Tutta colpa della Maturità!
di crige

26/06/14, ore 04:54

Hai trovato una collega delle ore tarde xD rileggendola non ho potuto far altro che dire 'Oh cazzo sono uguale ad Alessia qui!' E la cosa è anche ironica perchè indocina qual'è il mio vero nome?xD quindi e inutile che descrivo cosa ha dovuto sopportare la mia ragazza di allora, porella xD Devo diee che mi è piaciuto particolarmente questo spezzone prima del seguito, anche perchè amo leggere qualunque cosa tu scrivi^^' Ormai aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti** Non so se ti ricordi, ma ti commentai anche Save me, ero quella con la coinquilina che si doveva subbire i miei deliri sulla storia xD e nulla, spero arriverà presto il seguito di Save me, sono curiosissima** Non lascio molte recensioni per la timidezza, ho sempre paura di esprimermi, ma ne valeva davvero la pena per una delle tue storie^^ Spero a presto :)

07/06/14, ore 15:31

Buongiornoooo :p
Eccomi per recensire un altro splendido capitolo su queste quattro ragazze!
E' stata proprio una bella sorpresa entrare nel tuo profilo e trovare questa nuova storia su di loro ;)
Allooooora..
Bellissime tutte e quattro come sempre.. il bacio tra Alessia e quella tipa proprio non me lo aspettavo, fortunatamente è tornato tutto a posto! Certo di una ragazza come Alessia non si può dubitare, si vede che è pazza di Feffe!
Per quanto riguarda Ele ed Erica sono fantastiche *.* mi sono innamorata della loro coppia e se in più ci mettiamo che Eleonora è il mio personaggio preferito è il top ;D
Per un secondo ho pensato che volesse tornare con Antonio O.o
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono impaziente di leggero ..
Complimenti come sempre.
A presto,
ILoveHer

05/06/14, ore 11:14

Bellissimo!!!!!!!! Non ne è uscita una schifezza, anzi davvero una bella storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Consiglio: Se non sai se dire Buonasera o Buongiorno di semplicemente salve e ti risparmi il mal di testa.

31/05/14, ore 16:07

Saaalve ^^

Allora prima di tutto, ogni volta che apro efp non vedo l'ora che ci sia qualcosa di tuo :D
"Secondo di tutto", mi ha messo un'ansia assurda l'introduzione visto che tra 18 giorni (diciotto T_T) dovrò affrontare la prima prova e mi sento tutto tranne che pronta ahah (ridiamo va xD)

Pooooi Erica e Nene mi fanno morire da sempre ahaha Ma cosa beve Erica per ubriacarsi ogni volta? ahah Nene ha perso la sua aria seria da quando sta con Erica? :')

Io avrei ucciso quella tipa che si credeva Dora l'esploratrice nella bocca di Alessia è_é Però ogni volta che litigano Feffe e Alessia, quando fanno pace sono ancora più tenere ahah Team Aleffe, go go! ahah

Ah, dimenticavo. Ovviamente non possono mancare i riferimenti a Grey's no? *-*

Ci si vede alla prossima cosa che scriverai u.u
Ciao ciao :33

31/05/14, ore 15:53

Ciao Amore :D
Te l'ho mai detto che quando non dormi la notte il tuo cervello partorisce storie geniali? *-*
Scherzo, voglio che dormi! Tanto la tua capacità di scrittrice verrebbe fuori anche se dormissi 23 ore su 24!!

Allora, parliamo della storia così come si dovrebbe fare in una recensione xD
Ha fatto bene Nene a decidere di andare con quelle due u.u
Ahahahahah che coppia sono Nene ed Erica! :D ahahahah
Andiamo ad Ale e Feffe......ecco io..avessi assistito ad una scena del genere, fossi stata al posto di Feffe l'avrei presa per i capelli quella troia!! -.- ma come si permette??
Comunque sia per fortuna si è concluso tutto per il meglio! Solo Feffe può esplorare la bocca di Ale!! u.u Per fortuna ha capito che lei è stata una vittima!
Non vedo l'ora di leggere "qualsiasicosatuvogliascrivere"! :D Ti Amo anche per questo! u.u
Ottimo lavoro ;)

31/05/14, ore 15:34

Ciao. Con l'introduzione hai suscitato in me sensazioni assopite da un bel po' visto che ho passato quell'ansia da maturità quasi 9 anni fa! Caspita quanto tempo è trascorso. Mi fa strano il solo pensarci, ma grazie a questa tua idea e alle cose che hai scritto, ho rivissuto tutto quanto: l'ansia, la paura di sbagliare, di non farcela ma anche l'immenso senso di libertà e alla felicità provata non appena ho dato quel cavolo di esame orale e ho finalmente buttato quel periodo stressante alle spalle. Ma nonostante tutto sono emozioni che non dimenticherai mai, che ti porterai sempre dentro e che alla fine ricorderai con un sorriso...forse anche un po' malinconico. Da lì in poi ha inizio la vita vera, quella fatta di responsabilità, di sacrifici, di rinunce, di conquiste e di miliardi di altre cose che non sto qui ad elencare. Comunque, venendo al capitolo, devo dire che è pienamente comprensibile la reazione che ha avuto Feffe di fronte la scena che le si è parata davanti: la sua ragazza baciata da un'altra! Onesti, chi al suo posto non si sarebbe fatta prendere dalla gelosia e avrebbe dato di matto e forse pure portato a compimento quello che stava per fare contro quella troia? Penso tutti. Fortunatamente alla fine ha compreso la situazione, come stavano realmente le cose e ha "perdonato" la sua dolce Alessia. E hanno concluso la serata nei migliori dei modi ;). Credo che non ci sia al mondo modo più bello di riappacificarsi dopo un litigio facendo l'amore, dimostrando così reciprocamente i propri sentimenti! Erica e Nene invece come sempre sono uno spasso assoluto :). Adesso non vedo l'ora di scoprire come continuerà...Brava come ogni volta. Ciao Crige. PS: cos'è quella cosa sul tatuaggio???

31/05/14, ore 15:32

Ahahha eccomiiiii ripresa da -tusaicosa- ahaha comunque complimenti! Ti sei appena aggiudicata la maglietta del locale A CASO che hai descritto! Ahah :) os bella come sempre, tanto si sa che sono una fan di quelle 4 quindi.. Ahah (Y)

Ps: alla fine ho ordinato su pizzabo... Lol

31/05/14, ore 12:42

Cara Scoppiata, buongiorno..u.u
Non so cosa si debba dire alle 3 di mattina.. Me lo sono sempre chiesta pure io quindi..:D
Non capisco come la tue nottate insonni soano produttive mentre le mie sono più inutili di un ombrello sott'acqua..-.-"
Questa one-shot in puro stile Aleffe mi è proprio piaciuta..;) cioè chi si aspettava che Ale ed Eri volessero andare ad un locale gay? Hai capito le maturande..;)
Per un momento ho sul serio temuto che sarebbe successo il casino! Loro stare un po' tranquille, no? Un litigio e subito dopo una tipa che controlla le tonsille ad Alessia a caso? Maddai! Ammettilo che ci odi..-.-"
Di sicuramente Erika e Nene sanno come divertirsi..;)
Ah..Antoniommerda!!!!! Ora sono felice..u.u
Bè tutto è bene quel che finisce bene..mi scuso per la sensatezza dei miei pensieri, ma sono appena scappata in anticipo da scuola per venire dalla parrucchiera..devo tosarmi prima del concerto..u.u
Baci e a presto, Imbi! :D