Tutta Colpa Di Liam
di SaruzzaPower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/15, ore 16:38

Hellou~
Ebbene si, come ti ho scritto, mi sono messa a leggere altre tue FanFic- e ho deciso di partire da questa perché- beh, perché era la prima. :)
Ho deciso di lasciarti una recensione al primo capitolo e all'ultimo- così non ti intaso troppo la casella.. :')

E che posso dirti? Come ti ho ripetuto svariate volte: AMO COME SCRIVI. E questa storia, già al primo capitolo, mi ha preso per bene- ma come fai a travolgermi così, in modo immediato, nelle tue storie? Come fai? (/ω\) ..guarda, corro a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! Voglio capire cosa succederà!

Sai, molto probabilmente, passerò l'intero pomeriggio, e anche la mia serata, a leggere questa storia.. ne sono più che sicura!

E bon, tutto qui- alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

24/05/15, ore 20:11

Ok, parliamoci chiaro per favore!
Sono iscritta dal 2010 su questo sito, non voglio esagerare dicendo che non l'ho mai fatto, ma hai la minima idea di quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho pianto per una storia?!? (E' qui manco a dire ci sono brutte cose come tumori e morti!) fai trasparire tutto il dolore di Sarah così... a 360° che non riesco a non immedesimarmi in lei! come prima buttavo parolacce addosso a Liam! (E immaginami nella mia stanza a dire parolacce verso il computer, quasi in lacrime a dire "ma quale seconda possibilità a quella troia! Ti amo Liam lo sai ma in questo momento ti odio!") capisci quindi come mi hai ridotto.
E ora devo uscire, e sto "soffrendo" perchè vorrei continuare a leggere fino a finire questa storia! (motivo per il quale è la mia prima recensione che leggi, non riesco a fermarmi e continuo ad andare avanti con i capitoli!)
Ho visto che ci sta una seconda parte. Sinceramente odio le storie che si dividono in due parti, perchè tendo a smettere di seguirle però... beh, vedremo! Mancano ancora parecchi capitoli
Bellissima storia e scrivi molto bene
baci, Liz alias lamalatamentalechepiangeperunaff
ciao

19/04/15, ore 14:22

Ok, no, cioè, WOW. I'm a bit confused. Non posso realizzare che hai cambiato la storia in "completa", mi suona davvero strano! Anche se non ci sono stata dall'inizio sono qui fino a questa prima fine (considerato il sequel) e ne sono fiera. Sono davvero contenta che tu sia riuscita a concludere questa prima parte e sono consapevole di tutto l'impegno, l'amore e il tempo che hai messo in questa storia, dato che è palese leggendo la storia, e aggiungerei anche MERAVIGLIOSA storia. Mi hai fatto vivere al massimo ogni momento descritto dalle tue parole utilizzate in maniera impeccabile e perfettamente comprensibili; ho amato ogni personaggio, ogni scenario descritto e ogni dialogo. È davvero difficile mettere per iscritto tutto quello che mi hai fatto provare durante tutto il corso della storia, ma credimi che sto facendo del mio meglio per risultare il più comprensibile possibile haha. Comunque, la storia è stata sempre dinamica, piena di colpi di scena e di suspense e mi ha sin da subito appassionata e conquistata. La nostra Sarah ha passato molto tempo a scegliere la cosa giusta e alla fine ce l'ha fatta; mentre i nostri ragazzi hanno superato disguidi, incomprensioni, gare e quant'altro, ma alla fine hanno raggiunto la loro meta, nonché l'inizio di qualcosa di grande che spero rivelerai nel sequel. Per quanto riguarda il penultimo capitolo faccio un piccolo commento qui perché non ho lasciato una recensione e così ne approfitto; ti dico solo che quando hai fatto il flashback e hai raccontato ogni minimo dettaglio perfettamente ho avuto i brivididier poi emozionarmi quando hai descritto la scena in cui vincono e li hai descritti come in un momento successe ad xfactor nel 2010... lì proprio sono crollata. Anyway, dopp questo mio piccolo commento ci tengo a dirti che sei davvero una splendida scrittrice e spero che continuerai a scrivere (e non mi riferisco soltanto al sequel, ma in generale) perché questo è un dono, punto. Non so davvero cos'altro dirti, solo che spero mi risponderai e che avrò/avremo presto tue notizie per la seconda parte della storia e iniziare così un nuovo capitolo insieme! Infine mi scuso per quelle volte in cui non mi sono fatta sentire per un po e poi ripiombavo di punto in bianco haha :') Vabé, ti avrò stancato pure haha a presto (perché ci conto)! Xx

