Take my fears away
di Oducchan

07/12/15, ore 18:08

*lacrime* *hugga Asahi*
Aaaallora, mi piace molto questa fanfiction! E' triste e romantica ed Asahi è dolcissimo, perché non vuole lasciare il suo Nishinoya, non dopo aver instaurato quel bellissimo legame con lui. E' tutto ben scritto e la lettura è molto fluida. Brava! *^*

24/09/14, ore 11:19

Aww! Questa fan fiction è troppo carina! E ho adorato tantissimo Nishinoya alla fine, oltre al suo continuo chiamare l'altro con entusiasmo praticamente da sempre. Decisamente tipico di lui, come il resto che hai descritto: l'aspettarlo, l'esaltare sui suoi progressi, il girargli intorno come un cagnolino felice, etc..
Asahi lo capisco fin troppo bene e devo dire che è sarebbe da lui provare quel genere di sentimenti, soprattutto se pensa a Yuu e al fatto di non poterlo vedere più come lo ha sempre visto fino ad ora. Tutto ciò è decesiamente qualcosa che trafigge il suo piccolo animo da orso-tenero *sob*.
Bon, davvero una lettura piacevole e veloce!
A presto,

erme♥

16/06/14, ore 10:28

Ebbene, eccomi qui.
Recensisco anche questo lavoro perché, sì, l'ho semplicemente adorato. Non che sia una novità: i tuoi lavori mi piacciono tutti e trovo che sia veramente un piacere poterli leggere e recensire. In particolare, quelli su "Haikyuu!!" che sembrano trasmettere non solo una grande serenità ma anche dolcezza e tenerezza; e ti spiego anche perché: il manga sta suscitando grande ascendente su di me, soprattutto per i caratteri semplici e "veri" dei protagonisti che rispettano quasi completamente le loro età, così anche i tuoi lavori sono ricchi di una cura a dir poco incredibile sulle personalità e il modo dei fare dei personaggi che scegli di trattare. Questo, in particolare, è riuscito ad intendere benissimo sia Asahi che Noya.
Mi piacciono tantissimo come coppia questi due - certo, ormai ai miei occhi sono quasi due "fratelli maggiori" per quei quattro pulcini del primo anno - ed ho semplicemente adorato il flusso di pensieri di Asahi durante la prima parte del racconto. è semplicemente adorabile il suo preoccuparsi del suo futuro e dell'assenza di Noya e della squadra nella sua vita. Davvero, è semplicemente adorabile!
mughetto

10/06/14, ore 10:21

Ff stupenda, come tutte quelle che hai scritto del resto! I tuoi personaggo sono talmente IC che mi sembra di vedere le vicende da te narrate come se fossero davanti ai miei occhi, e il tuo stile di scrittura è magistrale! Perciò, siccome non posso intasare la mia lista prwferiti solo con le tue storie.... benvenuta tra i miei autori preferiti! :D Spero di leggere ancora molto do tuo in questo fandom! Con affetto Animelover

05/06/14, ore 06:52

>//////////////< ma ciao cara ! quando l'ho letta le lacrime sono scese da sole !!! a me piace tantissimo Noya-cha e; un baka come tanaka ma piu; figo u.u e leggendo questa mi ha fatto crescere i feels su Asahi e Noya-chan ! mi e' piaciuta tanto , anche se e' molto triste ;-;
e con questo svanisco nel nulla ! e credo che ci rivedremo presto se tu scrivessi un'altra storia su di loro . io le leggo tutte e.e
a presto ci conto ! ^^
dalla tua Nise :*