Una notte... indimenticabile
di Ashuros_e_Hisoka

30/07/14, ore 13:05

Andryy! Eccomi! Maledetto che non mi dice che ha pubblicato! è.é
Fede con te nessun rancore v.v il tuo oc è già maltrattato abbastanza ahahhaha, ma io quando adoro la coppia Hisoka e Ash ahahahahhahaha cioè è un'idiota in due corpi, l idiota maggiore sta in Hisoka ma dettagli :,).
E te pareva che non doveva essere ubriaco e abbandonato da qualche parte :,).
Hana e Axel sono i figli perfetti *^* due giovani menti assassine ahahha, e già a quell età sanno come distruggere tutto :,) aww non riesco ad immaginarli da grandi *^*

Ash è stra tenero come padre ahhahah non si può dire lo stesso di hisoka come zio ahahah come osi dire certe parole davanti a due dolci bambini?! V.V

Ora passo al prossimo capitolo! :D arrivoo!
By Gigi :3

04/06/14, ore 21:56

Io: Non so perchè sto recensendo di
solito "leggo" in silenzio
Master: Io ho letto!! tu ti sei persa tra i vari spazi bianchi tra le lettere
Mira: bimbi
Io: è molto divertente
Master: cosa lo spazio fra le lettere
Io: NO! LA TUA FACCIA SPICCICATA SUL PC
Mira: senza urlare
Master: i due bambini sono molto furbi
addirittura triplo gusto
Io: io che sono qui a leggere e recensire avrei da fare ancora
grammatica, algebra e antologia quindi... I DON'T CARE RECENSISCO
COMUNQUE.
Mira: Pensavo fosse una one-shot
Io: ah beh allora dividerò i complimenti per i vari capitoli

Alla prox °-°

P.s. mhmm prospetta bene vediamo i prossimi capitoli.
Non sono ancora pienamente convinta.
come finito sopra un albero. SENZA DONNE!!
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:56 pm)

04/06/14, ore 16:18

Voi siete pazzi! Ma è per questo che vi adoro! L'idea di questa fic è geniale e mi piace da impazzire! I due bambini sono adorabili *.* Ci credo che perfino Ash si scioglie; il quale, tra l'altro, è cosi maturo e cuccioloso rispetto al sanguinario folle con cui tratto di solito! Mi sa che tutta la vena sadica l'ha passata ai figli, che si sono giustamente vendicati su Hisoka per averli chiamati marmocchi u.u Effettivamente sono un bel mix dei due genitori, anche Gigi non scherza...anzi, forse è peggio XD Non vedo l'ora di vederla in versione mamma! Ma che novità che Hisoka è ubriaco fradicio e non ricorda niente! Anche se ritrovarlo su una quercia è stato un colpo di classe. Adesso sono proprio curiosa di scoprire cos'ha combinato stavolta, nella speranza che non sia niente di troppo volgare o altrimenti Ash lo uccide per aver dato il cattivo esempio (mi sono sciolta quando lo ha massacrato per difendere le innocenti orecchie dei suoi figli XD)
Bah io mi chiedo davvero come facciate a pensarle certe cose...certe sostanze illecite dovrebbero proibirvele XD
Un abbraccio gigante,
Stella

04/06/14, ore 15:20

Ta-daaan! Riesco a modificare la recensione finalmente!
Duuunque dunque dunque. Voi siete due pazzi. Sono curiosa di vedere come ve ne uscirete con tutte ste storie :')
Già da questo inizio, la storia mi piace. L'idea è geniale, e sembra che ci sia sotto di più di una "semplice" scommessa xD vedere Ashuros sposato con Gigi e padre mi ha lasciato a bocca aperta della serie "wtf"! E' una bellissima trovata ^^ stento a riconoscere il famoso e sanguinario Ash, con quei marmocchi è cambiato parecchio eh? Adoro questa nuova versione *^* e OVVIAMENTE Hisoka è ubriaco ahahah mi ricorda tanto "Una notte da leoni", come dicevo prima ad Andry. L'idea del dente è fantastica :'D e, scusate, come accidenti ci è finito su una quercia? AHAH. Spero di vedere presto Gigi, sono curiosa di vederla fare la mamma insieme ad Ash!
In generale, mi è piaciuto molto tutto e beh, ditemi pure che sono ripetitiva ma siete dei fottutissimi geni. Davvero. Mannaggia a voi, i miei più sinceri complimenti.
Per quanto riguarda la grammatica, non affidatevi troppo a me stavolta perché ero talmente presa dal racconto che mentre leggevo non ho fatto caso stando attenta come al solito, ma ciò nonostante non mi sembra di aver visto orrori enormi! La prossima volta controllerò meglio, comunque avete uno stile di scrittura che mi piace!
Bene, non vi rompo oltre. Ancora complimenti e a presto!
Mary
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 02:59 pm)