Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

10/06/14, ore 23:37

Ciao, non credo ci conosciamo, perché è la prima volta che mi allontano dal fandom di Yu gi oh Zexal... Sono Damned_Angel.
Trovo che la tua fanfiction sia molto divertente e soprattutto originale ed il prologo è interessante, per cui mi catapulto a leggere il prossimo capitolo.
Au revoir
Damned_Angel

10/06/14, ore 11:50

La storia in sé è davvero originale e divertente. Mi piace il modo in cui esprime un po' quello che molti autori pensano sul sito e mi piace anche che tu abbia dato una sorta di spiegazione sul perché ormai EFP è allo sbando. Il Regolamento è stato spronato erroneamente a essere più flessibile, le Recensioni a ribellarsi, Hope a sopportare le idee malate di alcune autrici e così via.
Mi è piaciuta tantissimo anche l'idea dell'iniziativa 'Hope Libera', un vero colpo di genio ahahaha
Nonostante tutto, però, questa storia presenta diversi erroretti grammaticali. Non ho voluto darti una recensione negativa, perché comunque la storia mi piace e continuerò a seguirla, ma da brava Grammar!Nazi quale sono, non ho potuto ignorare gli errori che ho trovato.
Ricorda: su qui, quo e qua, l'accento non va!
si scrive con l'accento.
Qual è non vuole l'apostrofo.
Il affermativo vuole l'accento per essere distinto dal si riflessivo.
Poi fai qualche errore coi congiuntivi ogni tanto. Es.: Se sentiva di nuovo quella frase sarebbe scoppiato. La frase corretta è: Se avesse sentito di nuovo quella frase, sarebbe scoppiato.
E ho notato che, ogni tanto, usi il punto e virgola un pochino a sproposito. Es.: (...) avete pensato "Hope? Proprio quella Hope?" rassicuratevi; è lei. Piuttosto che il punto e virgola, avresti dovuto usare i due punti: (...) rassicuratevi: è lei.
Detto questo, spero che non te la prenderai a male se la recensione non è completamente positiva e spero che continuerai con questa storia, perché è davvero carina e credo che, se capitasse nelle mani di una di quelle scrittrici che hanno esaurito i poveri Regolamento, Recensioni e Hope, potrebbe aiutarle a capire qualcosa di utile sul loro comportamento.
Davvero complimenti per questa storia!
Un saluto,
Emily :)

(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:50 am)

08/06/14, ore 23:54

Penso che questa fanfiction meriti di essere inserita tra le scelte, perché è veramente ironica e ben scritta. Io devo fare le mie congratulazioni alla mente geniale che ha avuto questa idea. Davvero brava! Secondo me attraverso l'ironia centra in pieno una tematica piuttosto importante che riguarda questo sito, l'infrangimento del regolamento.

08/06/14, ore 22:09

Sono arrivata qui attraverso una sefie di casi eeee... che dire...
I LOVE YOU TOO MUCH! *3*
No, sul serio, é bastato il prologo per comprendere che sei un fottutissimo genio! XD
A parte il fatto che é ben scritta, ma poi, scorrendo tra alcuni soggetti di seduta mi si sono illuminati gli occhi! Ripeto di amart u.ù chiunque tu sia, meriti tutta la mia riconoscenza per questa perla!!!! XD
Detto questo corro alla prima seduta u.ù
Kisses and biscuits

05/06/14, ore 15:21

Wow questa storia mi è piaciuta ancora prima di avela cominciata, solo dal titolo. Sembra molto simpatica; leggerò subito il secondo capitolo hahahah non ho assolutamente idea di come ti sia venuta in mente una storia del genere, devi essere una specie di genio. Ok la smetto, baci
-treacherouss, la traditrice

03/06/14, ore 19:51

Cavolo, quanto mi piace il tuo modo di scrivere. Quanto sei bravo tu?
Niente, niente da dire, soltanto che mi piace tantissimo anche questa.

01/06/14, ore 13:07

Ahahhahaha ma oddio. EFP ha mooolti problemi. Questa storia è folle ma fa davvero ridere. Complimenti,
Lensi