Farfalle e pinguini: documentazione della loro possibile convivenza
di FinnAndTera

30/08/15, ore 11:37

Uh, guarda un po' che c'è, una raccolta Reigisa, chissà perché non ne sono sorpresa XD
Allora, mi presento, sono Zoey o Manami o Ayumi, decidi tu come chiamarmi ^_^
Comunque, tornando alle cose serie, questa FF mi piace! La trovo molto carina e divertente, anche perché io parlo con il mio gatto, quindi non trovo affatto strano che Nagisa chieda un parere a uno di loro XD
Vado a leggere le altre FF.
Baci
;*
Zoey/Ayumi/Manami

20/08/15, ore 16:36

O.o Troppo per il mio povero hato La kawapucciorremitaggine di nagisa è emorragiale. Si che la maggior parte delle parole scritte precedente non esiste,ma ooooookay Ho amato troppo questa cosa. Nagisa col pon pon è troppo hkjjkugchewdght Cooooomunqueee. Dopo aver fangirlato, ti faccio i complimenti per il modo divino di scrivere òwó Complimentoni u.u See you, again desu! Hikari52

24/07/14, ore 13:45

Ma che tenero che è Nagisa <3
Io lo amo troppo, e il suo essere così adorabile non fa bene al mio povero cuore da fangirl, sigh.
"I gatti dicono che sono bello" io non credo che lo dicano solo i gatti, ma più o meno tutta la popolazione mondiale.
Cooooomunque, dopo questo sclero sul mio pinguino preferito, devo farti i miei complimenti e ringraziarti, perchè avendo appena trovato questa raccolta, ora avrò un bel pò di reigisa da leggere.

A presto,
Sere

#reigisaforever wohho (?)

14/06/14, ore 12:47

Oddio, era troppo che non leggevo delle Reigisa e avevo dimenticato quanto fossero carini e bellissimi insieme <3 la fanfiction è scritta bene e mi è piaciuto un sacco che tu abbia inserito i gatti. Aspetto con ansia le altre.

03/06/14, ore 20:37

Ma quanto mi mancano questi amorini ç__ç
Non ho mai desiderato cosí tanto luglio! (Okay, forse un po' quando stava per iniziare la proma stagione)
Comunque questa ff è adorabile, sarà per i gatti, per Nagisa, per Rei, per quei due messi assieme o per tutto, ma è qualcosa di stupendo *fangirla*
Comunque sono curiosa di scoprire altre flash su questa  scia~
Baci, Uni.