Surreale
di Cabiria Minerva

24/12/14, ore 00:51

~~[Recensione partecipante all’iniziativa ‘Babbo Natale segreto 4.0’ del gruppo Facebook ‘HPeace&Love’]
Ciao dal tuo Babbo Natale segreto! Ho scelto la poesia perché anch'io ne scrivo, è un genere che mi piace molto. Questa è quasi ermetica, ha un buon ritmo cadenzato dalla ripetizione di (sur)realtà e si legge bene, trasmette movimento e un senso di sospensione, mi è piaciuta. Buone feste, Blue :)

15/12/14, ore 08:39

Ciao! Sono qui in veste di tuo "Babbo Natale" e sono pronta a recensirti come non mai! Ho scelto questa poesia perché amo le poesie e sono davvero belle da leggere, soprattutto se sono scritte bene e trasmettono molto, come in questo caso. Ho notato che tendi a volte ad usare un linguaggio più "alto", complesso, che forse stona un po' in questa composizione, ma è solo una scelta stilistica e quindi posso solo limitarmi a dire la mia. La struttura mi piace e mi hai anche emozionata, quindi brava!

Buon Natale e Buone Feste! <3

05/06/14, ore 13:59

Che dire?
Mi è piaciuta tantissimo questa tua poesia.

Ha un senso nascosto meraviglioso, scritto a perfezione...
Davvero i miei più vivi complimenti.
Passerò a leggere altri tuoi lavori.

Grazie per avermi dato la possibilità di leggere.
_ Diamond.