A very special gardening challenge
di seasonsoflove

09/08/14, ore 02:00

Splendido! Qui ho riso non sai quanto. Da dove cominciare? Dall'uncino in quei posti (ma Hook poi sapeva che l'uncino presto o tardi avrebbe dovuto riprenderselo e usarlo...)? Da Rumple pervertito che si sente violato da Zelena? Dalla sagacia di Regina e dalla vita così occupata di Emma?
E' stato tutto fantastico, davvero. Mi avete tolto le parole con le risate. Devo farvi i miei più grandi complimenti.

09/07/14, ore 12:50

Ahahahhahah e' spettacolare!! Per non parlare dei disegni poi che sono la parte più buffa e divertente! Non so come vi e' venuta in mente una storia del genere ma complimenti veramente,siete geniali!

05/06/14, ore 15:07

No vabbè, ma voi siete dei GENI! Quando credevo di dover aspettare ancora un pò, per leggere un'altra delle vostre esilaranti avventure, ecco che mi capita tra le mani questa chicca nuova di zecca! L'idea del diario è semplicemente magnifica, per non parlare dei disegnini XD ( Non ricordavo che Emma avesse tutte quelle tette, e la pancia incinta di Snow? uahuahauh )
Che dire, avete spaccato anche questa volta! Il diario dei Charmings è mieloso in un modo insopportabile! Regina pensaci te! *_*
Brave, brave, brave. Alla prossima :-*
LadyViolet91

(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:12 pm)

04/06/14, ore 19:18

Carissime!
Anche questo secondo capitolo è un vero spasso.
Certo che le "visioni" di Rumpel sono ben strane, non oso immaginare cosa ha visto quando ha scoperto che Emma sarebbe stata la Salvatrice.
Sempre a proposito di lui, caro Rumpel non fare promesse che non sei sicuro di poter mantenere, nessuna ti vuole vedere pelato.
Belle French, ma più Gold che French che invade la privacy dell'Oscuro mi ha fatta morire, inoltre sembra diventata una fangirl ossessionata da suo marito, mi inquieta un pochino.
Emma ma sbaglio nei tuoi disegni sembri un pochino ingrassata? Comunque l'Oscuro è un vero artista, mai pensato di intraprendere la carriera di fumettista?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio e complimenti ancora :D
PoisonRain

04/06/14, ore 10:29

non solo voi mi fate morire con le vostre storie, ma adesso anche con i vostri disegni!
siete incredibili, originalissima l'idea, e complimenti alle artiste.
emma poi in particolare è molto espressiva ed intelligente, proprio come nella serie originale!

03/06/14, ore 10:52

Salve!
Certo che voi due non vi smentite mai! :D Il diario degli Snowing è una cosa allucinante, ma proprio degna di loro: se già la copertina è così, non oso immaginare il contenuto... Troppo zucchero!
Le disavventure di Rumpel mi hanno fatta morire, qualcuno fermi Zelena! XD E gli avvertimenti del suo diario segreto? Devo dire che quel "Vietato leggere - anche tu, Belle" non ha spaventato Belle "Gold/French/ma soprattutto Gold". XD
Il disegno di Zelena versione Psyco è qualcosa di superbo, complimenti all'autrice!
Cos'altro dire, se non che riuscite sempre a farmi ridere? Bravissime! :)
A presto, spero!
Euridice100

02/06/14, ore 19:29

Il diario degli Snowing :'))))
e che capolavoro il  disegno di Belle! ditele che è una vera artista!
comunque ho rischiato di morire dalle risate durante la parte di zelena e rumple..ben fatto ragazze, siete dei geni!

02/06/14, ore 10:42

Ciao! Hai avuto una bella idea, sai? E questo capitolo è simpatico proprio come l'altro. Dal diario di Mary Margareth e David Nolan non mi aspettavo niente di meno ( anzi pensavo avrebbero anche scritto la frase " ti troverò sempre"...fa tanto stalker seriale...) tanto sono diabetici. Sono tra i pochi che non sopporto!
Comunque te la stai cavando bene!
Ciao!!!