Shinigami Lovers.
di Meg___X3

12/08/08, ore 16:28

Wow! si fa sempre più interessante!! Non c'è il Paradiso? che strano eh eh! mi piace un casino! Miroku che seduce la figlia del Diavolo?!! ahahah! non mi sembra strano! in fondo, anche da morto, rimane il nostro monaco pervertito! ^_^ a prestissimo hime ^__^

12/08/08, ore 14:08

eccomi!! Prima ne commento una e poi l'altra!!! di nuovo scusa per il ritardo del commy, anche se comunque il concetto è sempre quello.........Stupendo!! Allora quei due sono sempre a litigare ^^ E miro sarà certamente la lussuria!! ^^ ok il prossimo sarà più lungo te lo prometto *me guarda meg con occhi dolci!^^* Baci e al prox cappy Kiss Giulia

11/08/08, ore 22:43

si si!!^^ accontentatissima!!!!!!! =) =) =) me molto molto contenta=) =) = )= )=)Bravissima!! baci Linda

11/08/08, ore 21:17

Anche questo capitolo molto bello!
ma per divenatare shinigami bisogna commettere uno dei 7 peccati capitali?? comunque non potevo di certo non immaginare cosa avesse fatto Miroku! XD sempre il solito! (però devo ammettere ha dei gusti molto raffinati!!)
ma allora se Miro ha peccato di lussuria inu avra peccato di superbia! ahah è l'unico che gli vedo bene!
bella come fic! complimenti!! Kagome e Inuyasha che litigano sono stupendi! quante risate! povera Sango trascinata in una storia come questa.. con due soggetti quali inu e Miroku! aggiorna presto!
kirarachan

11/08/08, ore 16:36

Mamma mia che bella storia! Non mi dispiacerebbe fare la fine di Kagome se poi mi ritrovo attaccata a Inuyasha. Le catene poi non farebbero in tempo a comparire che mi troverei quell'angelo nero appiccicato addosso...magari... e adesso? Come reagirà Sango e cosa dirà Kagome per spiegarle la situazione? Spero tu possa aggiornare al più presto, così almeno avrò le risposte. Grazie e un bacio, callistas

11/08/08, ore 15:38

ke forza ihihhi bellissimi questi cappi ^^ kissa se andranno d accordo ^^ aggiorna presto eeeeeeee complimenti cmq

11/08/08, ore 11:58

meg, perdonami se non ho commentato prima ma non avevo leto la fic... :) è bellissimi, originalissima e molto molto ben scritta!! (non che potesse esserci il dubbio, beninteso!!!!) Spero aggiornerai presto!!!

11/08/08, ore 10:39

wow la tua ff sifa sempre piu intrigante e divertente!!!!!i litigi tra inu e Kagome sono bellissimi! e che dire di Miroku? è a dir poco fantastico!! no cioè ha tentato di sedurre la figlia di Sàtanas!! e poi la storia sul numero di donne sedotte in un dato periodo di tempo??troppo carina!!!!e certo anche la storia del paradiso che è andato fallito e la disorganizzazzione nello smistare le anime è IL MASSIMO!!! davvero un capitolo bellissimo!! la ff diventa sempre piu accattivante!!! un bacione grande grande!!!!!!!

11/08/08, ore 10:06

Uuuh *-* devo dire che Sango l'ha presta bene! Ed è arrivayo anche Miroku *-* Si fa sempre più interessante questa storia! Aggiorna presto! ^^

10/08/08, ore 22:06

forte questa fanfic, idea molto originale, spero aggiorni presto un bacio ka chan!!!

10/08/08, ore 21:34

Tesoro mio!
Meg... Sai che ogni volta che leggo la frase "La fic è dedicata alla mia sensei Roro" mi si illuminano gli occhi e faccio fatica a leggere? *.*
Sei troppo dolce, non c'è storia, potrei dedicarti tutte le fic del mondo e non basterebbero per ringraziarti *.*
Ma passiamo al capitolo... Il caro Miroku ha provato a sedurre la figlia di Sàtanas, eh? Vecchio volpone, si è proprio meritato questa "punizione". XD Un inferno con balli...! Troppo, troppo bello, amour!
Sei letteralmente un geniaccio! XD E quel baka di Inu che tira la catena per far cadere Kagome? XD Infantilissimo, certo, ma anche pucci-pucci! Sebbene, mi tocca ammetterlo, Sei si dimostra molto più gentile, come Shinigami, di come faccia il mio cucciolotto! XD
Comunque, il tuo stile di scrittura resta piacevolessimo e bellissimo - perfetto, a mio modo di vedere le cose. ^^
Non mi dilungo più di così, perchè torno da una giornata in piscina e sto ancora grondando acqua... -.-
Un bacione enormeeee! Ti voglio tantissimo bene, Meg, continua così che sei bravissima! Sao!!!
Roro

10/08/08, ore 21:19

Wow!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! questa ficcy si fa sempre più interesting!! spero di leggere presto il new cappy!! kiss hime ^_^

10/08/08, ore 16:43

bella!!! brava!
come storia mi incuriosisce tantissimo!! cavolo uno shinigami come Inuyasha Kagome ha davvero troppa fortuna in certe fic! uffa!
Ma esattamente qual'è il compito di Miroku? scusa l'ignoranza ma perchè sta sempre a scrivere?
vabbè lasciam perdere le mie domande prive di senso! XD mi piace davvero tanto come fic! è davvero scritta bene! brava! aggiorna presto!
kirarachan

09/08/08, ore 22:26

Mi.Incuriosisce.Assai!!!!!! bellazzo, voglio proprio leggere il terzo!!^^ Baci Linda

08/08/08, ore 21:36

Ciau Meg!! Eccomi qui a commentare questo secondo splendido capitolo!!! Bene bene meno male che Kagome è viva!! Però povero Inu deve accompagnarla sulla Terra e starle attacato a causa delle catene!!! E andano a casa di Sango Inu si è fatto subito vedere!! Accidenti ^^ Ti mando un grosso bacione e aspetto il prossimo cappy con ansia!! Kiss Giulia