I love you
di kitty_90

09/06/14, ore 11:45

Ciao...poche parole e molti significati.
L'amore è uno dei sentimenti più duri, belli e puro. Ma le sue vie sono piene di vie che alcune portano allo sconforto e all'amore non ricambiato.
Non sono brava e non so consolare e lo sai bene, ma ci sono sempre.
Passiamo alla recensione vera e proprio, ormai te lo avevo detto che dovevo passare chissà quando, ma eccomi qua.
La poesia sembra avere un buon ritmo, sembra delle parole di una canzona malinconica e poi dici a me, che li faccio sempre di quel genere.
Lo sai che l'amore ancora non mi ha toccato, ma credo che non ci vuole una laurea per capire quel sentimento, lo sentiamo ogni giorno e non solo per una persona dell'altro sesso, come ragazzo o amante, ma attraverso i nostri familiari o amici.
Una cosa sicura e che non ti devi mai vergognare di ciò che dici, la parola è un metodo di comunicare dopo i segni e lo sguardi... ora ti lascio e alla prossima.
Heart

01/06/14, ore 14:01

Gli antichi poeti dicevano che l'unico amore vero e puro è quello non ricambiato e dotato solo di sguardi. Vorrei cavare gli occhi a questi poeti. Eppure amare è pur sempre superiore all'essere amati. Amare è toccare il cielo con un dito rischiando di schiantarsi al suolo. Essere amati è attendere che qualcuno sfiori quel cielo per noi. E tu cosa ne pensi?

01/06/14, ore 07:48

Beh, è davvero un dolore non essere amato reciprocamente. L'amare e il parlare si alternano (a volte) e questo da un vero senso di insistenza, ossia che vuoi a tutti i costi farti ascoltare. Bella poesia :)
-Bigin45