Papà.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/16, ore 18:26

Ciao! Sempre io, DarkStar. L'inizio mi piace molto e la storia sembra promettente ma vorrei farti notare una cosa: "qual è" si scrive senza apostrofo ;) ma la storia non contiene molti errori (solo qualche virgola fuori posto) corro a leggere il secondo capitolo Ciauuuuu!

30/07/15, ore 13:04

Ammazza che sogno che ha fatto Stiles! Sarei sconvolta anch'io se mi risvegliassi e mi rendessi conto che tutto quello che mi é capitato Dal dover decretare un decesso al far partorire una donna nello stesso giorno non è stato altro che un banalissimo sogno.Comunque è stato come sempre stupendo leggere il capitolo.Bravissima!!!!!!!!!! Bacioni.

30/07/15, ore 12:13

Ma no povero il mio Stiles!
Secondo me dovrebbe andare ad un paio di sedute dallo psicanalista! Povero è la seconda volta che fa dei sogni del genere, prima il povero Derek che muore e adesso questo!
Secondo me (è solo un mio presentimento) il sogno di Stiles sulla morte della paziente e sulla nascita del bambino sembra tanto un presentimento una "previsione" del futuro! Boh si vedrà!
Come sempre ti adoro e adoro le tue storie! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima un bacione! 😊😊😊😊
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:41 pm)

30/07/15, ore 01:15

Questa è la seconda volta che tenti di fregarci con un sogno, anche se non era male se fosse stato cmq reale,la vita di un medico infondo è anche questa.
Mi era piaciuto il contrasto morte e nascita, che manda a pensare a quello che è l'essenza della vita dolore e gioia.

23/07/15, ore 23:33

Un capitolo molto intenso e molto doloroso per scott.
Mi ha commosso il grande affetto che prova per John, il suo unico e vero padre.
Povera melissa, ma cmq scott è da comprendere, come può anche solo pensare di avere un rapporto con un uomo che non  ha fatto parte della sua vita.
Ahh ahhh i due fratelli (li ho sempre visti cosi bene in quel ruolo) adoro la loro complicità.
Bravissimaaaaa!!

12/07/15, ore 15:41

Eccolo l'ha cesar che parte all'attacco, e non credo che con lui finirà così, son proprio curiosa di conoscere il suo ruolo, davvero curiosa.Scusa un pò il ritardo, ma sono rientrata ieri e tante cose da sistemare che non ne ho davvero avuto il tempo materiale.un bacio grande tesò.
alla prossima.

10/07/15, ore 23:58

Ecco qua che ritornano i guai!!!!!!!! Non credo proprio che Cesaravrà vita facile se non la smette di importare Derek perché il avrà vita a che fate con Stiles. Per quanto riguarda il papà di Scott provasse solamente ad avvicinarsi al piccolo Nick,povero lui. Come al solito capitolo stratosferico. Bacioni.

10/07/15, ore 23:07

Uhhh César si fa di nuovo vivo! Vai Stiles attaccalo! Ahahahahahah
Voglio proprio vedere come Scott si comporterà con il padre. Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà del sangue che scorre! Ahahahahah rissa tra Stiles e César e rissa tra Scott e il padre! Ahahahahaha ok dopo il mio viaggio mentale ti ripeto come ogni volta che il capitolo è stupendo e ti adoro! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!! 😊😊😊😊

29/06/15, ore 23:44

Ahhh ahhhh direi che si mi è piaciuto, per Stiles sopratutto sentire suo figlio chiamarlo papà è stato al momento giusto, piccolo nostro cucciolo adorato, gratificazioni che non hanno eguali.
Bello bello i due bimbi crescono.e sono adorabili.
brava

29/06/15, ore 10:47

Sono stati entrambi divertentissimi nel modo di dirlo,mi piacciono tutti e due,sono due cuccioli tenerissimi. È stupenda pa reazione dei loro papà che come al solito é pazzesca. Un mega bacione.

P.S.Non é che c'é da preoccuparsi perché Isaac fa fatica a mangiare?E il bel dottore che fine ha fatto?. Bacioni.:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

28/06/15, ore 23:28

Bellissima come sempre....io due cucciolotti sono sempre più meravigliosi e sono felice che abbiano finalmente detto papà!!! *_**_**_*
Ho solo un piccolo appunto da farti, ovviamente ci sta che i bimbi dicano papà, è quella l'età in cui i bambini iniziano a dire paroline vere, ma sono appunto mamma, papà, magari i nomi dei fratelli storpiati.
Non parole come grazie o ho sete.... mi sembrano ancora piccolini per quello... poi per carità io non sono certo un esperta o simili ma mi è sembrato un po strano ecco.
In ogni casi bravissima!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

28/06/15, ore 22:35

Rispondo subito alla tua domanda! Io ho preferito di più Tommy è stato troppo tenero anche Nick era tenerissimo ma Tommy è il figlio di Stiles quindi lo amo di più di Nick! Ahahahah dopo questa stupidata che ho detto posso dirti che come sempre il capitolo era stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme e al prossimo aggiornamento! 😊😊😊😊

21/06/15, ore 12:22

Piangooooo!!!!!!
Povero cucciolino!!!
Meno male che c'è Derek a proteggerlo.. :* *

20/06/15, ore 15:52

Capitolo stupendo e anche molto commovente!!!
Poverino Stiles, non i piace vederlo così triste! per fortuna ci sono Derek e Thomas a farlo sorridere! :)

20/06/15, ore 13:57

Oh cucciolo.. capitolo che mi ha commosso,quanto gli manca povero tesoro,ma Derek è pronto a cullarlo e stargli vicino... E poi ora c'è Quell 'angioletto di Thomas a rendere tutto più luminoso . coraggio Stiles.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]