Mai destare un Youkai dormiente
di Shi no hana

14/06/15, ore 16:11

LOOOOL! Molto divertente! Eeeeh, povero Sesshomaru alle prese con la tecnologia moderna, non credo siano fatti l'uno per l'altra! E' un simpatico aneddotto che vedrai bene in una storia completa (adesso mi sto fissando con le storie a capitoli, lunghe come la fila alle poste). Testo semplice e scorrevole, non ho notato particolari errori e ...basta! Complimenti, spero scriverei altre storia su Inuyasha!
Gino94

21/03/15, ore 10:04

Carino e divertente immaginare Sesshomaru alle prese con la tecnologia di oggi hahahahah, bella idea mi è piaciuta molto solo che all'inizio non si capiva chi glielo avesse regalato, comunque Inuyasha poteva regalargli un telefono un po più robusto conoscendo la forza del fratello hahahahah vabbè ora sto sclerando (^_^).
Baci selva oscura

03/06/14, ore 20:44

Ciao! Mi sono sbellicata dalle risate!! Ah Sesshomaru alle prese con un cellulare, non uno qualsiasi ma un i-phone regalatogli da InuYasha!!! Molto carina e divertente questo spaccato di vita moderna per il nostro Sesshy!!! Non so ma non riesco a smettere di ridere!!! Ciaoooo