You save me, I keep you alive
di larry_true_love

27/01/16, ore 22:45

Ho riso e ho pianto, ho avuto il cuore in gola e le farfalle nello stomaco, ho storto il naso e sorriso. Grazie.

10/05/15, ore 20:52

Capitolo stupendo😍davvero una storia magnifica😍💞ci sei su Twitter, qual è il tuo nick@?💕🐙

17/10/14, ore 16:16

Volevo farti i complimenti ho letto i dodici capitoli tutti insieme e mi è piaciuta molto la tua storia. molto forte sicuramente, ma bella.

Se posso farti solo un'appuntino, non me ne volere, è stata difficile da leggere. non perchè scritta male, assolutamente, ma perchè, il font è piccolo e soprattutto non vai molto spesso a capo, e per me è stata un pò dura da leggere.

Spero non te la prenda per questo, perchè npon è assolutamente una critica alla tua storia che invece, ripeto m'è piaciuta molto.

un bacio

19/09/14, ore 15:49

No, no, no non può essere finita *cerca in tutti i modi di smettere di piangere (senza successo)*. Accidenti sapevo di essere molto sensibile e di commuovermi facilmente, ma cavolo sto allagando la camera! Mi ero ripromessa di non sclerare eccessivamente e invece sono qua per comunicarti che mi sono veramente, pazzamente e profondamente innamorata di questa fanfic. Adoro il tuo stile di scrittura sempre corretto e fluido che trasmette tantissime emozioni con una semplicità disarmante. In questa storia è descritto quel tipo di amore in cui credo: quello che ti porta a vivere in funzione dell' altro, quello che ti spinge ad essere felice solo affogando in quegli occhi per cui moriresti. Mi piacciono tantissimo Lou e Harry dolci e affettuosi, sempre presenti in qualsiasi momento per salvarsi. Tantissimi complimenti per aver scritto questa meraviglia, vorrei tanto saper scrivere come te, mi raccomando continua, ti ammiro, BRAVISSIMA. Sperando di non averti fatto sprecare troppo tempo... Fede Tomlinson

28/08/14, ore 12:35

L' ultima volta che Louis ha provato a uccidersi era il giorno del mio compleanno..

28/08/14, ore 10:38

ciao Ali
per la prima volta non sclererò perchè ....oddio scusa sto piangendo come se non ci fosse un domani e accidenti sto tremando e britney spears non aiuta di certo con la canzone "Everytime"
è il capitolo più bello che io abbia mai letto e la cosa peggiore è che è l'ultimo e mi fa sentire così male e ...credo di aver bisogno di un po di tempo per riprendermi
no giuro non posso credere che sia l'epilogo perchè mi ricordo come se fosse ieri il giorno che lessi il primo capitolo e se ti chiedi perchè ho fatto tardi ...bhe ti dico la verità
io domenica c'ero quando avevi appena aggiornato , avevo letto il primo paragrafo e avevo gli occhi lucidi perchè l'unica cosa che potevo pensare è che fosse finita ...Ho cercato sempre di rimandare la lettura perchè mi si facevano gli occhi lucidi e non riuscivo a continuare ma ...bhe mi sono arresa e come vedi oggi ti sto scrivendo completamente in lacrime e se faccio qualche errore è perchè non vedo nnt con le lacrime agli occhi
mi fa male pensare che si sia concluso ma ricorda che io aspetto una tua nuova f.f. ti basta solo scrivermi e dirmi " hey sara senti io ho scritto una nuova storia so che ci tenevi a leggerla e ti va di passare " e io giuro sarei già li a sclerare
sei e sarai una scrittrice fantastica ne sono stra sicura ....mettiamo che ti ci vedo come scrittrice da grande e tipo in quei film io sarò la tua fan che ogni santa volta che pubblicherai qualcosa sarò li e... davvero sto dicendo cose senza senso e credo di doverla smettere ...già
ti voglio un mondo anzi un universo di bene e grazie perchè ogni volta ti ricordi un pochino di me ( ci spero )
ciaoo
baci grandissimi e abbracci coccolosi virtuali
adesso giuro la smetto di piangere *^*

24/08/14, ore 23:07

Bellissima adoro Darcy e va bhe immaginarsi louis ed harry sposati e una sensazione fantastica

24/08/14, ore 12:55

Giuro che piango :( mi dispiace molto che questa FF sia finita ma ti faccio i complimenti per la scrittura e la capacita' di coinvolgere. Aspettavo tutte le settimane i tuoi aggiornamenti con ansia ahah grazie per aver donato questo piccolo capolavoro!