16/04/15, ore 18:51

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA

16/04/15, ore 09:55

Aaaaaaaawwwww dolcezza 💙 ho amato ogni parola, ogni virgola, ogni punto di questa storia. Sai benissimo quanto io adori Liam e sei riuscita a descrivere esattamente ogni mio pensiero al riguardo come se mi stessi leggendo dentro. Ho pianto con Sarah e riso con lei, sperato e odiato esattamente nello stesso momento. Sai benissimo che adoro il modo in cui scrivi (ormai è inutile continuare a ripeterlo) e sono davvero felice di aver potuto partecipare a questo viaggio con te. So che forse non sono nessuno per te, ma ti prego tienimi informata quando - e se - avrai voglia di scrivere il seguito di questa storia... Un bacio, Ali ^^

15/04/15, ore 18:55

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, l'ho sempre seguita ma è la prima volta che ti scrivo.
Voglio farti i complimenti per il modo in cui hai dato forma ai personaggi del tuo racconto, veramente fantastici!
Scrivi molto bene, complimenti anche per questo. Posso solo consigliarti di continuare a farlo e migliorarti sempre di più, perchè si vede molto bene che è ciò che ami fare!
Il finale l'ho amato, perchè bhe..non poteva essere altrimenti :)
un bacione, un abbraccio e a presto!

13/04/15, ore 09:35

Eh no cacchio! Una ff su Liam scritta da una Liam girl non può finire a favore di Niall! Sono dalla parte di Liam con tutto il cuore e quei due meritano di stare insieme... I siall sono fantastici insieme? Ma no, la passione vera, l'amore scatta con Liam! Ti prego dimmi che andrà così... Accetterò un finale diverso soltanto se il TCDL2 finirà con la vittoria incontrastata di Liam >.<

12/04/15, ore 19:00

Complimenti, mi innamoro sempre di più di questa storia!!❤️

09/04/15, ore 16:02

COOOOSA?! TU.NON.PUOI.FARCI.QUESTO. Dio mio, ti rendi conto che sto per avere un infarto? Cioè, sto per sentirmi male, ma ok. Comunque, non ci posso credere che siamo già arrivati fin qui, quasi alla fine di questa parte di viaggio all'interno di questo piccolo mondo dove rifugiarsi dalla realtà. A dire la verità sono contenta che non metterai il fatto che Zayn lasci (almeno lo spero haha), anche se ancora fa uno strano effetto (e aggiungerei anche brutto) leggere il suo nome insieme a quello degli altri 4 e immaginarli tutti insieme, ma come hai detto tu, sarà un mondo dove rifugiarsi. Anyway, ho fangirlato troppo quando hai annunciato il nome di Ed, non puoi capire HAHA :") e sono troppo curiosa di sapere quando è come si svolgerà la fine la ecc. Mi è piaciuta davvero tanto la tua scelta nel scrivere la parte dopo la mezzanotte, quando Sarah cammina per strada, come il primo capitolo! Mentre, per quanto riguarda la scelta di Sarah ho davvero il nero davanti agli occhi, l'unica persona che riesco ad immaginare è il suo ex, che per la cronaca, se fosse vero, sarebbe davvero esilarante e alquanto strano HAHAHA Vabè, ora scappo e spero di leggere presto il prossimo capitolo perché per ora sono davvero divisa a metà pure io dato che non so chi vorrei che lei scegliesse, per cui non oso immaginare te quando hai fatto la tua scelta (anche se possibilmente l'avevi già in mente da quando hai iniziato a scrivere la storia)...
Dai, ti saluto che sennò non finisco più di scrivere haha
Xx

08/04/15, ore 22:54

oddio! io ti amo troppo ma ti scongiuro, continua al più presto!! questo capitolo è stupendo, mi fa impazzire ahah
io sono del team Niall, anche se sono una Harry's girl lol

08/04/15, ore 18:33

Ehi, prima di tutto devo dirti che AMO questa storia. Sei una scrittrice bravissima e questa è una delle poche storie che mi ha emozionata davvero. Io non faccio altro che pensare a come finirà, devo dire che vedo molto bene Niall e Sarah e preferisco che stia con lui piuttosto che con Liam. Mi piacerebbe tantissimo che Sarah scegliesse Niall perchè amo la loro coppia e quello che sono insieme e amo anche l'atteggiamento di Niall nei confronti di Sarah, credo che si sia comportato meglio con lei di come si sia comportato Liam. In ogni caso ho paura della fine perchè credo di sapere come finirà... Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero il più presto possibile). Baci x

