DL - 1 - Senza memoria [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

10/07/23, ore 17:36

Ecco il primo capitolo.

Qui conosciamo il primo membro della squadra, Hildr/Trickster. Ho adorato la sua reazione quando ha scoperto la verità sulle sue origini e il suo nuovo aspetto. Mi apsettavo un gigante dei ghiacci veramente, ma visto hce Loky è un mutaforma chissà se anche lui può assumere altri aspetti?
La scena comica sul suo nome mi ha fatto scompisciare dal ridere è uno spasso. sono sicuro che tra di lui d D'jagger potrebbe crearsi una bella intesa a piano di divertimento e comicità. Sono sicuro che il figlio di Loky farà dannare il Carcarodon e quindi risate assicurate.
L'ambiente e il modo di spiegare la trasformazione sono magnifici Ghost, riesci sempre a descrivere bene. Con lui sarà stato facile, ma ne mancano ancora tre da trovare e come giustamente ha detto Prometheus non è detto che li seguiranno con le buone. Ma stare a vedere.
Per ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.

04/06/14, ore 15:16

Hi!!
La storia sembra un'ibrido tra fantasy e fantascienza, l'elemento magico mi sembra molto presente almeno per ora, tra incantesimi di invisibilità e semidei... Questo è un punto a tuo favore visto che adoro entrambi i generi e ammiro un sacco chi riesce a "mescolarli" bene, come stai facendo tu ;)
Insomma, la trama sembra carina e piena di complotti come piace a me XD Prometheus è un bel personaggio, e tu hai una fantasia pazzesca ;)
Ho solo una perplessità: quanti anni ha Trickster? Perchè si comporta come un ragazzino di 12 o 13 anni, ma se è un agente di un'organizzazione spaziale deve ovviamente averne di più... Non si capisce molto questo suo comportamento, almeno dal mio punto di vista...
Comunque, bella storia, ciao!! ;)