Disagio
di laurapalmer_

21/06/16, ore 21:00

Ciao bella :)
Fa male, io capisco Janet, davvero.
Bellissima anche questa.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/06/14, ore 19:07

Hei <3
Ammetto che ho sperato fino all'ultimo in un riconoscimento con successivo pasturo duro.
Ma almeno non sei stata scontata! (anche se spero in una seconda OS dove Luke si accorge di averla tra i follower si fidanzano e vivono per sempre felici e contenti).
Ho realizzato adesso che sono a 50 schifosissimi minuti di macchina da casa mia (mi spiace ma sono più lontana ): ) ed a un'oretta scarsa di treno da me, ma sono convinta che sia una questione di minuti prima che Ashton venga a suonarmi il campanello.
Noto che scrivi tanto di Luke e Calum, (il secondo lo so) ma anche il primo non ti dispiace, vero?(:
Hai scritto una os fantastica che mi ha fatto pensare e rattristare un sacco, povera cucciola!
Purtroppo devo scappare!
Ti mando un super bacio!(:
-Ceci.

05/06/14, ore 15:49

Io leggo il racconto, tra l'altro bellissimo.
Vedo l'ultima frase.
"E che le faccia schifo, essere ormai solamente uno dei followers di Luke dei 5 Seconds of Summer, è evidente."
E urlo: "È LEI!"
Cazzo, il tuo meraviglioso modo di scrivere si riconosce ragazza, pensati che io prima di entrare nella storia nemmeno ho letto il nome dell'autrice.
E non l'ho fatto neanche leggendo quello.
Mi è bastato leggere lo spazio autrice per capire che sei tu.
Ti sto stalkerando qui sul sito, e non lo faccio nemmeno di proposito!!
Sono in Italia. Loro sono in Italia ci rendiamo conto?? Lalalala **
No comunque passiamo al tuo meraviglioso scritto.
Punto uno.
-Hai delle manine magiche
Punto due
-Come al solito, ti dico che scrivi da favola.
Punto tre
-L'idea su cui è basato é stupenda, poi ovviamente l'hai anche sviluppata meravigliosamente.

Per Janet mi dispiace, dev'essere difficile trovare Luke lì, a pochi metri da lei e vederlo così cambiato.

Poi lasciami dire che la cosa dei braccialetti é stata bellissima **
Non ci sono braccialetti di fili intrecciati che tengano.
Wao **

Cattiva comunque! Beside you è un colpo basso LOL
Bravissima comunque, non mi stancherò mai di dirtelo <3

Sempre io, Greta xx

05/06/14, ore 15:30

Io ti dico che sei una stupida e che mi hai fatta piangere e tu non mi rispondi per più di cinque minuti?
Ma come cavolo faccio ad avere un'amica così? Cazzo ringrazio ogni giorno per averti incontrata, non saprei cosa fare senza di te.
Poi non parliamo che sono stata felicissima oggi di averti finalmente vista. Avresti dovuto vedere ieri come ho assillato la mia compagna di classe quando ci siamo messe d'accordo. Pensavo di rimanere ghiacciata la prima mezz'ora in imbarazzo e invece..
Non potevi scegliere giorno migliore per pubblicare questa OS.
Janet ha affrontatto una cosa più grande di lei trasferendosi in Italia, e forse la cosa peggiore è stata ritrovare il passato che aveva lasciat a pochi passi.
E' impossibile non sentire il disagio che prova Jenet in mezzo a un mucchio di gente anonima per la persona a cui lei tiene.
Così vicini eppure così distanti, e non solo nel suo caso.
Ora passo e chiudo perchè altrimenti inizierei a farneticare e non non vogliamo che succeda una cosa drl genere in una recensione.
Se unica nel vero senso della parola, se non di più.
Ti voglio bene <3

05/06/14, ore 11:21

Aww ma è bellissimo. Dannazione mi hai fatto emozionare.
Scrivi veramente bene. *-*
Poi ho un debole per calum ..poi Luke oh basta.
Sono distanti da me di quattro ore ma aspetto il 29 *-*
Ok meglio che mi tolgo dalle palle..lol.
Comunque bellissima one shot.
Scrovene altre e fammi sapere *-*
sciaw , with love Madi;

05/06/14, ore 10:11

Ele :)
Tra un po' saranno in radio ed io sono troppo gasata ahha comunque torniamo alla OS che è stupenda.
Che poi anche il nome Janet ci sta benissimo!
Comunque mi piace molto il modo in cui hai descritto la situazione e poi mi piace il fatto che siano famosi e l'intera situazione.
Mi spiace per Janet, spero che, nella realtà, loro abbiano tenuto un minimo di contatti con gli amici che avevano a Sidney.
E leggendo ho sentito anche io quella sensazione di disagio nei confronti di qualcuno che ti dimentica, quindi ti faccio i miei complimenti perché mi hai fatto vivere la OS! Amo il banner :)
Beh Ele complimenti e ci sentiamo su whattsapp per il nostro sclero quotidiano ahha e poi insomma CALUM HOOD È VICINO A NOI AHAHHA
Ahahha perdonami ahha

Yeli_