Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

15/08/14, ore 18:28

Ahahah già siamo messi male CON il regolamento. Figurati senza!!! Ahahah mi fai morire. No, oggi non sono eccessivamente logorroica. Ringrazia gli dei.

-Grido nel silenzio-

18/07/14, ore 14:26

*urla strazianti in lontananza*
AH! ORRORE E RACCAPRICCIO!
no, guarda che io ne ho trovate sul serio di storie tutte scritte col linguaggio msm, o comunque con "sviste" "bimbominkiose" , come, per l'appunto la k al posto del ch.

Davvero sbellicante, complimenti.
Povero Reg, lui sì che ha un sacco di problemi a gestire la situazione!
ahahha, no, povera grammatica
*le urla raccapriccianti si alzano di volume*
la senti poverina?
ma che tipo questo Psicologo, fagli proprio i miei complimenti, eh!
*corre fuori borbottando*
*entra il Bianconiglio, suo storico compagnidi film mentali e recensioni*
Bianconiglio:"anon! Non essere sciocca, cosa pensi di fare?! Tornaindietro! *si gira verso The Sorrow e gli sorride con aria di scusa* È completamentescema, non farci caso. Comunque temo che...*si interrompe a uno strillo più acuto* oh, no! Questa era lei!
*si passa entrambe le zampine sul musetto* quella cogliona non ha ancora capito che se lei muore muoio anch'io: sono una proiezione della suamente malata!
(sì, lo è, e sì, è sempre così acido. È un po' la mia parte razionale, un po' l'interprete dei miei flash più incoprensibili.)
*ringhiando insulti contro anon.*
*tira fuori dal nulla una scimitarra e per un attimo assomiglia al suo lontano parente, il Coniglietto di Pasqua delle 5Leggende*

dieci minuti dopo
*urla raccapriccianti delle grammatica*
*gridi agonizzanti di anon*
"LEVATEMI LE VOSTRE MANACCE DI DOSSO!"  *una ragazzina vestita di un toppino sbarluccicoso e short languinali tempestati di brillantini stringe Bianconiglio a se affettuosamente, rischiando di soffocarlo nella sua morsa di pailettes:"AWWWW, MA COME 6 PUCCIOSO!!!! TVTTTTTTBBBBB!!!!"*

E fu così che la grammatica stramazzò.

no, ma complimenti, SignorPsicologoVatteLaPesca. Adesso oltre alla grammatica ho perso anche Blanck!
*Bianconiglio si libera per balzare via. "NON CHIAMARMI BLANCK!" strilla*

bellissimo capitolo,
complimentoni,
anon.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:28 pm)

01/07/14, ore 16:37

Sento a cuore il povero Signor Regolamento... posso solo immaginare però il casino che dev'essere successo con il suo "sciopero" provvisorio!
Continua ad essere molto divertente la storia, e anche se con ritardo, mi appresto a leggere il resto dei capitoli :)

17/06/14, ore 18:58

Hahaha..come speravo il capitolo è stato allaltezza del prologo.  Divertent e allo stesso tempo interessante.  Io non sono abituata a leggere i regolamenti o le cosiddette condizioni da accettare per iscriversi a qualsiasi sito, ma stranamente il regolamento di EFP l'ho letto.  Meno male che c'è: penso che trovare TTTTT VVVVVVVV TTTTTT BBBBBBBB in una storia o a,tri linguaggi sms mi farebbe impazzire. Geniale anche l'accenno alle fanfic degli on direction

13/06/14, ore 11:52

Oddio, queata storia è fantastica e l'idea è geniale! ! Complimenti davvero!!

12/06/14, ore 23:19

Diciamo che questo signor Regolamento non conosce mezzi termini.
Vive di eccessi, secondo il nostro psicologo e secondo l'infuriato EFP.
A volte, però, è vero: il regolamento ci può sembrare rigido, ma ci basti riflettere sul fatto che - se è così - chi l'ha creato ha i suoi buoni motivi.
Chi non riesce ad accettarlo, non è obbligato a stare su EFP. Io ci sto perché complessivamente mi piace, anche se due delle mie storie sono state cancellate perché avevo "infranto" il regolamento.
Non importa, si può sempre rimediare!
Be', interessante il risvolto che ha preso questo capitolo, soprattutto quando hai accennato agli 1D (questa è la sigla, vero? :D). A quel punto ho sorriso: mille capitoli di quella cosa sarebbero una tortura anche per chi li idolatra!
Bene, complimenti e alla prossima seduta =)

10/06/14, ore 23:41

Ciao, sono sempre io.
Hahahaha XD Oddio, che risate! Sul serio, mi sono divertita un sacco leggendo questa fic, devo farti i miei complimenti. Anche se credo che il regolamento vada letto solo quando si hanno dubbi... ^^"
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce troppo XD XD XD
Au revoir
Damned_Angel

08/06/14, ore 22:15

Devo dirlo, il tuo stile dissacrante é fantastico! XD finirà che il povedo psicologo finirà in analisi lol ;)
E la cosa che più mi diverte é il fatto che tu stai scrivendo in chiave ironica cose piu o meno reali! :')
E hai ragione su quel che dici (purtroppo).
Ripeto che sei geniale! ;)
Un bacio,
J.J.

05/06/14, ore 15:27

Ma hahahaha lo posso dire con certezza: sei-un-genio SEI.UN.GENIO seiungenio. Mi piace tantissimo!! Soprattutto la parte "Finita la conversazione, lo psicologo si distese sul letto pensando "Non posso rischiare di ricevere una punizione. EFP sarebbe capace di farmi leggere una Fanfiction erotica sugli One Direction composta da minimo mille capitoli""! W il signor EFP!!
-treacherouss, la traditrice
PS e se te lo stai chiedendo, si. Ho intenzione di recensirti tutti i capitoli (questione di punti, sorry)

03/06/14, ore 19:57

Fantastico. Non vedo l'ora di sapere come se la caverà questo psicologo incapace con il prossimo paziente. E poi cavolo, la Fanfiction erotica sugli One Direction composta da minimo mille capitoli mi ha fatto fare un salto dalla sedia, ho letteralmente cambiato colore, credo sia una punizione davvero troppo severa, speriamo che la prossima volta se la cavi meglio, mi dispiacerebbe anche soltanto pensare a quel povero psicologo costretto ad una lettura del genere.

03/06/14, ore 01:21

sei un genio mi ha fatto troppo ridere, continua così! ;)

02/06/14, ore 14:08

Povero, povero regolamento. Beh, io l'ho letto tutto, sempre! Questa storia è molto carina e mi incuriosisce molto il terzo capitolo, ovvero la seduta delle Recensioni. Saluti,
Lensi

02/06/14, ore 13:18

Davvero molto divertente! Mi piace !
Voglio davvero sapere cosa dici delle recensioni ahah
Magnifica idea quella di far andare EFP dallo psicologo... è anche un modo leggero per cri far capire che certe cose vengono totalmente ignorate...
Per non parlare della punizione!! AHAHAH lì sono morta... morirei al solo pensiero di leggere storie erotiche dei One Direction.
Tanti saluti, continua così!!
Black Paper Moon