ci sarò sempre io accanto a te
di ChibyLilla

12/09/08, ore 13:06

A morte Tobiii!!!!!!!! Vieni qui razza di... non farmelo neanche dire essere!!!! Ti faccio a pezzi!! Ti massacro!!! Ti taglio la gola!!! TI prendo a martellate la maschera ma prima ti ficco un chiodo nell'occhio!!! Ti...ti... TI AMMAZZO!!! Non sopravvivi un secondo di più!!!! COME HAI OSATO FARE DEL MALE AL MIO DEIDEI!!! Deidei amore mio... sarai vendicato! VENDETTAAA!!! (Quella era la mia battuta!! ndSasu) (Sparisci micorbo! La tua battuta te la riprenderai quando Tobi sarà morto e sepolto dopo essere stato riempito di chiodi, venduto come schiavo a Orociok che farà con lui ciò che lui ha fatto a Deidei tre volte peggio, sacrificato a Jashin, trasformato in marionetta e poi buttato nel fuoco dopo aver avuto un'illusione di 73 ore, dato in pasto a una certa pianta carnivora, vomitato intero perchè troppo rivoltante, spedito con un aeroplanino di carta fino ai caraibi per essere divorato dagli squali e fatto esplodere da me perchè Deidei è troppo sconvolto! ndMe) (^-^ ndPein,Kakuzu,Orociok,Hidan,Saso,Itachi,Zetsu,Konan,Kisame) Comunque...Deideiuccio amorucciopucciocuccioloso (parola mia^-^) stai tranquillo passa tutto... Tu devi essere forte e andare avanti... Poi se vuoi puoi unirti a me per la vendetta... Sasori tu tranquillizzalo... Ti prego... Salva il mio Deidei!!! Buhaaaaa!!Weeeeh!! Sniff povero amore mio... Che dolce Sasori alla fine... Cuccioloso amoroso... Beh io vado a cercare Tobi... inizio con i chiodi...(Aspettami! ndPein) Ciao!!

19/08/08, ore 19:43

Nooooooo povero piccolo Deidara!!! come si è permesso quel carciofo con la maschera di fargli del male!!! Cmq la ficcy è bella, specie la fine, mi immagino Sasori su un cavallo bianco!!

06/08/08, ore 16:23

o jashin... povero deidara, povero amore mio! ma perchè io adesso devo ammazzare tobi? altro che "bravo ragazzo"! e poi sasori era osì dolce mentre lo consolava...sbav sbav! comunque la fic mi piace moltissimo, e non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. un kiss.

06/08/08, ore 00:13

O___O Deidarinooooooooooooooooooooooooooooooo! °______° portatemi TOBI! Lo faccio fuori, può essere buono quanto vuole ma è uno stronzo! TT_TT deidarino! Meno male che c'è Sasori! TT_TT °______° a morte tobiiiiiiiii!