08/04/15, ore 17:17

Ehi Saraaa :) Eccomi dinuovo qui haha mi hai lasciato con il fiato sospeso un'altra volta, diamine! Sto diventando troppo curiosa mi sa e questo non fa bene alla mia sanità mentale (o di quello che mi è rimasto...) Anyway, so che tu hai già fatto la tua scelta per cui il destino è già stato scritto e non vedo l'ora di scoprirlo anche se da una parte non voglio perché non voglio che finisca la storia... Si, so che ci sarà un sequel però è diverso, non so se mi spiego haha Comunque per quanto riguarda il titolo di quest'ultimo a me piaceva "Ad ognuno le sue colpe" come avevi scritto già tu, quindi puoi contare un voto per quel titolo haha Vabé dai, spero che la verità sulla decisione di Sarah si scoprirà presto! Ciao, xx

08/04/15, ore 02:28

Sono le due e venti di notte ed io dovrei davvero, ma DAVVERO dormire, voglio dire ho solo due compiti domani. Ma tralasciando, non potevo non essere qui a recensire questa storia che ho letto in un giorno.
All'inizio non mi convinceva, ma mi sono detta "diamole un'opportunità" e mi sono ricreduta al 100%.
Mi hai emozionata.
E ora sono arrivata a questo capitolo col fiato sospeso e con mille sentimenti diversi dentro. Sinceramente?.
Io non credo di rivedermi tanto in Sarah, sono più una specie di Deb, ma leggendo mi sono innamorata di Liam. Li ho amati insieme, mi sono sentita parte dell'amore di Sarah per lui, ma a poco a poco dentro di me è cresciuto qualcosa per Niall, qualcosa di forte, molto forte. E se devo essere sincera per quanto io abbia amato Liam, non posso non ammettere di tifare per Niall. In fondo credo di sapere che lei sceglierà Liam, ma una parte di me non lo vuole proprio.
Li vorrei insieme. Il loro amore è nato in modo silenzioso, lento, dolce per poi diventare passionale, forte, disperato, a differenza di quello con Liam, che è partito subito in quarta.
Non so .. Non ti so spiegare.
È brutto dirlo, ma mi sento male per Niall? . Sono troppo empatica forse, ma non lo so.
Nonostante il mio amore sia Harry, nell'ultimo periodo mi sento troppo legata al biondo, quindi non lo so, sto divagando ahaha come sempre.
Sei bravissima e ti prego continua, perchè non so come fare, devo sapere chi diamine sceglierà anche se.. Penso di averlo capito.
Baci Roby <3

06/04/15, ore 13:23

Ciao bellezza e buona Pasquetta (?) Inizio col dire che questo capitolo mi ha fatto pensare tanto riguardo a quello che è successo in questo periodo tra i ragazzi (si, li chiamo così haha) soprattutto quando mi sono accorta, prima di iniziare a leggere, della data del capitolo... insomma, mi hai fatto pensare molto a come siano cambiate le cose nel gruppo e anche se la tua storia è strutturata in maniera diversa dalla realtà, mi chiedevo se pensi di scrivere di ciò che è successo (Ovviamente più avanti)... Comunque, per non rattristarci pensiamo al capitolo va, anche se la vedo dura dato ciò che hai scritto haha Anyway, mi piace come hai deciso di terminare il capitolo così come lo hai fatto per il pov di Sarah e spero lo farai anche quando farai il pov di Niall, perché credo che così si ricolleghino tutti i pensieri e tutti i discorsi e mi piace come sccosì la storia (troppi "così" ma Vabé HAHA). Parlando degli avvenimenti di cui hai scritto, i sentimenti di Sarah sono molto combattuti (come me perché lo sono anch'io su cosa mi piacerebbe scegliesse) e non so proprio cosa sceglierà di fare; per quanto riguarda Niall è triste nel lasciare l'Irlanda anche perché credo che senta dentro di sé che Sarah appena vedrà Liam cambierà idea o qualcosa del genere. Infine parlando di Liam, lui sembra determinato più che mai nel riprendere la sua bella fanciulla a cui ha praticamente spezzato il cuore, ma comunque ci vuole riprovare; però allo stesso tempo ha paura di non dare il massimo su quel palco e di non essere pronto. Insomma, la storia si fa sempre più incasinata, ma sempre più intrigante e coinvolgente! Bhe, credo di averti detto tutto e con questo ti saluto e spero di sentirti presto! Xx

23/03/15, ore 22:12

bello mi piace anche il Niall triste. io direi nn + Liam. per il titolo direi "ognuno le sue colpe" direi che può andare. baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]