Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

15/08/14, ore 18:28

Ahahah già siamo messi male CON il regolamento. Figurati senza!!! Ahahah mi fai morire. No, oggi non sono eccessivamente logorroica. Ringrazia gli dei.

-Grido nel silenzio-

15/08/14, ore 18:26

Bello l'inizio! Mette un sacco di curiosità. EFP non avrebbe problemi se non fosse per certe persone che pretendono di scrivere senza saperlo fare... Stop. Mi autocensuro. Al prossimo capitolo.

15/08/14, ore 18:23

Giusto giusto giusto! Bellissimo questo capitolo! Anche se non ho letto gli altri -.-" Ma adesso sicuramente li leggerò. E ti tocchera subire tutte le mie recensioni. A presto.

-Grido nel silenzio-

31/07/14, ore 03:46

Complimenti, ho letto tutta la storia in più o meno due ore (e me la sono presa comoda) ed è fantastica.
Come puoi ben vedere non è di certo una recensione neutra, ma volevo far sentire la signorina un po' più importante.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'aggiungerò alle storie da ricordare, sperando che il signor account non mi mandi a quel paese.
Che dici sarà andato in vacanza?
Lo scopriremo solo vivendo.
Che altro? Ah si corro a leggere la storia romantica e lascerò una o forse più di una recensione pure li.
È stato un piacere leggere la tua storia The Sorrow.
A presto.
P.S. Mi saluti lo psicologo? Ah e avvertilo che urgerei di una sua seduta, se è disponibile.

29/07/14, ore 14:02

Buondì!
Ho smesso di leggere storie da un po' di tempo, ma sono tornata. Ovviamente iniziando da te. Nel tuo account vedo tante di quelle storielline che leggerò (si sa, la satira e il comico mi sono sempre piaciuti). Questa è stata quella che mi ha preso e catturata per prima, non vedo l'ora di leggere lo psichiatra.
Vedo anche tante recensioni, quindi mi sono detta: "Non gli dispiacerà se commenterò solo alla fine, infondo avrà tanto da leggere..."
E poi mica volevo tormentare quella povera recensione verde.
Sotto questa pioggia devo dirti che sì, hai fatto un bel lavoro. Complimenti.
Tornerò anche io con qualche satira, non appena mi andrà (cosa potrò criticare questa volta?).
Volevo commentarti con TTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVBBBBBBBBB e altre cose vietate, ma sarei stata banale...
Perdona la sfilza di parole inutile che avrei potuto risparmiare, complimenti vivi.

Alla prossima storia (molto vicina) che leggerò.
Craimy

18/07/14, ore 23:08

Ho Segnalato la storia. Niente da dire.

Io, beh. Sono senza parole.
Ci sentiamo domani, con lo Psichiatra 😃

(so che avevi sperato di liberarti di me. Ma non ci riuscirai tanto facilmente)

"Egregio Signor The Sorrow,
la ringrazio per aver promosso la mia causa.
                    ~ la reincarnazione della reincarnazione della.... Beh si ok. EFP"

un abbraccio,

18/07/14, ore 23:02

Nella speranza e nella certezza che non si unirà al coretto di
"Siamo forti, siamo belle, siamo fotomodelle"
😉

18/07/14, ore 22:55

"Caro The Sorrow,
sono molto stressato. Ricevo sempre MP, recensioni e tu pubbliche spesso.
Però questa storia ha fatto felici un sacco di componenti di efp, quindi in un certo qual modo, posso anche sorvolare il fatto di essere stato intasato per giorni.
           ~il tuo stanco, stressato, carico di lavoro, ma felice Account di The Sorrow"

"Caro un corno. Un corno, essere idiota, account senza cervello!!!
Caro un corno.
Ti odio The Sorrow, ma penso che tu lo sappia già.
E non scappare: ho ancora parecchie domande da farti.

~Lo PsicologoInfuriatodi EFP"

"Caro"? Un cacchio! Come diamine ti permetti?!
No. Ora mi spieghi.
La mia domanda è una sola, semplicissima: perché? PERCHÉ?!?!
Spigami: cosa c'entro IO?! Perché mi hai messo in mezzo? EH?!?

~L'IgnaroPsichiatra"

"Signor The  Sorrow,
io penso -spero- che mi abbia letto. Ma comunque grazie a lei un sacco di gente mi ha dato qualcosa di più che una sbirciatina.
Distinti saluti,

~ Reg.

