Birthday
di Rota

06/06/14, ore 23:47

Nella scala di valori di Imayoshi, suppongo, dire "il miglior compleanno da 10 anni a questa parte" è più intimo che fare una battuta sul volerlo come moglie - comprensibile, e data la semplicità adorabile di Yukio sappiamo che il sottinteso diventa occasione di adorabile schermaglia. Sai già quanto sia stato bello avere questa sorpresa, ancora sto qui a fare gnee gnee ridotta a una polpetta di anguilla tritata XD Con candelina annessa!
A ogni nuova shot che leggo su questa coppia amo sempre di più l'idea di averli resi coinquilini, e di quello che questo comporta. Sono belli insieme. <3
Non ho ancora adeguatamente venerato Imayoshi che prende le caramelle e i dolciumi. Quanto lo capisco. C'erano giornate al termine delle quali ho mangiato le peggiori schifezze per far riprendere il cervello dissanguato di zuccheri. Aggiungo che è stato saggio da parte di Shoichi non dire a Yukio che ha passato il pomeriggio a uffa, l'Irreprensibile adorabile Kasamatsu non avrebbe per nulla approvato.
.... del grembiule rosa forse è meglio tacere e non approfondire - chissà cosa ne verrebbe fuori. XD