Friendzone? No, grazie!
di Suzuki_san

24/06/14, ore 15:06

Come ho potuto perdermi questa storia?? E' fantastica, complimenti!! **
Stavo rotolando dalle risate, hai avuto un'idea geniale e molto rassomigliante alla realtà: Conosco parecchie ragazze molto simili alle componenti del gruppo 'Pride&Fuyoshi', credimi XD E per fortuna che Haruka aveva usato cose omeopatiche, se fossero state chimiche avrebbe direttamente ucciso il nostro povero Takanori! XD In ogni caso ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e aggiungo subito la storia fra le preferite, sei veramente bravissima!!
Al prossimo capitolo!
Yukiko H.

01/06/14, ore 18:34

Sto soffocando...penso di non riuscire a sopravvivere a tutto ciò...
Roba buona fumi tu, donna!!!
Aspetto con ansia i prossimi cap!

Anna

01/06/14, ore 18:10

Ahhhhh ma che storia carina! *-*
Ahahah Haruka ci incarna alla perfezione! Anche io ormai ho l' " antennino", riesco infatti a captare la presenza di un gay o di una possibile coppia a metri e metri di distanza!
Ahhhh anche io voglio che Ryo si metta con Taka! Insomma, Taka non può essere friendzonato!! Povero piccino, logico che evita quella scimmia ottusa e comunque secondo me Ryo si è già ingelosito.
Ragazze sono con voi!!+_+ sabotate per bene l' appuntamento, non la conosco ma Junko già mi fa antipatia u.u
Ahah anche io penso che Yuta potrebbe essere l'unico etero del gruppo, solo che il cognome lo tradisce xD
Ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Kyoite.

01/06/14, ore 14:31

Ciao!!!
Oddio è stupenda.
Haruka è il mio idolo che cerca in tutti i modi di convincere il fratello a mettersi con Taka. è anche convinta che loro due devono stare insieme, ma Ryo è di coccio. Le amiche di Haruka che cercano di aiutarla a sabotare questo appuntamento, sono molto curiosa di cosa s' inventerà, prevedo risate a crepa pelle. La telefonata tra Taka e Ryo mi ha messo dei dubbi, perché il nano è così schivo, con la scimmia? non me la conta giusta. Anch'io comincerò a farmi strane idee come Haruka su loro due *^*. Bene a parte gli scherzi come ficcy, è scritta bene, molto scorrevole e divertente, quindi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Non starti a preoccupare per il tempo che ci impiegherai, io aspetto buona buona XD.

Ciao alla Prossima!!!