"Ehi, The Sorrow, altri straordinari per te!
datti una calmata, ragazzo!
                      ~ una piuttosto scocciata RecensionePositiva"

"Mhhh, non so se mi convince.
Bello eh. Figo eh. Ma non PERFETTISSIMO. Non come Hope, ecco.
                              ~ abbastanzasoddisfatta, RecensioneNeutra"

"ehi, oh!  Finalmente qualcuno che non c'è l'ha a morte con me!
un grande bacio,
                                  ~ La FelicissimaRecensioneNegativa"

"Oh, ma ma ma...io non ci sono.. Io... Io *piange* sono bellissima, perfettissima dolcissima meravigliosa... E non sono la protagonista!!!
                                      ~Tiffany"

"Alla prossima. Mi ribellerò.
LiberaHope.net

~ Hope"

"È banale e stupido, forse, da dire, ma...te lo
dobbiamo: GRAZIE. Grazie, perché grazie a te abbiamo anche noi qualche recensione.
                                       ~Le reconsioniZeroNonPiùZero"

"Beh. Abbiamo ancheuna tua storia. Ma lo stile Hope è meglio.
                                                ~Le storie Romantiche"

"Siamo offese. Molto offese. Parecchio offese. Terribilmente offese. Non ci hai recensito!
Noi siamo fighe, siamo belle, siamo fotomodelle!!!

~LeStorieScelte

No. Non mi sono dimenticata se te lo stai chiedendo. Aspettavo solo che finisse la storia, per correttezza.

Concordo con te. È una storia tragicamente vera, questa. Ironica, caustica, divertente, comica, ma vera. Purtroppo.

Comunque i miei più sentiti complimenti. Sul serio, sei un genio.

Un abbraccio,
Anon.

PS:un saluto e un grazie grande grande dalla ReclutaRecensice che c'è in me.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:59 pm)

18/07/14, ore 19:18

Tu. Sei. Katttttivvo!
molto kativo, kattivixximo.
Eccccco. Lo deto. Kattivyk😡.
antipaticcccco
cuesta e una ficcy comica. Non ti perrmettere, saaaaii!

x kolpa di qesta ficcy nessuno saprà mai k hope corronõ il suo SOGNO dammmmmorre!
ecco. Muuuori.

~L'Assina di Efp

(No, non è normale che io abbia un groppo in gola, ma penso che darò la colpa al fatto che la mia testa è alla stessa altezza delle caviglie perché sto lentamente scivolando giù dal mio TrespoloPoltrona.
Sì, un'autrice delle "Hope" si è impossessata del mio Account. Sì, il mio Account si è suicidato. Non la senti la puzza di cadavere?
Passo al prossimo -e con mio grande rammarico ultimo- capitolo.

Se ti stai chiedendo "cosa è questo spregevole individualismo" che ha portato quell'analfabeta là sopra a firmarsi "l'Assassina di efp"è solo perché Una Degli Assassini di Efp era troppo lungo e molto meno d'effetto.

Anon.)

18/07/14, ore 18:51

Oh bene. Le odiosissime Storie Romantiche.
No, ok, scherzo. Non sono poi così odiose, in fondo. Non tutte per lo meno.
Comunque non sono scappata, come vedi *Blank tossicchia rimembrando la smorfia d'orrore che si era dipinta sul viso di Anon. quando si era inoltrata con uno sguardo sempre meno spavaldo nella famigerata sezione* sono solo stata reclamata come RastrellatriceProvettaUnPo'MenoProvettaQuandoPassaIlPomeriggioSprofondataInPoltrona
fantastico come al solito il capitolo, ma oramai beh, sei abituato hai miei e ai complimenti degli altri.
Un abbraccio, faccio un salto nel prossimo capitolo e ti mando un MP per poter ricevere informazioni sul progetto.

18/07/14, ore 17:36

Veramente, ma veramente con molto piacere!
*si aggiusta gli occhiali da sole e sussurra con fare cospiratorio:" mi chiamo Delirante, anonimadelirante. Pseudo scrittrice, non-Autrice, "recensiontrice"da strapazzo e, da oggi, recensice di storie zero. Con licenza di usare la RecensioneNegativa, ma con la speranza di non averne troppo bisogno. O anche sì, ma per poi sincerarsi dei miglioramenti e non per abusare del mio PotereDaBetaPignolettaPignetta" fa un inchino, si riaggiusta gli occhiali e estrae una pistola. Da questa esce una bandierina (neutra, perché le altre mi stanno guardando male e perché sono una BetaPignetta)*
va beh, insomma, per farla breve, se mai creassi davvero questo gruppo, fammelo sapere: *si mette dritta, fa un saluto militare e batte i tacchi* non aspetto altro.
Tanto vado a recensire una storia zero delle originali. Tipo...uhm...romantica? *si fissa allo specchio senza riconoscersi: lei odia le storie melense*
beh... comunque sarà meglio che lo psicologo si inventi qualcosa. Non è che è stato contagiato dal masochismo insito in ogni buona Hope come si deve, vero?!

