Tagli
di Ato

05/08/14, ore 22:27

In realtà è così bello tornare ad immergermi nelle fanfiction di Naruto, con una tua storia per di più! Dopo ben due anni!
Ahahaha, deliziosa! Non c'è altro modo per definirla. Ti dirò, al di là di tutto il siparietto comico e incredibilmente fluff (che io AMO <3) ciò che mi è piaciuto di più è stata la sottile confidenza fra Sasuke e Sakura ancora prima di essere una coppia. Mi è piaciuto come l'hai descritta; il fatto che Sasuke le parlasse, si facesse toccare da lei, abbracciare, quasi coccolare.. mi è piaciuto molto, forse anche maggiormente rispetto ai loro gesti affettuosi come coppia, appunto.
Ora rileggendo la recensione neanche io ne trovo il senso ahahahaha. Spero tu abbia capito qualcosa di quello che ti ho scritto, e grazie per questa piccola dolcezza di one-shot! Vivissimi complimenti,

jennybrava

01/06/14, ore 11:59

Ciao,
da buona SasuSaku come sono non potevo mancare. Questa storia è stata un piacere leggerla; avevo proprio bisogno di leggere una storia leggera che allieta durante la lettura, che vede protagonisti Sasuke e Sakura, ovviamente con sullo sfondo Naruto. Perchè è così, in un modo o nell'altro questi tre sono presenti e sono legati. Naruto è il solito, con il suo amico Sas'ke non si fa problemi a dire quello che pensa, insultandolo velatamente, solo perchè gli vuole bene, ricordiamocelo. XD
Eh sì, c'era da aspettarselo che, dopo guerre e tradimenti, Sasuke faccia fatica a inserirsi nella quotidianeità e, dciamocelo, solo lui può trovare nuovi e insomortabili problemi.
Sai, inizialemente pensavo che fossero davvero graffi causati dal gatto, rammentando che la famiglia Uchiha è ben disposta a tenere quell'apparente adorabile felino, però poi hai sottolineato che i graffi si trovano sul mento e... stranamente una lampadina mi si è accesa e... ho indovinato: era perchè non è capace di farsi la barba decentemente. Povero Sasuke, che umiliazione! XD Dai, con il tempo si impara, no? Non sarà stato l'unico - e non sarà l'ultimo - ad avere questo problemino, no? :D Scometto che anche Naruto non ha avuto vita facile con quell'aggeggio infernale che è il rasoio. C:
Sakura mi ha proprio stupita. Capisco che sia informata sulla depilazione ma che sappia fare anche la barba...Cioè, capisco che possa avere avuto le nozioni teoriche, ma non mi aspettavo che fosse in grado di metterle in pratica, ecco. :) Beh, meglio così, per Sasuke.
Sono molto teneri e belli - che ci si può fare, il SasuSaku è sempre bello - insieme, in quei momenti di loro intimità - che come hai specificato bene non sono da intendere solo ed esclusivamente nel rapporto sessuale, ma anche in momenti di carezze e baci, in tutti i momenti in cui stanno insieme, quando parlano o quando  semplicemente fanno qualcosa insieme, in particolare qui quando Sasuke permette a Sakura di aiutarlo a fargli la barba. D'altronde quando due persone si amano, il loro amore traspare da ogni gesto che riservano all'amato, no? :)
Ok, smetto di ciarlare a vanvera e ti ringrazio per aver postato una shot così bella e simpatica sulla mia coppia preferita. ^_^
Mi è proprio piaciuta, complimenti!
Alla prossima! ;)
Selly

01/06/14, ore 02:03

Ahahahahah, bellissima! I battibecchi tra Naruto e Sasuke mi fanno sempre morire dalle risate!
Le SasuSaku per qualche ragione non mi fanno mai impazzire del tutto, pero' (mi è morta la o con l'accento, abbi pietà di me u.u') a volte capitano queste chicche e le leggo volentieri; ti diro' che l'ho aperta dagli autori preferiti, quindi ho visto che era tua, su Naruto e che era recente, stop. Diaciamo che avrebbe potuto essere una Ibiki Iruka, per quanto ne sapevo. XD
Sasuke è un gran cazzone, pero' è anche un gran buffone e fin troppo portato per le ff comiche. Mi fa sempre spisciare come riesce ad attrigarsi tra la goffaggine, l'ego e quei due furboni di compagni di squadra. Se avesse detto subito qual era il problema, senza dargli troppa importanza, nessuno ci avrebbe fatto caso più di tanto, invece deve fare la solita prima donna indignata e lo sgamano subiterrimo. *ride* Sakura vince a mani bassi, qui!
Grazie per la ff della staffa... Dopo il bicchiere della staffa 'sta recensione puo' non essere figa, ma a me ha fatto molto piacere leggerla. Notte! ;P
Ps: ho modificato l'ultima riga perché avevo scritto 'a fatto', senza l'h. E per punirmi vanifico il vantaggio della correzione sputtanandomi così. Sallo. u.ù
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 12:18 pm)

31/05/14, ore 21:55

Ed eccomi qui Ato, di certo non potevo mancare ad un tuo aggiornamento!
Beh, questa oneshot mi è piaciuta davvero tantissimo e tu naturalmente se come al solito bravissima!
E poi loro: Sasuke e Sakura <3
Lui che inventa qualsiasi scusa per non svelare che non è in grado di farsi la barba, ma la furba Sakura lo capisce, come sempre Sasuke è un libro aperto...
Aspetto un'altra delle tue storie
Saku <3

31/05/14, ore 21:14

carinissimo e molto bello .....scritta davvero bene !
poi un sasusaku .........una bellissima coppia
kiss
kiss
canada00

31/05/14, ore 18:10

Molto carina!
Mi è piaciuto questo loro piccolo momento da soli, un momento quotidiano, ma che li fa avvicinare sempre di più.
E non avrei immaginato che quei tagli fossero provocati dal rasoio della barba :D
Spero di poter leggere altre tue SASUSAKU!
ciao^^

31/05/14, ore 17:47

E' bellissima ed e' scritta davvero bene :-)
Mi ha fatto sorridere tanto il modo di reagire di sasuke allaquestione taglio,il fatto che ha nascosto ,con scuse banali e campate per aria ,come se li e' procurati hihi...
E' rilassante questa fanfic,l'ho letta tutta d'un fiato e mi e' piaciuta davvero tanto ,il modo in cui e' diventata un abbitudine che lei lo radi ,il loro avvicinarsi gradualmente :-). Si ,io ,da sasusaku incallita l'ho letteralmente amata quella parte e tutto il resto complimenti ancora
Un mega bacio e continua a scrivere ,ti seguiro' sicuramente ,hai talento
Ps:mi hai fatto venire la voglia di fare la barba as qualcuno ...mo vedo se il mio fidanzato e' fisposto a fare la cavia hihi
G-chan