23/08/14, ore 15:31

CIAUUU ALICEEE ç_ç
ODDIO SONO COSI' TRISTE
si però mettiamo le cose in chiaro
sono triste per non aver recensito prima e poi perchè sarà l'ultimo capitolo e nooo ti prego domani c'è l'epilogo NO MI RIFIUTO VOGLIO UN SEQUEL
non puoi abbandonarmi ti pregooooooooo!!!! ç_ç
però sono troppo emozionata per la storia ^-^ god non ci credo che carino quello che haz/gattino ha fatto per la tigre/lou *^*
del tipo che inizio piangendo finisco piangendo ....c'è un momento della storia dove non piango ....NO EFFETTIVAMENTE NO :_D
A PARTE CHE POI IO PICCHIO QUEI TIZZI ANONIMI CHE HANNO PESTATO LOU NO LI PICCHIO A SANGUE IMPLORERANNO PIETA' E IO GRIDERO' LORO...."NO MORIRETE E NON AVRO' PIETA' DI VOI MUHAHAHHAHA MORIRETE TUTTI " .....emmm ok questo è quello che direi :_D EPIC !!!
dolce jay MA EPICHISSIMO (?) NIALL hahahhahahah sul serio rotolavo per terra
no basta vado a piangere ...domani c'è l'epilogo....domani c'è la mia morte ...
se non mi fai il sequel puoi fare un'altra storia larry ??
fammi sapere
TI ADORO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA *ç*
UN GRAZIE GRANDISSIMO VA A TE PER RICORDARTI SEMPRE DI ME *-* E PER FARMI EMOZIONARE SEMPRE
CIAUU

17/08/14, ore 19:24

GRAZIE DI AVER CONTINUATO E DI AVERMI MENZIONATO COMUNQUE COMPLIMENTI E ASPETTERO L'EPILOGO !!!! TI STIMO

16/08/14, ore 09:04

Ciauuu Aliceeeeee
oddio chiedo perdono CHIEDO UMILMENTE PERDONO scusissimo sono come al solito in ritardissimo , lo so sono una persona orribile, orribile non c'è che dire....ma tu perdonami perchè io ti voglio troppo bene sono la tua più grande titanica fan ....io per te farei navigare dinuovo il Titanic *A*
come al solito con questo capitolo hai cercato di farmi venire un infarto .....mmmmm secondo la logica di Louis non è che mi vuoi uccidere ????....nhaaaaa tu mi vuoi bene vero ?
hahahaahaaha chiamiamoli misteri della vita °~°
Oddio è la prima volta di louis passivo PERCHÈ QUELLA COL PADRE ERA SOLO VIOLENZA è.é
POI SONO IN PROCINTO DI UCCIDERE ANNE PERCHÈ CAVOLO QUELLO È TUO FIGLIO ....sai che le auguro ??? Che Gemma abbia figli gay *-*
E poi ti prego alice dimmi che a lou non è successo niente io voglio il lieto fine ....LIETO FINE NON UNA MORTE LENTA E DOLOROSA CHE UCCIDEREBBEANCHE ME ...poi dico harry amore tu un po di fiducia in più verso lou no è ?
no sono troppo triste per come sta finendo....MA IO HO FIDUCIA IN TE ALI ;)
No basta io vado a piangere sapendo che tra un po c'è l'epilogo ....PRECISAMENTE TRA 1 CAPITOLO O.O pura ingiustizia ç_ç ....
vaduuu
ciauuuu
Ti adoro , ti voglio un mondo di bene
Baci e abbracci virtuali ;****
P.S= un grazie speciale va di sicuro a te per scrivere questa meraviglia ma anche un grazie per ricordarti sempre di me

14/08/14, ore 23:58

No aspetta spiegami.....tu mi lasci sulle spine così CONTINUA!!!!!!!!!!!!!