Al prossimo capitolo (ma con una recensionedistoriazero in mezzo),
Anon. 😎

18/07/14, ore 16:36

Ehm...già.
Te l'ho già detto che mi dispiace averti scambiato per una ragazza, sì?
beh, te lo ridico.
Non prendertela, ti prego, è che come già ti ho scritto e come sicuramente tu saprai quanto
me qui su efp non se ne vedono molti, di esemplari di quella strana specie quali gli ScrittoriMaschi.
Già. E chiedo anche perdono alla bandierina verde che...coff, coff...costringo a fare gli straordinari
(ma qui è anche colpa tua, eh. Se non scrivessi così bene la SignorinaBandierinaVerde avrebbe la sua meritata vacanza. *sfruttatore*)

E...ahem, scusa un attimo *controlla se ci sono recensioni. Risponde alla recensione. Va nelle ricordate. Legge l'ultimo capitolo. Torna indietro. Va nelle preferite. Niente. Sbuffa. Aggiunge un capitolo ad una storia. Corregge gli errori di battitura di un'altra. Va nelle seguite: "lo Psicologo di EFP". Legge il nuovo capitolo, ovvero:"Basta, hai rotto. Smettila di recensirmi. Non ti sopporto più.Dov'è il mio Psicologo?!?", cioè un appello disperato all'acount di una certa Anonimadelirante -che vada in vacanza, per carità!-.  Si chiede chi sia questa tizia. Scuotendo la testa si prepara a recensire.
Blanck sbatte la testa sul tavolo, disperato per l'idiozia della compagna.
Il rumore distrae Anon. dalla recensione che sta per battere*

Ah, sì! Cosa stavo dicendo?
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 04:37 pm)

18/07/14, ore 15:30

Povera, povera, povera Hope!
e pensare che fino a due secondi fa la odiavo.
Ora la compatisco e la trovo anche abbastanza simpatica.
*chiude il sito "Hope libera" e sorride*

"Stavo arrivando al punto cruciale. Ha mai sentito parlare di una band che si chiama "One Direction"?".

"Se ne ho sentito parlare? Mia figlia passa le giornate a dirmi "Quanto è bello Harry" "Quanto è figo Louis" Quanto è sexy Zayn". Non ne posso più!" pensò lo psicologo e poi disse "Si, ne ho sentito parlare".

Già. Anch'io ne ho solo vagamente sentito accennare, di questa band *chiude gli occhi e si massaggia le tempie con un sospiro cercando di controllare il suo istinto omicida*
a questo proposito vorrei consigliare al nostro caro psicologo un libro (non l'ho ancora letto, ma mi sono ripromessa di cominciarlo appena finito il Simarillon): "mia figlia vuole sposare uno dei Lunapop. Non importa quale"

"Sì! Le loro fan li osannano come dei bravi ragazzi, degli stinchi di santo. Ma nelle fanfiction si trasformano in mostri stupratori, assatanati, rapitori di ragazze e pronti a tutto pur di portarti a letto. Hanno la doppia personalità. Un minuto prima dicono "Hope, io ti amo. Sei la mia cucciola, non posso vivere senza di te". A questo punto io dovrei mettermi a piangere, abbracciarlo, baciarlo e..."

epica.

Al prossimo capitolo,

18/07/14, ore 15:03

*entra lentamente, con aria preoccupata e si guarda intorno*
shhhh. State un po', SantaBrigida!
*dietro di lei arrivano Blank, RecensionePositiva, Negativa e Neutra*
ALLORA! Se vi fate scoprire giuro che vi ammazzo!
*Blanck fa una linguaccia a RecensionePositiva, mentre RecensioneNeutra sbuffa -infastidita dal comportamento infantile dei due. RecensioneNegativa ringhia a destra e a manca*
*anon. sbuffa esasperata*
abbassate la voce, diamine!

