cercherò di beccarti sul live journal o di qua o di là ahaha =)

17/11/08, ore 21:14

è finita...uff...è davvero finita! sn molto triste in questo momento! ç_ç
cmq, che dire di questo ultimo capitolo? Decisamente stupendo!
Come mi aspettavo [e speravo] Mikey e Brian erano cotti uno dell'altro e il modo in cui hanno parlato al pub è stato...adorabile! *awww* Il nostro Little Way è troppo dolce! <3 e ci vuole molto coraggio per stare con una persona che fa un lavoro così pericoloso!
Aww...quindi non mi immaginavo tutto! Bob e Ray stavano davvero insieme! [beh, che dire. Io amo le Rob! xD]
ed infine arriviamo ai nostri bei protagonisti. La conversazione finale è stata un pò una sorpresa. All'inizio sembrava che fosse Frank quello tutto "solo-una-scopata" invece alla fine si dimostra davvero puccio! xD e Gee che, se io fossi in lui, l'anello al dito glielo metterei immediatamente! xD [vb, ma questa è un'altra storia! xD]
Davvero, davvero, davvero stupendo! *_*
tanti baci e torna presto con un'altra delle tue perle <3 *_*
bye bye
Vale

17/11/08, ore 21:03

sai mi dispiace tantissimo che sia finita come storia, mi è piaciuta subito. ma se vorrai e, lo spero fare un sequal, spero che si scriva così, ti chiedo di non farli più andare in quel pub! è mai possibile che tutte le volte che vanno a divertirsi, arriva un debosciato che cerca di rapinarli, per poi finire ad essere malmenato ed infine arrestato! comunque ti prego crea un altro mcr parte 2! ciao

17/11/08, ore 20:56

ED ecco a voi la fontana di Trevi fatta a persona <---non sto scherzando, sto piangendo come una forsennata-...Una fine semplicemente INDESCRIVIBILE!..Cioè la dolcezza dei particolari e della loro semplicità....WOW! E adesso è finita davvero! E io che attendevo sempre il lunedì per leggerla!Contavo i giorni!.....T_T....Ti prego ti scongiuro ti supplico scrivi ancora! ( Possibilmente FRerard...xD)......Beh che dire, ancora complimenti e alla prossima storia! ...xoxo

16/11/08, ore 15:12

Ommiodioo caraa che capitolo!! Sono appena tornata e anche se sono stanchissima mi sn fiondata al pc.(sai ero in astinenza XD) aLLora, tutta la storia che c'è dietro al rapimento del giudice è stupefacente...Addirittura suo padre... GENIO! no davvero hai trpp fantasia! bellissima storia nn ci credo che è alla fine.:( Comunque Frank is the best! ahaha E' stato meraviglioso!In tutto. In ogni sfaccettatura che gli hai dato. Finalmente il momento che aspettavo! Si sono detti che si amano! Quei due sono fatti l'uno per l'altro guarda! E Brian?... sarà che io mi focalizzavo sulla coppia Gee/ Frank (quando mai? XD) ma heyyy.. Al Boss piace Mikey!Verooo? e..e.. è reciprocoo?*_* Adesso sn troppo curiosa anche per quest'altra cosa! XD beh c'è l'ultimo capitolo rimasto.. ah che dire... mi spiace e sono felice contemporaneamente. Comunque questa è la mia storia preferita di sempre x l'originalità del tt e i personaggi,l'ambientazione, la trama...il titolo xD! a questo punto inizierò a leggere le tue altre storie appena possibile perchè ne vale trpp la pena!ahahha :)

10/11/08, ore 21:58

noooooooo cm la fine????? mi ci ero troppo appassionata! e poi tu mi devi un seguito! si si!! rivoglio Gee e Frank vampirosi!!!!
capitolo bellissimo!! davvero molto bella complimenti, sono troppo cucciosoli assieme nonostante le minacce!
un bacione e a presto!!!
Jess

10/11/08, ore 20:56

Awww! questo capitolo è così...così... adorabilmente adorabile!!!
e così il rapitore e lo stronzo che ha sparato a Gee e il fratellastro del giudice?! ma quale scontato! è trp impiccioso! e le cose impicciose a me piacciono tanto! xD
Frank ha fatto benissimo a trattarlo in quel modo a quello stronzo! agrrr! mio dio l'avrei ucciso! e poi Gee che si arrabbia quando si sveglia e non trova Frankie accanto a lui. [poi alla fine xro il nanerottolo sa come farlo stare zitto! xD]
l'ultima scena è stata davvero...stupende! ç_ç avevo le lacrime agli occhi! *_* davvero dolcissima!
[e poi Brian e Mikey che mi stanno combinando eh?! mi sa che il Little Way sta facendo breccia nel cuore del nostro caro Boss! *_* :D]
mi è dispiaciuto parecchio leggere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç come sai mi ero affezionata a questa fic ç_ç
alla prossima allora! baci
Vale

