さよなら – Sayōnara.
di Wilwarind86

03/07/14, ore 16:31

*Snif snif*
Il cuore, il sangue e la povera, folle Hinata. Un pacchetto tremendo.
Hinata però, anche nella morte, se ne va con grazia: i suoi pensieri sono delicati, sussurra, accarezza lievemente Naruto e lo bacia a fior di labbra prima di salutarlo con poche e semplici parole.
La parte forte naturalmente è lui, che cerca di sedare quei deboli movimenti, che è corso in cerca d'aiuto, che nei pensieri di lei rimane il suo eroe e salvatore e che alla fine si lascia scappare un urlo straziante.
Ho pensato che fosse un po' stronzo a puntualizzare che lei fosse "una sua compagna" ben sapendo i sentimenti che lei prova per lui, ma nella confusione del momento non potevo certo aspettarmi che ragionasse con lucidità e tatto.
Hai fatto un buon lavoro :)

03/06/14, ore 23:22

Heilà, eccomi qui!
Inizio anche io a girare tra le storie del contest, è bello che le stesse partecipanti si supportino a vicenda! ^^
Io ho scelto il tuo stesso pacchetto citazione per giunta, quindi mi ha fatto doppiamente piacere leggere l'interpretazione che ne hai fatto tu!
La NaruHina non è una delle coppie che preferisco, a dirla tutta, quindi mi ha fatto piacere vedere rispettati i caratteri dei due protagonisti: un'Hinata che soffre più per il dolore di Naruto che per la propria morte e un Naruto che tiene a lei visceralmente, ma solo come amica.
Dal punto di vista stilistico e grammaticale mi sembra un bel lavoro, non ho notato errori o altro, quindi complimenti :)
Una storia piuttosto drammatica, è vero, ma in quella sfumatura quasi dolce del "sayonara" c'è tutta la speranza di incontrarsi di nuovo, in futuro; una conclusione che ho trovato a dir poco perfetta.
Molto brava, ti auguro buona fortuna con il contest, la tua storia mi è piaciuta!
A presto :)

Ayumu
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 06:54 pm)

03/06/14, ore 18:56

Oddddddddddio.
Ehm ciao! :D
Partecipo anch'io al contest ed ero passata a leggere le fanfiction delle altre concorrenti quindi eccomi qui a recensire!
Anche a me inizialmente era capitato questo pacchetto, ma l'ho subito rifiutato perchè lo ritenevo troppo triste e complicato, ma ora leggendo la tua storia non posso che restare a bocca aperta.
Sei bravissima sia nella grammatica sia nella narrazione! E' decisamente la mia fanfiction NaruHina preferita, questa!
la inserisco subito fra le preferite, intanto ti auguro buona fortuna!
Un bacio!

01/06/14, ore 18:19

Ok, prima di lasciare la recensione direi che qui ci sta tutto un attimo di pazzia e disperazione: PERCHE'? SIGH! ERA COSI' GIOVANE!!! NOOOOOOOOO!!! Sono disperata! Ho pianto troppo! La mia piccola Hinata! Dannazione! E' terribile, non ho parole per descrivere la mia disperazione!
Basta, passiamo ad un giudizio più concreto: questa sarà forse la storia più breve che ho letto in questo contest, ma nonostante ciò è quella che mi trasmesso di più! Sarà che Hinata e Naruto sono fra i miei personaggi preferiti. Comunque hai uno stile molto chiaro e pulito, lo apprezzo tantissimo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ora torno a piangere T^T