È quasi ninjutsu Naruto! - Il Fan Filler
di Mala Mela

25/12/09, ore 23:17

XD è geniale, davvero! Accipuffolina, poi, è sublime.
Continua a scriverne, sei una grande! ^v^

21/01/09, ore 17:13

XD... è l'assoluta trasposizione di ciò che Mediaset vorrebbe fare veramente... ah, e per dovere di cronaca preferisco la tua sigla a quella che gli hanno messo su Italia1... Poveri noi... ma perchè non possiamo avere sigle quantomeno decenti? che abbiamo fatto di male mi chiedo?!

14/12/08, ore 22:57

Ovviamente non posso che apprezzare. Vena comica molto gradevole e, soprattutto, sopraffina saggezza.
L'uomo-caccola...che ridere.

09/09/08, ore 14:54

AHAHAHAH! Che ridere! Giuro, faccio fatica a scrivere da quanto sto ridendo! XD Che dire? Oltre che assolutamente divertente, coglie giusto i difetti che in tv (mediaset ne sappiamo qualcosa, ne?) sono così evidenti! Brava davvero! Un saluto Izayoi007

29/08/08, ore 22:18

inanzitutto, ti chiedo umilmente perdono per non aver letto prima questo capolavoro del comico: è una fic meravigliosa!!!*_* sei....non so come definirti! Cmq complimentissimi *_*

14/08/08, ore 14:42

Ma io direi che un seguito sarebbe semplicemente illuminante! <3 Allora, già alla terza riga ridacchiavo. Arrivata al titolo piangevo dal ridere. Più in là, non ricordo bene. Credo sia un oblio di lacrime, o qualcosa di simile! XD
Esilarante, mia piccola figgin, davvero esilarante! Tutto ciò che abbiamo sempre notato/detto/insultato è finalmente raccolto e disponibile per gli incauti che si avvicineranno! <3 Diffondiamo il verbo e facciamo capire al mondo intero quanto è ingiurioso che certe cose accadano! (eh?) Comunque. Seguito. Lo voglio. E so che puoi farcela, perché anche tu credi nel cuore di Naruto - che pompa rigoline nere, occasionalmente - e in quello delle carte, hai fede nell'amicizia, nei kunai che non si vedono ma arrivano a segno, e in tutto ciò che ti porterà a scrivere la seconda parte! Forza clà! E' quasi magia anche per te!

09/08/08, ore 04:51

Ma questa è una delle cose più stupide e allo stesso tempo più geniali che abbia mai letto! xDDDDDDD No, devo assolutamente vedermi un filler! Non l'avrei mai detto in precedenza, ma adesso devo, DEVO, devo conoscere N e la sua triste infanzia che l'ha portato ingiustamente ad essere cattivone e a fargli uccid... no. Infliz... brucia... malmena...
Che lo ha portato ad eliminarli tutti! è_é
A**ipigna, sul serio, censura immediatamente l'imprecazione del primo rigo di Naruto, è troppo forte!! xD

07/08/08, ore 21:17

...E tu volevi che io osassi anche soltanto Betartela?!?!?!?
Eretica!
Non posso trovare errori in ciò che è perfetto così com'è. Perfetto, esilarante e demenziale. Un concentrato di tutti i peggio luoghi comuni del Naruverse -Naruto Universe- e soprattutto del Nando Rutoniverse, di cui non parla mai nessuno.
Inutile dire che i flash back angst, il sangue di vari colori (w il ricoloramento made in Moige *_*!) e i messaggi subliminali iperbuonisti sono lo specchio della nostra cruda, zuccherosa realtà.
E che cali il sipario *_*!
Naruuuuutoooo...è quasi ninjutsu!

07/08/08, ore 16:51

Ma io adoro sostenerti alle 3 di notte. Mi spiace solo non aver remixato tutto "E' quasi magia Johnny", ma forse avrebbe annoiato l'intera canzone. ù_ù
Comunque, sei un genio della parodia! XD Aaah, mi ricorda i bei tempi andati di 'Odi et Amo'... soprattutto il flash-back! E la caccola! XD
Nel comitato anti-Censura. ù_ù Sempre!
(hug)

07/08/08, ore 15:57

Tu sei sempre più fuori! Quando ho letto le prime righe della presentazione mi sono detta: Ok, questa è Claudia...e infatti....Bwawawawawawa! Fantastica...E poi, "é quasi Ninjutsu Naruto"!XD Una splendida ripresa del cartone più censurato in assoluto nella storia della Mediaset! Grandiosa! Da leggere, va nei preferiti, Vecchia! (Per fortuna non ho bisogno di accompagnamento x leggerla...Sei una grande!^^)BIMBOMINKIA ACCOMPAGNATI! MI RACCOMANDO!

07/08/08, ore 13:08

*_* non ci posso credere! L'hai usato davvero! *_*
Mi sento onorata. E la fan fiction è bellissima. Sigh, peccato che quelli del MOIGE certe cose le facciano per davvero. Povero Nando Rutoni, riuscirà mai a salvarsi dall'uomo-caccola?

06/08/08, ore 17:59

I filler già sono una piaga, poi con la censura non ne parliamo...
Ma la tua fic fa morire dal ridere XDDD Povero uomo-caccola, che vita infelice XDD E i kunai che non arrivano a destinazione deve essere davvero frustrante U_U La sigla è una chicca poi** XDDDDDD

06/08/08, ore 17:47

Oddio, fantastica questa shot! Troppo divertente, ma allo stesso tempo fa salire rabbia pensando alle censuro! XD Nando Rutoni! Ahahah! Mamma mia! =) Complimenti! ^^

06/08/08, ore 17:27

Yah *-* incredibile, è anche meglio di "Corri, è il curry della vita!"
Gh gh, splendido lavoro, complimenti!

06/08/08, ore 16:26

tutto ciò è deliziosamente divertente e TRAGICAMENTE vero, maledetta censura -.- SEI UN GENIO!!!!!!!!