10/08/14, ore 18:41

Non puoi capire quanto io ami questa ff !!davvero,e' incredibile e spero che finisca per il meglio :(

30/07/14, ore 16:43

ALICEEEE *^* perdonamiii sono in ritardissimo giuroo
mi sei mancata tantissimo a momenti non vivevo senza di te e god questo capitolo è pieno di cause e conseguenze e ...NO IO ESCO cioè (entra nel sogno di hazza leva zayn e louis dalla tomba picchia mark e poi si seppellisce )
ok non sto bene l' hanno capito tutti ( il mondo applaude )
no ma sul serio INIZIO COL DIRE CHE OLTRE A DES MORIRà ANCHE ANNE PERCHè CHE CACCHIO HARRY è TUO FIGLIO AMALO ...NON LO DEVI LASCIARE SOLO .. è.è E POI PICCHIO QUEL RAGAZZINO .... SONO FURIOSA A CHI FROCIO MO GLI FACCIO VEDERE IO LO PICCHIO A SANGUE DEVE CHIEDERE PIETà E POI ...e poi mi calmo già già ù.ù
cmq mettiamo in chiaro anche io amo da impazzire ( già lo sono pazza :_D) louis che si prende cura di haz
questo capitolo era così tanto pieno di fluff che ogni volta che haz e lou si scambiavano un piccolo bacio o un ti amo io ricevevo 30 coltellate al cuore e vedevi dietro quei 2 i fiori che cantavano gli arcobaleni ballavano e le montagne facevano ciao ...sul serio tutto questo fa male
molto male
passiamo ad altro
tu sei bravissima SEI FANTASTICA SCRIVI BENISSIMO e questo te lo ripeto sempre tipo che dopo aver letto sono tipo *ç*
ok la dovrei smettere
SCUSISSIMO PER IL RITARDO (ESISTE SCUSISSIMO ?)
NO OK INVENTO NUOVA PAROLA ...
ti aduroooo
ciauuuuu :******

14/07/14, ore 12:32

CIAUUU ALIIII ç_ç
TU MI HAI DISTRUTTO CON QUESTO CAPITOLO MI FAI TANTO MALE AL CUORICINOOO !!
cioè no dico la prima volta è stata da omggggg *ç* e io tipo sbavavo come la matta sembravo una lumaca che lascia la scia di bava ù.ù e quello è stato il momento più fluff dei fluff *^* però poi quando hai iniziato il racconto di Lou ho iniziato a piangere fino ad arrivare alla parte dove è haz a piangere e io solo allora mi sono accorta che sembravo una fontana a cui si è rotto il rubinetto PERCHè COME PUò FARE TUTTO QUESTO UN PADRE AL PROPRIO FIGLIO CIOè SE FOSSI STATA LA NONNA DI LOUIS GLI AVREI MOLLATO UN PAIO DI SCHIAFFI E POI SAREI ANDATA A PRENDERE IL BASTONE CHIODATO E DOPO UN ORETTA DI TORTURA SAREI PASSATA AL SEPPELLIRLO VIVO è.é ok lo so mi calmo ma .... WTF!!?? COSA VUOLE ORA ANNE DEVE VENIRE A ROMPERE ADESSO CHE ERA ORA DEL PIC-NIC !!!??? perfetto chiamo un serial killer ù.ù sono troppo avventata non so neanche cosa vuole ma ....tu abbi pazienza con me ;)
sai adoro come scrivi mi piace tantissimo e la cosa che mi piace di più è che sono sicura che continuerà altri capitoliiii *ç*
però ora vado a piangere perchè non leggerò la storia per altre 2 domeniche ç_ç
NON FARE CASO A ME SPERO SOLO CHE TU TI DIVERTA AL MARE ;)
TI ADORO DA IMPAZZIRE SEI UNA FANTASTICA SCRITTRICE
vaduuu ti amuzzo >.<
ciauuuuu :*
P.S= grazie a te per scrivere questa meraviglia *-*