Amore su Tela
di Kade

25/08/08, ore 10:25

Bella la tua storia e, visto che da me recensici sempre, ho pensato che almeno un commento sia d'obbligo. Come ti ho già detto non è per niente il mio genere ma farò comunque il possibile... Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, i personaggi ben descritti,la trama semplice ma carina, forse i dialoghi leggermente poveri... per il resto complimenti, mi piace davvero come scrivi! Continua così! Ciao bacio.

08/08/08, ore 13:42

Solo l'inizio, mi ha incuriosita tantissimo *.*!!!! E' scritta bene, con uno stile scorrevole e leggero.. e questo Inuyasha, così diverso dall'anime XD,però è molto interessante.. particolare! Una personalità che ama l'arte e le cose belle.. mi incurioscisce davvero molto ^^! Anche per Kagome.. chissà come farai evolvere le cose tra i due..? Ripeto: sono davvero curiosa =)!!! Complimenti ^^! Spero di leggere presto il seguito!!!!!
Un bacione ^x^!!!

07/08/08, ore 12:57

Ciau!! Finalmente riesco a commentare una tua ff!! Sai ho il pc che mi odia e quindi ogni volta lo insulto!! ^^ Comunque a parte questo ti faccio i miei complimenti!! Questo prologo mi è piaciuto molto e l'idea è anch'essa molto originale!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! Un bacione Kaggi_Inu91 p.s anche io ho scritto alcune ff su Inu!! Ti andrebbe di leggerle? mi farebbe molto piacere! Kiss p.s2 hai msn? se si ti va di scambiarci i contatti? Scusa se ti rompo tanto! Un bacio

07/08/08, ore 11:14

Kadduccia Bedduccia, sono così felice per il blog!
*KaDe punta un mitra contro Roro*
Ma mica solo per quello!!! Che hai capito! Sono felicissima che hai posato questa fic, cara. E' assolutamente intrigante. Cavolo, Inu pittore dev'essere una delle specie in via d'estinzione! XD
Allora, la fan fic è scritta benissimo. Lo stile è inconfutabilmente il tuo, chiaro e linerare, per nulla noioso. Adoro il tuo modo di scrivere, sensei.
Naturalmente, sull'identità della ragazza vista da Inu ho taaaaante idee (Ok, è una sola, ma...).
Comunque, cara, metto la fic tra le preferite e attendo con entusiasmo il prossimo capitolo (Ti pubblicizzerò nel mio blog!!! *_* E' una bella idea, vero?)
*KaDe spara un colpo d'avvertimento verso Roro*
Se non volevi bastava dirlo... Ciao a te e a Lord Fluffy!!! Ti voglio tanto bene!!!
Roro