This is how we party, this is how we care
di Will P

21/02/12, ore 12:20

Mi hanno linkato questa OS e giuro che ringrazierò chi l'ha fatto perché è stato veramente un piacere leggerla. Già mi sono innamorata di questi due, così porci eppure così innamorati.

Ma non mi sono innamorata solo di loro, ma anche del tuo modo di scrivere preciso, senza errori di grammatica o di battitura. Un vero piacere leggere storie scritte così bene, perché non è facile trovarne (io stessa a volte faccio degli errori, nonostante rilegga ciò che scrivo più volte).

All'inizio pensavo che Nathan fosse l'attivo, infatti pensavo lo penetrasse nel bagno. Aveva il controllo della situazione in quel momento, Matt era impotente (ma neanche tanto) su di lui, quindi non so perché avevo avuto quest'idea.

Ma quando son tornati a casa tutto si è ribaltato. Si è scoperto un corpo molto esile in Nathan, più di quello di Matt da quello che ho capito, e un carattere perverso quanto basta per chiedere all'altro di scoparlo in quel modo. Certo, Matt non ha seguito alla lettera la richiesta, credo che non basti una scopata dolce come quella per non riuscire a sedersi per una settimana, no?

Comunque, ancora complimenti per questa storiella. Non so se hai scritto altro su di loro, ma mi piacerebbe leggere altre storie con questi due protagonisti.

Baci.
SNeppy.

21/02/12, ore 11:34

Complimenti, davvero una bella shottina, molto fresca ed estremamente vitale. Finisce tra le ricordate! Oltrettutto ben scritta, anche con le parti lemon te la sei cavata egregiamente. I due protagonisti poi sono un amore! *_* Complimenti ancora! PS. Sono marchigiana pure io! XD
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 11:36 am)

05/01/12, ore 18:32

Ciao, questa sì che è una signora lemon! Un bel porno per iniziare bene l'anno è quello che ci vuole. Mi sa tanto che sembro una maniaca, un pò come il tuo Nathan ^_^
OK, ora mi ricompongo e torno in me. Dico davvero, la storia, cioè la fiction, perchè non è certo una storia, è molto bella, ultra hot, scritta bene e mai volgare, inoltre non c'è solo sesso ma anche situazioni divertenti. Hai descritto così bene la scena nella toilette che pareva di vederla. Anche la successiva in camera è stata coinvolgente e ben gestita. Insomma, davvero brava. Mi piacciono le FF con rating rosso e, non mi stancherò mai di dirlo, quando sono ben scritte come la tua, per nulla volgari ma semplicemente hot da paura, allora è un piacere leggerle!
Complimenti, molto molto brava!

30/07/11, ore 23:57

Ti ho scoperta stasera, ma mi sa che non ti mollo più!! Sei una sorpresa dietro l'altra, complimenti! I personaggi sono fantastici, il maniaco sessuale e l'angosciato, bellissimo!! Il sesso poi lo descrivi molto bene, per niente volgare, c'è tutto in questa one shot, amore passione, erotismo, dolcezza, comicità...Bravissima!!

04/12/10, ore 16:27

Questa fic è un vero capolavoro, complimenti! Questa coppia mi piace un casino, e poi trasudano sesso da tutti i pori! Sei davvero brava!

21/11/10, ore 15:49

Demonio! è sessualissima questa fic!
Allora partendo dal fatto che sei molto brava a scrivere, mi piace il tuo stile schietto e non artificioso.
Tratti di due ragazzi giovani, che scherzano, si punzecchiano, si stimolano e si eccitano, ma allo stesso tempo mantengono anche i piedi per terra.
Matt è preoccupato all'inverosimile di essere beccato in flagrante, mentre a Nathan interessa solo ribadire la sua proprietà!
Molto erotiche entrambre le scene, e molto delicato il finale con la confessione inconffessabile di Nathan che teme di perdere il suo Matt!
bellissima brava!
+grazie+
anna

01/12/09, ore 22:08

Questa one shot mi piace davvero tanto ** Hai un modo di scrivere molto scorrevole e divertente, e i personaggi sono ironici e dolci allo stesso tempo! Mi piace moltissimo, la inserisco tra i preferiti subitissimo! Complimentissimi davvero!

19/08/09, ore 01:14

Ommioddio che carina. La coppia, la ff, tutto tutto! *_* Nathan è tenerissimo; certo, leggermente perverso (o__ò), ma davvero puccio *W* ^_^. Complimenti!

12/08/09, ore 03:40

Se e` la prima volta che scrivi cose del genere, i miei complimenti! Sono cosi` pucciosi! Non mi dispiacerebbe leggere altre fiction su di loro... Bravissima!

06/01/09, ore 21:38

*_____________* Kawai!!!!! Davvero carina, mi è piaciuta tantissimo... Nathan è carinissimo!!!! E' così pucci e malizioso insieme... davvero un bel mix!!!! KiSs Imoto^^

28/08/08, ore 00:00

E porno sia, accidenti! Se descritto in questo modo non può che fare bene alla salute di chi legge. La fic è scritta veramente bene, divertente (confermo anche la tesi dell'essere sbattuti contro superfici dure come porte/muri/specchi è sopravvalutata!u__u Andiamo, è doloroso T_T Perché nei film non si fanno mai niente, sbattendosi a destra e sinistra-.-?) e romantica al punto giusto. Sarebbe interessante vederne un seguito. I personaggi alla fine sono ben caratterizzati, quindi potrebbe essere molto interessante :) Comunque intanto ti faccio i complimenti per questa, l'ho divorata e apprezzata*_*!

26/08/08, ore 04:45

Ma che devo dire! Nathan è spettacolare, questa fic l'ho letta in compagnia ad un'amica e abbiamo rido di gusto alle affermazioni assurte di quel maniaco di Natha! Davvero originale e ben scritta complimenti! Mi raccomando scrivine presto altre!

17/08/08, ore 01:03

Oook, questa è follia pura e semplice, oppure semplicemente la conferma che le slasher si ritrovano sempre, in qualche modo. Ho letto questa fic pensando "Non mi piacciono le PWP, davvero, amo la trama, e come è scritta bene questa fic." Dunque la ho divorata trovando in qualche modo lo stile 'familiare', ed ho frugato nel tuo profilo lanciando un'ode interiore; P-Chan? *_* Quella del forum sullo shoebox? E' lei, signori, è lei! ùçù Devo tornate IT o mi si fucila, giusto? E' scritta molto bene e ben caratterizzata e l'inizio è travolgente e non so cos'altro dire, quindi vado a cercare qualche virgola che mi salvi. Se mai leggerai questa recensione, fatti viva sul forum! *w*

09/08/08, ore 00:06

complimenti, davvero meravigliosa! Dettagliata, divertente ... fantastica! Nei preferiti!

08/08/08, ore 16:32

E questa perla finisce dritta dritta tra le mie preferite. Assolutamente fantastica, i miei complimenti :D