I can feel your heartbeat
di rainicornsan

06/06/14, ore 09:19

Ed eccomi come promesso. Scusa se ci ho messo tanto a leggere una delle tue fanfiction ma il tempo è sempre poco.
Sono molto affezionata al fandom di Supernatural (non so se si nota dato che ho scritto un valanga di ff destiel... XD) e ai suoi personaggi. inoltre adoro le drabble e non ho saputo resistere quando ho visto questa raccolta. *-*
Quelle che più mi hanno colpita sono le due con Crowley, quella con Cas e Dean, e quella con Charlie.
Anche se in due frasette hai veicolato alla perfezione l'attitudine strafottente e sfacciata del mio adorato King of Hell. Giuro che mi sembrava di sentire la sua voce e il suo adorabile accento british. Sì, le drabble sono in italiano, ma magicamente ho sentito il suo accento. XD
Il "che palle" di Bobby poi l'ho letto automaticamente come "balls!" lol
Quella con Cas e Dean è adorabile, perché trasmette tutto l'amore che l'angelo prova per il cacciatore nella sua sfumatura principale, ovvero il bisogno di proteggerlo e aiutarlo a ritrovarsi. Mi hai fatto sorridere dentro con quella singola riga. *feels*
Infine Charlie. Una dura all'esterno ma in fondo tenera e fragile dentro, pronta a incrinarsi al sentire che è stato tutto uno sbaglio.
Anche le altre drabble sono belle, ovviamente. (Michael e Lucifer nella gabbia poi mi fanno sempre svalvolare. :Q___ - non fare caso a me, shippo tutti con tutti lol -)
Niroce

03/06/14, ore 10:05

Bel lavoro, innovativo ma un'pò confusionale.
É bello che tu abbia espresso quindici parole per ogni parking che hai trovato.
Ma il modo in cui li hai inseriti é un'pò contorto.
Se li hai numerati..forse avresti dovuto seguire quello schema.
Alcune frasi sono molto bella, il risultato finale mi é piaciuto molto.
La mia preferita? La numero 2, é una frase molto bella e per di più ha come protagonisti i Wincest...come avrei potuto resistere?
Bella anche la 10 che ha come protagonisti Michael e Lucifero.
Ora ti lascio,
un bacione,