Eagles
di zellnh

31/12/14, ore 16:09

Per quanto sia scritta abbastanza bene non riesco ad essere indifferente alle coppie che hai creato. Perche' oddio si, I narry sono carini ma non riesco a darti Una recensione positivissima non riuscendo davvero ad immaginarmeli come coppia,cosi' come I lilo.E poi Louis che chiede riguardo al suo rapporto con Niall ad harry...cioe' insomma Louis,non so se capisci. Pero' vabbe' sara' un Mio limits e sara' la prima e ultima(non per colpa Tua) narry che leggo perche' non vorrei finire di shippare anche Il Mio giardiniere con Il postino,cosi' mi dedichero' solo all'unica otp vera( credo hai capito quale) insomma,vabbe', ho usato la tua os per uno sfogo in generale,scusami. Concludo riaffermando che e'carina la tua storia ma Il Mio giudizio non prettamente positivo e' dettato dalle ragioni dette sopra. Pace e amore.

01/07/14, ore 00:21

Non so quante volte ho letto questa os ma un minimo di 20 glielo do. In realtà non volevo veramente recensire perché tanto già lo sai cosa penso di te e delle tue os erotiche. Questa è una di quelle che mi fanno impazzire insieme a "we'll go to hell" e "Something New" e, si, è da orgasmo u.u Anyway, ti ho scritto perché un po' di tempo fa Niall ha twittato un "Eagleeees" e io invece di pensare al suo gruppo preferito ho pensato (da persona non sana di mente) a lui e Harry che scopano come aquile. Volevo mandarti lo screen ma non sono capace qui lol. Comunque è fantastica, amo come scrivi (lo ho già detto?) e DIO la parte di Harry che si da da fare e Niall che rimane a bocca aperta a fissarlo è la mia morte. Riesci a farmi immaginare OTP che io non riuscirei neanche lontanamente a focalizzare. Sei mitica llampone❤️
Tvb❤️❤️

-Mmore tuo❤️😏😍

03/06/14, ore 19:43

Oddioooo MI HAI MENZIONATO TRA LE NOTE D'AUTORE MI SENTO MALE. LA PRIMA VOLTA CHE UNA DELLE MIE SCRITTRICI PREFERITE LO FA ODDIO. Ebeh che dire. Niall!Tops. That's all.

03/06/14, ore 01:16

uauuuu
ahahhahaha voglio l'altra adesso u.u
quindi beh alla prossima
come sempre scrivi benissimo
un bacione

02/06/14, ore 19:39

Cristo.
Non è da orgasmo questa genialata?!?!? Dillo che le sigarette ti hanno dato alla testa.

E' una fottutissima figata del porno. Harry in astinenza è una cosa indescrivibile, i suoi scleri sono una favola.
I Lilo, fantastici *-*
E poi Niall... il mio Nialler... Ma ehi, alla fine l'hai messo tu il Niall!Tops!
Ahahahahah

Come sempre dieci e lode per le frasi porche, perché tu sei tu e hai il DOVERE di scriverle.
E niente, il finale... è una cosa spettacolare. Esilarante. Dio, non so che darei per saper scrivere come te, *^*

Sono tornata da una vancanzuccia di due giorni in montagna e mi ritrovo questo capolavoro da leggere... non potevo chiedere di meglio <3

Ottimissimo lavoro Stefi!
Tua, Chiara

02/06/14, ore 10:23

Finalmente l'hai postata, non aspettavo altro. Se riesci a indovinare chi sono, sei un mito! AHAHAHAHAH
Niall super bastardissimo, ma come si fa non amarlo anche in queste circostanze? Beh, è un po' difficile restare in astinenza dal sesso con lui, va ammesso. Provo a mettermi nei panni di Harry, e diciamo che un po' lo compatisco. Poverino! AHAHAHAHAH. Niall mi sembrava un Christian Grey in miniatura (?), e un po' matto anche. Quell'accenno Lilo l'ho trovato adorabile, è stato davvero dolce. La questione delle aquile è stato il top, mi è piaciuta un sacco! Non mi sorprendo affatto se il materasso si è rotto in due, LOL. In fondo, la colpa va solo ai Narry...!
Altro che schifo, è una os magnifica, scritta benissimo e molto scorrevole. Mi auguro che ne scrivi delle altre, io sono pronta a seguirle tutte.
Au revoir! ;)

01/06/14, ore 23:26

Da quando sono fidanzata gerpiede?! Comunque inizio a dire che non era banale ma una OS giusta giusta per soddisfare le mie voglie di Narry (quindi ne aspetto subito un'altra u.u) È stata originale l'idea di prendere spunto da una cosa realmente successa (ovviamente) anche se qui lo stronzo mi sembrava più Nello! Aww poi i lilo ma preferisco di gran lunga gli ziam (povero Louis sempre forever alone) A me è piaciuta molto stop! Ps:"perché non scrivi una threesome? Magari a 5 o 4 (ziam e narry)...ci starebbe troppo...anche per soddisfare le tue voglie" rido....comunque ho commentato contenta? Mh ecco u.u

01/06/14, ore 17:12

Non pensavo che una Narry potesse venire tanto bene! Lo letteralmente amata, leggendola tutta d'un fiato. Ti prego scrivine un'altra che l'adoro sicuramente. Poi i Lilo carinissimi insieme. Tanti complimenti!