10/11/08, ore 20:25

OH MY FUCKIN' GOD!!Dio che sweet questo capitoloooo!!AWWWW<---urleremo tutte insieme appassionatamente .!!!..XD...nooo e adesso manca solo un capitoloo!!!....mi raccomando scrivi prestissimoo!!. * urla si dimena e si strappa i capelli*....carissima aspetto ansiosissima il prossimo capitolo!!.....bye bye!...xoxo

10/11/08, ore 19:50

noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come siamo già al penultimo capitolo....ma non è giusto! sai che manco ricordavo di aver quasi azzeccato la soluzione! mannaggia alla miseria, mi mancava il fratellastro cattivo! comunque sono felice che gee si sia dichiarato. certo che poi quei due hanno un modo così dolce di dirsi "buongiorno tesoro, bensvegliato, come stai?"! ma toglimi una curiosità: tra mikey e brian non è che nasce un love story? ciao

09/11/08, ore 18:57

finalmente ce l'ho fatta :DDDD ok, non ho capito molto bene la situazione del giudice (perchè sto male, probabilmente :P), ma gee in ospedale T_T e frank incazzato xD anche io mi arrabbierei, suppongo :P good job honey <3 XOXO Chrystal

06/11/08, ore 18:19

scusa scusa scusaaaa! ma avevo pochissimo tempo per leggere ma ora ho recuperato!!
che dire?? è... è... *___*... bellissima! LA PIù BELLA FRERARD IN CORSO ADESSO!!!
aggiorna presto cara che io aspetto!! a lunerdì!!! un mega bacio!
Jess

06/11/08, ore 16:03

Questa volta commento, visto che l'ultima l'ho saltata ma, hey!eravamo assieme!
Finalmente del sano e visibile Ray/Bob <3 è quello che io aspettavo, dopo tu-sai-cosa, e che intravedevo ovunque, anche quando respiravano. XD
Maledizione! Non può farmi piangere il mio Way! T___T *vuole uccidere Gerardo* non può! Okay? è___é
Adoro quando fai le cose perché io rompo i coglioni (so che non è vero, ma oggi ho manie di grandezza per cui tutto il mondo ruota attorno a me... dopo la Diva... dopo Sua Meastà... dop- okay dopo mezzo mondo esso ruota attorno a me!) Brian e Mikes *occhioni lucidi* ma che bello! Certo, visto il momento - con un fratello con un piede nella fossa (con sua enorme gioia x°°D ) - non è proprio una bellezza, anyWay.
"-Io sto bene, Bri- disse Mikey, e Brian sentì un brivido corrergli lungo la schiena" e poi chi è che vuole morta chi? *_________* parliamo un attimo oggettivamente senza pensare che quei due sono stati fatti per stare insieme (cosa che sono u__u), non è normale che un brivido esista se non si prova qualcosa, quindi Bri, essendo fatto di carne ed ossa (ecchecarne!), deve per forza provare qualcosa! *___*
{cioè no! Non è possibile! Sto commentando mano a mano che leggo e cosa mi trovo? " Quei due erano stati creati per stare insieme" O_______O OMFD! Io cosa ho scritto prima? Ho paura!}
*morte di Matt* ma tu cosa mi scrivi? Brian/Mikes, ma io ti lovvo oltre ogni misura!
Qualcuno uccida Frank! No, veramente, qualcuno lo sventri e lo impicchi, quello è scemo! E tu sei sadica! Ma piccolo nano che annega in una oh!una pozza, dove cazzo stai andando? Non mi interessa sei hai scoperto chi ha ucciso Kennedy, TU ora VAI da Gerard e ricciate! Capito? Certo, poi mi sembra logico, andiamo sulle strade del New Jersey come se stessimo andando su un circuito, ovvio, stiriamo una vecchiaccia! MA SEI CRETINO? Vai da Geraaaaaaaaaaaaard! T___T (psicopatia portami via! X'''D ) non si fuma mentre si guida! O meglio, non si fuma mentre si sparge terrore sulle strade dello stato, Frankie-boy, ma cosa mi combini? "come era sicuro di chiamarsi Frank Iero" in Way U__U
Okay, rimangio ciò che ho detto; ma quanto è figo Frankie? Eh? *__* anche se deve andare da Gee! Per quello resta un cretino di prima categoria!
Uh uh! Lo ha preso che bello, ma che tristezza, però! Vuol dire che fra poco finisce T__________________________________________________________________T
Giusto: andate a leggere i capitoli scritti da Blaise! I miei li potete saltare, nulla di eclatante! LEGGETELA E COMMENTATE! xD
Oddiva, questa cosa è delirosa, ma tanto! A noi non fa bene passare del tempo assieme, ne usciamo peggio xD I miss you sis, so much!
AnyWay, ii cannoni hanno fatto Bert! xD
Linde è osceno, quel dvd è un pOrn che tu devi avere!
So long my love!
=*****************