L'amore ha più coraggio di noi
di telesette

01/10/23, ore 20:31

Come hanno osato ridurre in quello stato pietoso la povera Yuki! Poverina, ho seriamente temuto per la sua vita! Per fortuna che si è ripresa!
Che dolci che sono lei e Tadashi!

05/06/14, ore 15:15

La tua storia mi è piaciuta molto. Davvero intensa e coinvolgente. E bellissima la dedica alla tua amica, che tra l'altro era nata lo stesso anno in cui sono nata io... Complimenti. Veramente
Marta

05/06/14, ore 08:54

Condivido ogni tua parola dell'antefatto su questo Capitano che ha letteralmente conquistato il mio immaginario da ragazzo. I suoi capelli al vento di straordinaria bellezza empatica, la sua cicatrice da pirata libero e indomito me lo facevano guardare come un eroe di altri tempi, che il suo creatore giapponese ha saputo tratteggiare ad arte nella mia fantasia. Siccome la memoria non deve mai avere fine per i personaggi giapponesi, questi manga speciali dell'impero del sol levante che si stagliano come Giganti contro un nemico temibilissimo, metterò il tuo scritto tra i preferiti. Grazie per aver ricordato una grande artista all'inizio, non la conoscevo ma dal suo ritratto aveva un cuore grande.
Con affetto
amicizia
Paolo

04/06/14, ore 01:01

Molto bella,dolce e sentimentale la coppia YukixTadashi penso sia migliore della YukixHarlock non penso proprio che Yuki
benché intelligente e bella possa essere la donna giusta di Harlock,tanto meno Miime bensì a me piace moltissimo Maetel
di Galaxy Express 999,della quale puoi benissimo vedere che ho appena iniziato una fanfiction.
Tornando alla tua storia,davvero i miei più sentiti complimenti continuerò a seguirti,anche in memoria della tua amica.
E se vorrai aiutarmi con dei consigli per migliorare le mie fanfiction molto volentieri li accetto!
Notte!
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 01:03 am)