Confusione.
di Sognatrice23

05/06/14, ore 20:37

Sono rimasta parecchio colpita dal fatto che l'uomo con cui parla la protagonista sia, effettivamente, un uomo e per di più con una figlia. OMG!Bhè,sono davvero molto curiosa di come si evolverà la situazione, successivamente nei prossimi capitoli. Non è che lei arriverà a casa sua e sfascerà completamente la sua famiglia,portando confusione?Oddio,non sarà mica un pedofilo,spero,o ancora peggio un maniaco sessuale con degli strani vizi oppure strane abitudini *via immaginazione fervida*. L'ultima frase con cui hai lasciato concludere il capitolo,ossia: "Dovevo ricominciare" è molto ambigua,perchè potrebbe racchiudere un sacco di cose, nel futuro immediato. E poi, infine, il fatto che scrivi capitoli abbastanza corti (almeno finora così è stato)rende la lettura particolarmente leggera e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

01/06/14, ore 20:55

Ciao,
sono sempre io. Parliamo prima delle cose noiose e bla bla bla, ossia gli errori: alla terza persona singolare, il passato remoto di capire è 'capì', con la doppia 'i' corrisponde alla prima persona singolare; anche se anime è femminile si dice comunque affini e non affine e alla fine, credo sia un errore di battitura, hai scritto 'i soggetti non manca'.
Per il resto, mi piace molto come hai scritto questo capitolo e sei stata brava a scegliere la frase di chiusura, perché ti lascia con la curiosità e ti viene voglia di sapere come continua.
Spero che non te la prenderai per le correzioni e spero di esserti stata utile.
Un bacio,
Alice In Wonderbook