..il risveglio più bello della mia vita...
di luc9518

Ciao e benvenuta!
Come inizio non c'è male, anzi, la storia è molto bella!
La dolcezza che hai dato a Beckett è disarmante: mi hai fatta rimanere con il sorriso stampato in faccia per tutta la descrizione dei gesti che compie Kate mentre Rick "dorme"! E anche per tutta la parte successiva: dal dialogo a quel magnifico “Anche io ti ho sempre desiderata, così come ti ho sempre amata”. Le descrizioni sono davvero ben fatte!
Solo qualche piccola dritta... Innanzitutto si dice naturalezza, non naturalità (immagino sia una svista, visto che qualche riga dopo è scritto giusto), i puntini di sospensione sarebbero tre e dopo le virgolette ci andrebbe la maiuscola: lo so, sono una maniaca della grammatica ;) E in Chissà a cosa stesse pensando: stava, non stesse ;)
Alla prossima, sicuramente! :)
Gio

Benvenuta!
Un dolce e tenero risveglio, con Castle che fa finta di dormire pur di assaporare tutte le sensazioni che la mano di Kate sta lasciando girovagando nel suo corpo. Ma lo fa anche per lasciarle il tempo di fare qualunque cosa stesse facendo e pensando.... Anche in questo momento Rick lascia a Kate il tempo necessario per riflettere. E bella la sincerità con cui, senza timore, ammettono di essersi desiderato e immaginati da sempre.
Meno male che ci siamo noi a scrivere di questi momenti.....
alla prossima pubblicazione, allora :-)
ciao
Monica

Ciao e benvenuta :)
Una shot molto dolce, un risveglio che avremmo voluto vedere, ma il signor Marlowe ci fa vedere sempre tutto dopo e anche meno :p
Molto dolce lei, che si perde nelle sue sensazioni e lui che non si muove, per godere di quel meraviglioso risveglio :)
Bellissimi *-*
A presto
R

Molto bella e dolce questa shot. E pur essendo la prima volta che ne scrivevi una, a mio parere hai superato la prova a pieni voti.
Tutte noi avremmo desiderato un risveglio così tra i Caskett nel "morning after" ma non ci resta che dare sfogo all'immaginazione e sognare ad occhi aperti. E tu ci sei riuscita alla grande.
Complimenti!
Antonella

Ciao! Credo che questo sarebbe il modo in cui tutte noi caskett avremmo sperato andasse la fadidica mattina dopo, che dolci *.* ovviamente Marlowe non può accontentarci quindi sul più bello fa entrare Martha ma vabbè :) mi sono sciolta a leggere questa ff, erano così dolci! Hai fatto bene a pubblicarla, è vero qui c'è gente molto brava ma non mi dispiacerebbe leggere altri tuoi lavori anche tu sei molto capace ;)

Hai fatto bene. Mi è piaciuta la ff. Ti rileggero' molto volentieri.