Sogni perduti
di Mave

29/04/15, ore 22:38

La migliore storia letta fino ad ora... Complimenti sinceri, per la dedizione e per la bellezza della storia, spero di poter leggere altre tue storie in futuro. Grazie per il tempo dedicato ai tuoi lettori.

10/03/15, ore 21:52

È una storia bellissima!! Complimenti, mi piace tantissimo come descrivi le scene! Sei bravissima/o!! Complimenti ancora!

16/02/15, ore 20:45

Awwww*---*
Conclusione stupenda, davvero magnifica.Questo ultimi capitoli sono stupendi e scritti molto bene ma il più bello è l'epilogo*-*
Il legame tra i ragazzi è stupendo.Il fatto che abbiano realizzato i loro sogni è una cosa dolcissima*-*
Davveri storia meravigliosa
Un bacione
LilyLuna

15/02/15, ore 15:29

Bella, misurata, delicata e matura! Il tuo stile é sempre pulito e sa dare spessore e concretezza a tutti i personaggi, con rispetto.
Non è mai facile, ma é particolarmente piacevole trovarlo in questa sezione che, purtroppo, pullula di storie superficiali e malgestite.
Complimenti davvero!

14/02/15, ore 22:50

Questa storia mi piace sempre di più! Che bello che oggi hai postato due capitoli e che domani ricominciamo i braccialetti! !!
baci aggiorna presto, meli06

07/02/15, ore 14:56

Wow.
Ho letto questi primi 17 capitoli tutti d'un fiato e sono senza parole.
È un po' che girovago su questo fandom ma non pensavo di trovare una fanfiction così bella.Scrivi davvero benissimo e sei riuscita a mettere per iscritto, nella tua storia variata, la vera essenza dei Braccialetti Rossi*-*
Il legame che hai descritto tra questi 4 è magico.Davvero complimenti <3
Un bacione
LilyLuna

07/02/15, ore 12:43

Mi hai fatto emozionare!!! Questo capitolo è bellissimo e Leo e la sua mamma sono dolcissimi
Aggio presto baci meli06

22/01/15, ore 18:26

Ciaaao :) sono qui perchè mi sono imbattuta in questa storia molto emozionante e che mi ha colpito per via dei suoi temi e dei suoi toni drammatici e non solo. Amo molto questa serie e mi dispiace che la sezione su efp sia così poso fornita di storie o comunque poco seguita. Spero che tu continuerai avvertimi quando lo fai

11/01/15, ore 19:51

Bellissimo questo capitolo ! E io adoro questa storia!!
Aggiorna presto baci, meli06

05/01/15, ore 19:24

Continuo a seguire con grande ammirazione questa storia.
L'ultima battuta di Davide quando dice: " Forse sono solo rimandati e se riusciamo a sudarceli..." è molto bella e profonda.
Devono solamente riuscire a conquistarli, nonostante la vita in quei momenti non gli ha permesso di concederli tutti, fino alla fine.
Quanto vorrei scrivere così bene come te!!
Alla prossima
Watanka
P.S. scusami per non aver recensito il capitolo precedente, ma ovviamente i complimenti di questa recensione includono anche il cap. precedente!

04/01/15, ore 09:31

Che bel capitolo!!!mi piace tanto la tua storia !!! Quando aggiorni?
A presto, meli06

04/12/14, ore 11:56

Ciao! Anche questo un bellissimo capitolo!
Ma per caso formeranno una band? Quanto mi sarebbe piaciuto vedere nella fiction tutti e sei i Braccialetti vederli suonare: avrei pianto e mi sarei commossa per tutto il tempo...
Bravissima e complimenti per la tua storia: un ottimo capolavoro!!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Watanka!

18/11/14, ore 16:21

Ciao. Eccomi di nuovo come sempre a recensire questa meravigliosa storia.
Adesso, andando avanti con la lettura dei capitoli, ho capito e appreso che i personaggi sono solo Vale, Leo, Toni e Davide e non sono presenti il più piccolo Rocco e la più grande Cris. Non è male come idea, anche perchè hai scelto i personaggi più belli e attraenti! ahahaha!! ma a parte questo, la tua storia è stupenda e come dice una lettrice che ti ha recensito, noi non ci rendiamo conto di chi sta male veramente e di chi soffre, a volte ce ne freghiamo completamente (scusa per il termine volgare, ma so che è così). Per questo amo, e lo dico più volte, questa fiction, perchè fa riflettere su delle realtà sconosciute a noi e non sappiamo effettivamente cosa vuol dire "essere malati e cosa si intende per malattia, sofferenza e dolore. Credo che i nostri, oramai famosi Braccialetti, sono persone uguali a chi è sano e non malato, con gli stessi diritti e stessa voglia di vivere, così come hai spiegato e raccontato nel capitolo. Perchè quello che ci regalano i Braccialetti Rossi è la voglia di vivere... Continua così e aggiorna presto! Non vedo l'ora!
Mary
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 04:30 pm)

17/11/14, ore 17:26

Ma grazie a te che continui a scrivere capitoli magnifici. Mi è piaciuto molto come si sono aiutati a vicenda i fantastici braccialetti ed anche il discorso che hanno fatto mi ha fatto riflettere molto. In effetti hanno pienamente ragione, loro cercano solo di vivere la loro vita come dei normali ragazzini della loro età.
Bellissimo capitolo e bravissima scrittrice.
Ciao e alla prossima.
Ps: hai pensato di aggiungere una ragazza al gruppo (o Cris o magari un personaggio inventato da te) per dare un pizzico di vitalità alla storia e magari far si che uno dei ragazzi sì innamori di lei o magari più di uno per far diventare la storia anche un po' comica, non lo so fai tu. Il mio è solo un consiglio poi ovviamente decidi tu.
Ancora ciao

16/11/14, ore 13:38

Ciao! Come sempre un bel capitolo. Sei una vera scrittrice!
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Mary