Quasi impossibile
di eppy

22/07/14, ore 06:53

: ) Ciao! Non sono stata veloce come l’ultima volta, comunque eccomi qua!
Capitolo che potrei definire psicologico ed introspettivo. C’è un viaggio dentro Harry che comprende bene in quale caos si trovi Giada e anche lui, dai, diciamolo! Non credo salti di gioia nel rendersi conto cosa ha scatenato il suo ritorno, quello che è accaduto durante il temporale e ….insomma, voler esplodere ma doversi trattenere per non ferire chi ti sta intorno è una sofferenza attimo dopo attimo. E in ogni caso qualcuno questa patata bollente (la sofferenza) se la deve prendere: se Giada si lancia fra le braccia di Harry, Liam sprofonda nell’abisso; se resta con quest’ultimo, sarà Harry a dover ingoiare tutto.
Dai, adesso andiamo in montagna fra le caprette e i verdi pascoli come Heidi! XD
Ce n’è bisogno! ; )

21/07/14, ore 21:00

Ciaooooooo,
ma non è noioso il capitolo, tranquilla. Ogni tanto c'è bisogno di capire un po' cosa pensano i personaggi e di dedicargli un po' di tempo in più e qualche riflessione. Che dire ora Giada parte, ma non credo che Harry lontano dagli occhi lo sarà anche dal cuore, credo proprio che il fatto che ne sentirà la mancanza sarà il sentore dei suoi sentimenti. Sei bravissima punto.
A prestooo :)

21/07/14, ore 17:36

Ciaaaaaoo :')
Inizio col dire che il capitolo non è noioso, però forse mi aspettavo un pò più momenti Giarry lol
Mi dispiace tantissimo per Liam, però a questo punto della storia mi sto rendendo conto che in effetti le constatazioni di Harry sono vere.
Insomma.. non metto in dubbio che Liam voglia bene a Giada (e viceversa) ma i sentimenti che provano l'uno per l'altra non sono così forti e intensi come dovrebbero essere quelli di due veri innamorati.
Comunque.... qualcosa mi fa pensare che Harry troverà il mondo di raggiungere Giada (forse è una pazzia, ma me lo dice l'istinto hahaha), quindi.. sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Non mi viene nient altro da dire quindi.. ci sentiamo presto ciaooo <3

21/07/14, ore 16:50

Noo che noioso anzi almeno io ho fatto un po il punto della situazione..Povero liam che non si aspetta niente hahhaha..Alla prossima ❤

19/07/14, ore 01:38

Ok, comincio col dirti che ho letto tutti i capitoli oggi, in pochissimo tempo. Mi piace troppo questa ff giuro ahahah detto questo, non vedo l'ora che continui, sono curiosa di vedere cosa succederà :)

18/07/14, ore 01:51

Bell'idea la vacanza in montagna, spero con tutto il cuore che giada si metta con harry quando torna. #teamharry ahahahah comunque bellissimo capitolo come sempre e tu sempre grandiosa. ciaoo :)

17/07/14, ore 22:01

Ciaooo,
io amo Mary e Giada, ti giuro mi sembra di rivedere me e la mia migliore amica. Ma oddio i sillogismi aristotelici, hahahahaha tra poco me li sogno anche la notte, come incubi però. Sono sicura che l'idea di Mary di andarsene un po' farà capire a Giada di chi sente veramente l'assenza accanto a se. Quindi bravissima come sempre, complimenti.
A presto :)

17/07/14, ore 16:13

Bene, allora andiamo a fare i bagagli per trascorrere qualche giorno in montagna lontano da tutto e da tutti. : ) Proposta semplice, ma azzeccata. Stare lontano dai mille pensieri che ha per la testa le sarà sicuramente di aiuto, ogni tanto fa bene staccare la spina.
E ogni tanto ci vuole anche il capitolo “tranquillo”, altrimenti viene fuori un mix di guai che ci toglie il fiato XD (questa è proprio brutta….)
Odio terribilmente la filosofia, conosco i sillogismi di Aristotele : P (e molti altri ragionamenti che mi facevano solo fumare il cervello) e non appena l’ho potuto fare, mi sono sbarazzata di tutti i libri riguardanti quella materia. Ad ogni modo rende bene l’idea di Giada che necessita di Harry per andare avanti.
Filosofia a parte, andiamocene in montagna!! : ) Tutta salute e relax! …oddio, con una schiera di cugini ai quali fare da baby sitter il relax va a farsi fottere…. XD
; *

17/07/14, ore 13:59

Bel capitolo dve si capisce quanto Giada tenga ad Harry e tu bravissima con queste metafore anche se all'inizio del capitolo non ci avevo capito tanto hahha e in questo capitolo si capisce anche quanto è importante l'amicizia tr Giada e Mary.❤

