ci vuole un Demone...
di metaldolphin

18/06/14, ore 15:20

bellissimo capitolo, zoro è stato geniale ha mostrato una forza immensa. Ti ripeto di nuovo che sei davvero bravissima a scrivere, lo so che te lo dico sempre, ma se è così continuo a farlo.
A presto

18/06/14, ore 15:09

capitolo molto bello, sono felice che siano fuggiti, anche se ovviamente non è una cosa reale dato che è tutta opera di quella donna che vuole solo "giocare". Comunque mi sono piaciute le dichiarazioni non esplicite di Zoro, davvero un bellissimo capitolo. L'unica cosa per cui non sono molto convinta è il fatto che rufy abbia abbandonato nami, per quanto sia arrabbiato lui non lo farebbe mai e neanche il resto della ciurma.
A presto

18/06/14, ore 14:55

beh il capitolo è indubbiamente bellissimo e scritto davvero bene. Ammetto che è molto toccante e un po' forte e difficile da leggere, però ne vale la pena.
Adesso vado a commentare il prossimo capitolo
A dopo

18/06/14, ore 14:41

per prima cosa è un piacere conoscerti, io sono Eirlys. La tua storia mi ha incuriosito moltissimo, in più hai un modo di scrivere davvero particolare e interessante, vado subito a leggere il seguito perché sono troppo curiosa.
Ancora complimenti

18/06/14, ore 13:16

Quanto mi piace questa storia!!!
Stupenda davvero! E sempre perfettamente IC!
Vorrei che non finisse mai anche se mi sa tanto che sta volgendo al termine!
Tropp ridere quando Franky si preoccupa della nave dopo che Zoro è stato appena schiantato!
Meraviglioso l'abbraccio di Rufy e immancanbile l'intervento di Sanji! Brava, brava, brava!
Piper.

17/06/14, ore 16:19

Cavolo metal!!
Con quella descrizione di come Zoro rende i lupi innocui, i suoi occhi, le sue parole....pensavo fosse un demone e invece!! Alla fine dice a Nami la verità, sempre che di verità si tratti....
Ho notato la mancanza di un aggettivo o forse un verbo in una frase:
""L'unica cosa in suo potere, era quella di cercare di tenere quelle spaventose ed enormi fauci dal suo viso,[...]""
Credo che volessi dire "quelle fauci lontane dal suo viso" o "tenere lontane quelle spaventose ed enormi fauci dal suo viso" o qualcosa di simile.
Non è grave dato che il lettore può capirlo dal contesto ma stai attenta a queste sviste.
Comunque sei stata molto brava: sai padroneggiare perfettamente le parole e descrivere luoghi, persone e animali in un modo davvero incredibile e suggestivo. Davvero complimenti, anche per la fantasia della storia, accidenti se è bella!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

13/06/14, ore 16:09

Questa storia mi sta prendendo un sacco! Adoro Zoro quando è così protettivo!
E poi mi piacciono molto le fughe ambientate nei boschi (se non si fosse capito XD)
Continua così!
Piper.

13/06/14, ore 14:57

Che antipatica quella serpe dei miei stivali, nn puo lasciare in pace nami e zoro?! ufffii
Sono molto curiisa di meggere il prossimo capitolo
baciii
NaMi

02/06/14, ore 14:46

Ahh nooo prima prebde namo e poi zoro, elegantone dei miei stivali
sono curiosa di leggere il seguita
brava come sempre
baciii