recensione positiva.
6 bravixxximo! Tropppppixxxxximoo, fantasticixxxxximo e 1 ca**** di altre cose in "xxxximo" ke nn so cm si scrivvvveeno.
(Anon: 😡)

recensione neutra.
Bello. Mi piace. Sarebbe stato meglio, però, se avessi scritto :
"Come?!" esclamò sconvolto lo psicologo.
sarebbe stato perfetto.
Invece non lo è.
Va beh, sarà per la prossima volta.
(Anon. 👿)

mhh, beh. Non ti scriverò che fa schifo. Ma solo perché IO ho letto il Regolamento e SO che non si può offendere gli scrittori.
Però fai schifo. Ti odio. Muori.
Ti vorrei far notare soltanto che se fossi in te mi scaverei una fossa e mi ci seppellirei. Come OSI criticare il MagnificoSitoDiEfp?!
Ma vatti a seppellire.
(Anon. 🔥_🔥)

_

Anon. Cerca di non prendere fuoco mentre Blanck impallidisce.
"Ehm..."
Shhh, Blank, zitto *si sventola con un volantino*
"hope..."
sì, cosa speri, Blanck?
"no, nel senso...HOPE!"
*anon. si rende conto che il volantino che ha in mano sa di un PERFETTISSIMO profumo alla vaniglia*
*anon. si strozza con la saliva*
*Blanck strilla terrorizzato: la gemella di Tiffany (la ragazza che torturava la grammatica) si avvicina sfoggiando un sorriso....PERFETTISSIMO*
ahhhhhhh
LaRagazzaPERFETTISSIMA:"ciao, io mi chiamo Hope" *altro sorriso PERFETTISSIMO*

Anon sviene, Blanck salta in braccio a RecensioneNegativa che guarda Hope con aria terrorizzata.
*anon rinviene*
"Hope?! Quella Hope?!?!"
*risviene di nuovo"

ho rischiato di cadere giù dalla poltrona per colpa delle risate.
Vergognati 😉

"Il problema è che non ci danno le ferie" gli rispose la Recensione Positiva.

"Ma signora... Volevo dire, signorina; pensate a che cosa succederebbe se voi tre andaste in ferie. EFP crollerebbe nel caos, regnerebbe il panico, le forze del male nascoste in ogni autore si scatenerebbero a causa della vostra assenza" disse lo psicologo.

"Queste belle frasi sono frutto di ispirazione divina o le ha copiate da Twilight?" disse la Recensione Negativa.

(Recensione modificata il 18/07/2014 - 03:05 pm)

18/07/14, ore 14:26

*urla strazianti in lontananza*
AH! ORRORE E RACCAPRICCIO!
no, guarda che io ne ho trovate sul serio di storie tutte scritte col linguaggio msm, o comunque con "sviste" "bimbominkiose" , come, per l'appunto la k al posto del ch.

Davvero sbellicante, complimenti.
Povero Reg, lui sì che ha un sacco di problemi a gestire la situazione!
ahahha, no, povera grammatica
*le urla raccapriccianti si alzano di volume*
la senti poverina?
ma che tipo questo Psicologo, fagli proprio i miei complimenti, eh!
*corre fuori borbottando*
*entra il Bianconiglio, suo storico compagnidi film mentali e recensioni*
Bianconiglio:"anon! Non essere sciocca, cosa pensi di fare?! Tornaindietro! *si gira verso The Sorrow e gli sorride con aria di scusa* È completamentescema, non farci caso. Comunque temo che...*si interrompe a uno strillo più acuto* oh, no! Questa era lei!
*si passa entrambe le zampine sul musetto* quella cogliona non ha ancora capito che se lei muore muoio anch'io: sono una proiezione della suamente malata!
(sì, lo è, e sì, è sempre così acido. È un po' la mia parte razionale, un po' l'interprete dei miei flash più incoprensibili.)
*ringhiando insulti contro anon.*
*tira fuori dal nulla una scimitarra e per un attimo assomiglia al suo lontano parente, il Coniglietto di Pasqua delle 5Leggende*

dieci minuti dopo
*urla raccapriccianti delle grammatica*
*gridi agonizzanti di anon*
"LEVATEMI LE VOSTRE MANACCE DI DOSSO!"  *una ragazzina vestita di un toppino sbarluccicoso e short languinali tempestati di brillantini stringe Bianconiglio a se affettuosamente, rischiando di soffocarlo nella sua morsa di pailettes:"AWWWW, MA COME 6 PUCCIOSO!!!! TVTTTTTTBBBBB!!!!"*

E fu così che la grammatica stramazzò.

no, ma complimenti, SignorPsicologoVatteLaPesca. Adesso oltre alla grammatica ho perso anche Blanck!
*Bianconiglio si libera per balzare via. "NON CHIAMARMI BLANCK!" strilla*

bellissimo capitolo,
complimentoni,
anon.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:28 pm)