La testa aveva smesso di girare.
di Audrien

19/02/18, ore 18:47

Hai acquisito una nuova lettrice e sostenitrice della storia: perdona solo le mie tarde recensioni. Ho trovato questa storia ieri, girovagando per quelle nuove uscite sulla coppia Fred ed Hermione e mi sono detta, perché no? Era da tanto che non mi mettevo a seguire una long, che non seguissi gli aggiornamenti e così, tu sei la mia prima storia seguita da tanto tempo.
Ed eccomi qui, a leggere con calma una Fanfiction che mi ha attratto sopratutto per il suo titolo così immiserivo, che mi ha fatto pensare ad un amore creato su un rapporto stabile, di reciproco amore.
Ora, avendo letto tutti i capitoli ieri, perdona se dirò qualche cavolata nel corso di questa e nelle prossime recensioni, ma abbia pazienza della mia povera memoria: fatica già a diciotto anni.
Allora, mi immergo finalmente in un piccolo commento del testo, che ne dici? Trovo che sia stato carino che Fred abbia voluto scusarsi con Hermione, dopo il brutto comportamento mostrato, che sia già un primo segno di interessamento verso di lei? Che poi, forse scuse normali, ma i due qui già si abbracciano e non accennano assolutamente a nasconderlo. Ti devo dire, ho trovato che la tua narrazione fosse abbastanza equilibrata per questo momento, che hai reso dolce e serio allo stesso tempo. Spero abbia senso.
Corro velocemente al prossimo capitolo, con tanta voglia di farti sapere il mio commento. Devo ammettere che questa storia mi ha preso più di quanto pensassi, perciò mi sbrigo.
Al prossimo capitolo,
Sia ❤

31/12/16, ore 18:40

Diciamo che ho passato il pomeriggio a leggere tutti i capitoli di questa storia, in realtà volevo fermarmi a recensire alla fine di ogni capitolo ma... Ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo ahhaha
Comunque.. All'inizio ho pensato che stessi descrivendo Hermione un po' più violenta di quello che è ma poi mi sono accorta che mi divertiva, quindi ci ho fatto l'abitudine capitolo dopo capitolo..
E... "Abbraccio?" ma che dolci!

08/09/14, ore 16:23

Oddio. Amo questo primo capitolo. LO AMO.
Vado subito a leggere gli altri,
complimenti, davvero.
Alis <3

03/06/14, ore 20:56

Per il sinistro floscio di merlino, o sono io che son sono tenerona, o quelle piccole scene con Fred erano pucciosissimeeee!!! È davvero bella, peccato che tu non abbia scritto già altri capitoli, li avrei letti subito! Continua così!

02/06/14, ore 20:20

Ciao :) Io sono una grandissima fan delle Fremioni perciò dovevo per forza leggere questa nuova fic e lasciare un commentino!
Mi sembra abbastanza interessante. È scritta bene e non è neanche troppo corta. Cerca di allungare leggermente i prossimi capitoli però!
Hermione è troppo carina *-* e Fred...beh Fred è Fred. Capirai presto che lo amo!
Metto la fic tra le seguite e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Hoon21

02/06/14, ore 19:20

Ciao! Mi piace moltissimo la fremione e anche l' inizio della tua storia lo trovo notevolmente promettente. Hai uno stile particolare e avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti trovo molto interessante e spero che anche altri, con lo scorrere della storia, ti possano apprezzare come meriti. Come ho già detto, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!! A prestissimo e in bocca al lupo! B.

02/06/14, ore 19:18

Cieuuu!!!
La storia mi piace!!
Promette molto bene!!!
Fred è dolcissimmo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

02/06/14, ore 18:31

Inizio molto molto interessante, seguirò la tua storia con piacere. Hai un bel modo di scrivere, piacevole da leggere e non ho trovato errori grammaticali, quindi un punto a tuo favore, visto che é una cosa a cui tengo molto. Infine, per concludere in bellezza, amo le fremione e adoro i gemelli weasley, quindi non ho altro da dire, se non continua cosí. Un bacio, Aduial

02/06/14, ore 18:22

Bho... cosa posso dire...
STUPENDO. MERAVIGLIOSO. TI PREGO CONTINUA AL PIÙ PRESTO. Hahaha ok... Amo le Fremione, ne ho lette veramente tantissime. Sono una più bella dell'altra. Sorprendici continuando così! :) ciao ciao a presto