16/07/14, ore 17:50

Ciaooo :) quanto tempoo ahahaha :)
cosa posso dire.. ADORO QUESTA FAN FICTION!! ahaha devo dire che hai un talento naturale.. non so come ma ogni ff che scrivi è fantastica! davvero, la adoro!! <3
non vedo l'ora di leggere cosa succederà... spero che ciò accada presto!
baci Ana :)

15/07/14, ore 00:18

Ciaoooooo :'))
Cavolo, ho amato questo capitolo!
Aw che carino Harry che le grida "ti amo" sbskcjsn io sarei immediatamente corsa fuori sotto la pioggia e lo avrei abbracciato per non lasciarlo andare mai più.
Mi è piaciuto un sacco il paragone con le montagne russe e tutto quello che hai scritto a riguardo ! E devo darti ragione su tutto, la prima volta che sono salita sulle montagne russe mi sono sentita esattamente così. Ricordo che, una volta scesa, ho guardato le mie amiche e ho urlato "Oddio è stato fighissimo, lo rifacciamo?!" tutta eccitata hahaha e sinceramente sono piuttosto sicura che proverei esattamente questo stando al posto di Giada.
È davvero una sensazione bellissima leggere i tuoi capitoli e ritrovarmi nella maggior parte delle cose che scrivi.. è forse una delle cose più belle per un lettore, secondo me, perciò grazie, perché riesci ad arrivare dritta al cuore con le tue parole!
Sono curiosa di leggere cosa risponderà Giada nel prossimo capitolo.. tutti abbiamo capito cosa prova veramente.. e spero che non lo neghi solo per proteggere Liam.
Comunque ho dimenticato di dirti una cosa nelle precedenti recensioni che ho lasciato: io AMO questa idea di scrivere in inglese i dialoghi che effettivamente sono in quella lingua! Perché potresti benissimo scrivere direttamente la traduzione come fanno tutti, ma così è molto più particolare e più bello, e anche originale. Lo adoro! Tutto qui (:
Ora devo andare, pubblica presto ti prego <3 hahaha ciaooo!

14/07/14, ore 20:16

Ciaooooo,
allora questo momento tra migliori amiche è stato davvero molto carino. Giada aveva bisogno di qualcuno che capisse per lei cosa prova nonostante lei lo sappia bene. Il rapporto tra lei e Harry non sarà semplice ma si amano troppo per lasciare andare ogni cosa. Sei bravissima davvero e ormai lo sai.
A presto :)

14/07/14, ore 19:20

Scusa per il ritardo con cui sono passata, oramai sono irrecuperabile, lo sai vero?
Ho passato l’intero fine settimana fra mille cose da fare, quelle che avevo lasciato indietro nei giorni scorsi… Quando avrò realizzato una bacchetta magica funzionante, te lo faccio sapere! XD Cavolate a parte… Veniamo al capitolo. Che Giada non ci capisca nulla è palese! Sfido chiunque ad avere le idee ben chiare in una simile situazione e detto fra noi, non la invidio! Molto carino il paragone con le montagne russe… per restare in tema di luna park posso dire che Liam è la giostra dei cavallucci che girano attorno e vanno su e giù senza provocarti brividi lungo la schiena dandoti solo la consapevolezza che non può accadere niente di pericoloso. Scendere da una giostra per salire sull’altra non è così facile e capisco bene che non voglia far del male al suo ragazzo… Atroce dilemma! Non so cosa tu possa aver ideato per risolvere questa intricata vicenda!
Quindi attendo il seguito, chiacchierata con l’amica inclusa!
Kisses ; *

13/07/14, ore 11:08

ciaooooooooooooo il capitolo è perfe-ct!!!!!!!!!!!!! :)
finalmente giada ha messo involontariamente i suoi sentimineti per harry, quindi mi sembra che alla domanda di mary rispondera di no, ma si sa che al cuore non si comanda e il ritorno del ricciolino nella sua vita l'ha sconvolta al tal punto da "tradire" liam.
ma chissa adesso giada che farà, ammettera i suoi sentimenti liberamente o ritornera ha reprimerli????
 invece harry ha deciso di non reprimere più i suoi sentimenti ,infatti ha gridato ai quattro venti che l'ama sotto la pioggia dopo essere uscito da casa della sua amata pensando che lei non l'abbia sentito......... !!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!! :)

12/07/14, ore 19:19

Bellissimo il capitolo e soprattutto il finale "giada amava le montagne russe" é una frase bellissima e soprattutto perché ha capito cosa prova per harry senza negarlo a se stessa. Spero che non evita harry dopo quello che é successo tra loro e che chiuda con liam senza rovinare la loro amicizia cosicché può stare con harry. Tu sei stata e sarai sempre grandiosa a scrivere i capitoli e grazie anche per
questa fanfiction. L'adoro :)
In conclusione nonostante non ti conosca ti voglio bene anch'io <3
<3 <3